Sinceramente mi viene da ridere leggendo i vostri commenti.
Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.
Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)
Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.
Mi riferivo al fatto che ho comprato durante la Pre-ico a prezzi decisamente più alti di quelli a cui adesso potrei acquistare il token
Si ok ma non è che ci sei cascato, quelli che stanno vendendo in perdita sono gli altri. Al massimo ora hai tu la possibilità di acquistarne altri a prezzo inferiore e guadagnare di più appena riprende il prezzo.
Quello che ti posso dire è che il team sta lavorando e io ho molta fiducia nella riuscita del progetto. Poi come ho detto precedentemente regolatevi voi, ma secondo me prima di commentare il prezzo (in genere) bisogna guardare la roadmap delle cose in cui si investe.
Ma infatti non è un discorso di lotteria o altro, mica ho comprato dei token ad minchiam senza guardare il wp... ho investito (poco per fortuna) in un paio di progetti, con SONM oltre a questo, e i discorsi più o meno sono gli stessi: progetti interessanti, innovativi e promettenti sulla carta, ma gestiti malissimo. Ad es. questa cosa della downside protection è stata una sòla: le "weak hands", come hanno visto le quotazioni scendere sotto 0,80, hanno esaurito velocemente il fondo facendo crollare il prezzo, oltre a ridurre i fondi attivi per lo sviluppo del progetto, e gli altri se la sono presa 2 volte in quel posto... Poi se il team dimostrerà di essere valido, alla lunga potrà anche riprendersi, però intanto 2 su 2 così fanno girare le palle