Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Blackmoon Crypto - Piattaforma per Fondi di Investimento - page 2. (Read 3530 times)

legendary
Activity: 3794
Merit: 2043
Anch'io ci sono cascato,fortunatamente(almeno fino ad oggi) ho investito poco su questo prgetto

Sinceramente mi viene da ridere leggendo i vostri commenti.
Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.

Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)

Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.

Mi riferivo al fatto che ho comprato durante la Pre-ico a prezzi decisamente più alti di quelli a cui adesso potrei acquistare il token Roll Eyes

Si ok ma non è che ci sei cascato, quelli che stanno vendendo in perdita sono gli altri. Al massimo ora hai tu la possibilità di acquistarne altri a prezzo inferiore e guadagnare di più appena riprende il prezzo.
Quello che ti posso dire è che il team sta lavorando e io ho molta fiducia nella riuscita del progetto. Poi come ho detto precedentemente regolatevi voi, ma secondo me prima di commentare il prezzo (in genere) bisogna guardare la roadmap delle cose in cui si investe.

Ma infatti non è un discorso di lotteria o altro, mica ho comprato dei token ad minchiam senza guardare il wp... ho investito (poco per fortuna) in un paio di progetti, con SONM oltre a questo, e i discorsi più o meno sono gli stessi: progetti interessanti, innovativi e promettenti sulla carta, ma gestiti malissimo. Ad es. questa cosa della downside protection è stata una sòla: le "weak hands", come hanno visto le quotazioni scendere sotto 0,80, hanno esaurito velocemente il fondo facendo crollare il prezzo, oltre a ridurre i fondi attivi per lo sviluppo del progetto, e gli altri se la sono presa 2 volte in quel posto... Poi se il team dimostrerà di essere valido, alla lunga potrà anche riprendersi, però intanto 2 su 2 così fanno girare le palle Angry
full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
certo che che possono ma poi negli exchange americani non ci entrano se sono considerati una security mentre invece i BMC possono entrare nei vari bittrex, poloniex e non voglio nemmeno scomodare quelli più grossi Wink

Ma guarda che i token dei fondi non vengono mica quotati su exchange, altrimenti la piattaforma a cosa serve? Secondo me molti non hanno ancora capito cosa fa Blackmoon, vi invito a rileggere il whitepaper. Negli exchange (anche americani) ci vanno i BMC che secondo un parere redatto da alcuni avvocati non sono considerati delle securities. In ogni caso non credo che l'exchange sia la cosa fondamentale. Se qualcuno crede che una coin sale di livello solo se quotata su Bittrex o Poloniex siamo messi male.
member
Activity: 122
Merit: 10
Onestamente se un token deve rappresentare un business, in questo momento non esiste nessuna business che regge il confronto con bitcoin.
Prima o poi storna ed inevitabilmente molto valore finirà su altcoin e token.
full member
Activity: 602
Merit: 100
blackmoon financial group una fintech company attiva dal 2014 nel settore del money lendig che ha deciso di tokenizzare con una apposita piattaforma la propria attività, attualmente ha volumi mensili nell'ordine di 14 milioni https://blackmoonfg.com/

L'ICO è servita a raccogliere denaro per creare la piattaforma di lending tokenizzato, dove saranno possibili fondi di ogni genere ( crypto, fiat, oro ecc. ) il primo fondo High yield fixed fiat sarà pronto per gennaio 2018 nei mesi successivi oltre ad altri fondi verranno chieste le licenze per l'EU e US.

quest'ultima parte è quella che dovrebbe farvi drizzare le orecchie, qui di fatto siamo di fronte a una fintech company che ha intenzione di usare la blockchain per attività economiche già esistenti ed avviate, in modo legale.

Are BMC tokens securities?

Based on legal advice and opinions we gathered during the preparation process, BMC tokens would not be deemed as securities by SEC based on the famous Howey test. We pay a lot of attention to that matter and are in continuous communications with US attorneys while formalizing our position.

Are Fund tokens securities?

Funds' tokens are going to be securities. And we are going to comply with all necessary regulation regarding that fact.

i BMC non sono una security e per i fondi prenderanno le licenze, questo vuol dire che non si troveranno alle calcagna i governi, se arrivati a questo punto ancora la cosa ancora "nun v'arisurta" è meglio passare ad altro  Wink

Sembra molto interessante in effetti... purtroppo il periodo per le ICO è davvero difficile, specie con questo BTC che continua a macinare record su record... credo però che come sempre i progetti validi e solidi alla lunga daranno i loro frutti....speriamo questo sia uno di quelli!
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
certo che che possono ma poi negli exchange americani non ci entrano se sono considerati una security mentre invece i BMC possono entrare nei vari bittrex, poloniex e non voglio nemmeno scomodare quelli più grossi Wink
full member
k1mera
Tanto possono comunque fare fondi che sono relativi alle crypto in ogni caso. Quindi quello non è un problema.
Attualmente ci sono vari stati che permettono la possibilità di creare fondi crypto e raccogliere denaro (lo fanno già altre company individualmente).
E' solo una questione di tempo...
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
blackmoon financial group una fintech company attiva dal 2014 nel settore del money lendig che ha deciso di tokenizzare con una apposita piattaforma la propria attività, attualmente ha volumi mensili nell'ordine di 14 milioni https://blackmoonfg.com/

L'ICO è servita a raccogliere denaro per creare la piattaforma di lending tokenizzato, dove saranno possibili fondi di ogni genere ( crypto, fiat, oro ecc. ) il primo fondo High yield fixed fiat sarà pronto per gennaio 2018 nei mesi successivi oltre ad altri fondi verranno chieste le licenze per l'EU e US.

quest'ultima parte è quella che dovrebbe farvi drizzare le orecchie, qui di fatto siamo di fronte a una fintech company che ha intenzione di usare la blockchain per attività economiche già esistenti ed avviate, in modo legale.

