Come prestare i token BMC
I token Blackmoon Crypto (BMC) svolgono un ruolo strumentale sulla piattaforma Blackmoon Crypto. I titolari di BMC possono registrarsi infatti come contributori continui ("Cointinuous Contributors") e ricevere proventi dalle operazioni che vengono svolte sulla piattaforma se svolgono determinati ruoli e partecipano a votazioni su questioni strategiche.
Gli Investment Advisor sono anche tenuti a depositare i BMC sulla piattaforma al fine di avviare un fondo, quindi questo si traduce in un aumento della domanda per i token BMC sul mercato.
Ma cosa dovrebbe fare un titolare del BMC se non vuole o non può registrarsi come Contributore continuo, né è disposto a vendere il token BMC?La piattaforma Blackmoon Crypto intende introdurre la possibilità di prestare temporaneamente token BMC ad altri soggetti che ricoprono il ruolo di Continuous Contributor.
Ecco come funziona:
1) Il fornitore dei token deposita i BMC che è disposto a fornire in un wallet speciale all'interno della piattaforma Blackmoon Crypto.
2) Il Destinatario e il Fornitore concordano le condizioni del contratto come il tenore, la quota dei redditi futuri dai token che il Fornitore otterrà e il ruolo di "Continuous Contributors" che il Destinatario intende svolgere.
3) I BMC vengono quindi "congelati" e né il Destinatario né il Provider possono ritirare i token dal portafoglio depositario sulla piattaforma.
4) Questi token sono considerati temporaneamente di proprietà del Destinatario. Il destinatario riceve i proventi corrispondenti dalla piattaforma qualora sia qualificata come collaboratore continuo.
5) Entro il termine dell'accordo, il reddito generato dai token è condiviso tra il Fornitore e il Destinatario secondo i termini dell'accordo.
6) Quando la durata dell'accordo scadrà, i BMC vengono "scongelati" e restituiti al Fornitore che li aveva prestati.
Noi in Blackmoon Crypto crediamo che questa disposizione possa dare valore aggiunto ai titolari BMC e incoraggiarli a mantenere i token invece di venderli.
Intendiamo introdurre questa soluzione di accordo tra le parti prima di iniziare con il primo fondo sulla piattaforma e presentare lo smart contract necessario per l'esecuzione del processo prima della fine del 2017.
Per saperne di più sulle basi del BMC in questo articolo.
Collegamenti pratici:
website: blackmooncrypto.com,
whitepaper: blackmooncrypto.com/bmc_whitepaper,
teaser: https://[Suspicious link removed]/iGWQ5N
telegram chat:
https://t.me/blackmooncrypto,
parent company website: blackmoonfg.com.
Ricordiamo che la vendita dei Token BMC comincerà al pubblico il 12 Settembre ed è probabile che vengano venduti molto velocemente.