Are BMC tokens securities?

Based on legal advice and opinions we gathered during the preparation process, BMC tokens would not be deemed as securities by SEC based on the famous Howey test. We pay a lot of attention to that matter and are in continuous communications with US attorneys while formalizing our position.

Are Fund tokens securities?

Funds' tokens are going to be securities. And we are going to comply with all necessary regulation regarding that fact.

i BMC non sono una security e per i fondi prenderanno le licenze, questo vuol dire che non si troveranno alle calcagna i governi, se arrivati a questo punto ancora la cosa ancora "nun v'arisurta" è meglio passare ad altro  Wink

full member
Activity: 392
Nessuno mi spiegherebbe in grosse linee in cosa consiste il progetto? Senza che mi vado a leggere whitepeper... Grazie
full member
k1mera
Anch'io ci sono cascato,fortunatamente(almeno fino ad oggi) ho investito poco su questo prgetto

Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.

Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)

Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.

Mi riferivo al fatto che ho comprato durante la Pre-ico a prezzi decisamente più alti di quelli a cui adesso potrei acquistare il token Roll Eyes

Si ok ma non è che ci sei cascato, quelli che stanno vendendo in perdita sono gli altri. Al massimo ora hai tu la possibilità di acquistarne altri a prezzo inferiore e guadagnare di più appena riprende il prezzo.
Quello che ti posso dire è che il team sta lavorando e io ho molta fiducia nella riuscita del progetto. Poi come ho detto precedentemente regolatevi voi, ma secondo me prima di commentare il prezzo (in genere) bisogna guardare la roadmap delle cose in cui si investe.
newbie
Activity: 56
Merit: 0

full member
k1mera

Ma infatti, è tutta una cagnara di gente che spera di avere comprato il biglietto della lotteria giusta. Ragazzi, se volete vincere 10 volte la posta in pochi istanti il vostro posto è la roulette nel casinò. Se ci pigliate col pari e dispari raddoppiate, se poi azzeccate il numero che esce vincete 36 volte la posta. Dovrei peraltro aggiungere che non sempre vada bene neppure lì...

Il punto è che qui non solo credono di aver preso il biglietto della lotteria, ma non danno neanche il tempo di fare uscire i numeri Cheesy
Poi oh contenti loro, io ho avuto modo di incrementare ancora la mia posizione e credendo nel progetto tengo duro. Ai posteri l'ardua sentenza di vedere come è andata. A prescindere o comunque a 2 mesi dal termine della  ICO io non giudico un progetto che non ha ancora neanche raggiunto la sua prima tappa della roadmap.
full member
Activity: 140

Ma infatti, è tutta una cagnara di gente che spera di avere comprato il biglietto della lotteria giusta. Ragazzi, se volete vincere 10 volte la posta in pochi istanti il vostro posto è la roulette nel casinò. Se ci pigliate col pari e dispari raddoppiate, se poi azzeccate il numero che esce vincete 36 volte la posta. Dovrei peraltro aggiungere che non sempre vada bene neppure lì...
full member
k1mera

hero member
Activity: 728
Merit: 504
Bella me*da di token... direi che è l'ultima volta che entro in una ICO Angry

Aspetta a trarre conclusioni definitive! Non è una fase così buona per le ICO, spesso i prezzi calano una volta entrati sugli exchange. C'è da aspettare per qualche sviluppo, è un buon progetto che ha una community non da poco. I soldi per l'avanzamento non dovrebbero mancare al team.. vediamo in Q1 2018
full member
Activity: 392
Ragazzi scusate una domanda... Acquistare adesso conviene?
Qualche anima buona mi spiegherebbe in 2 parole in cosa consiste il progetto è in cosa consiste la piattaforma che lanceranno a gennaio?
Grazie
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
ultimamente come molti anche dicono sulle ICO è davvero difficile investire....
il 90% di queste quota un prezzo inferiore all'uscita sugli exchange...
meglio prenderli lì a questo punto se uno crede nel progetto...

si il problema e' che per attirare grossi investitori si mettono a fare sconti assurdi, poi alla fine sono i piccoli investitori che rimangono col culo per terra  Grin, ed e sempre piu o meno cosi in tutte le ico a parte casi particolari.

La maggior parte delle volte conviene direttamente comprare post ico in particolare se non c'e' un prodotto finito al lancio o casi d'uso / partnership e robe del genere.

Sulla carta e col marketing sono bravi tutti a venderti la roba

sr. member
Activity: 336
Merit: 250
immagino fosse un bounty giusto ? altrimenti non si spiegherebbe la gioia nel venderli dopo averli presi all'ICO 1$ Grin

in parte si ma avevo anche investito 0.01 btc e quando ho realizzato il loro valore al loro lancio non ci ho pensato nemmeno mezza volta a venderli.
member
Activity: 588
Merit: 35

In effetti è proprio cosi'...ne stanno uscendo veramente molte
BMC ha fatto un'ottima pubblicità ma dopo?
Secondo me monica69 ha fatto bene a vendere subito, magari poteva tenere da parte un 30% per vedere come andava in futoro..ma questo non puo' dirlo nessono
newbie
Activity: 31
newbie
Activity: 56
Pages:
Jump to: