Cosa rende il Token di Envion differente rispetto agli altri token?Il primo e principale fattore che rende il token di Envion (EVN) differente dagli altri token disponibili è che Envion sta risolvendo un problema della vita reale.
Prima del boom del mining delle cryptovalute, il mining era ben distribuito tra solo un paio di migliaia di miners privati, e tutto ciò era governato da regole chiare. Questi miners non avevano un impatto ambientale significativo perché l'energia richiesta era minuscola. Ma tutto è cambiato; la crescita esponenziale delle cryptovalute ha portato ad un drammatico aumento del consumo di energia e all'aumento di attività di mining in regioni con bassi stardard sociali e ambientali - dove l'elettricità è prodotta usando principalmente combustibili fossili.
La concentrazione del potere di mining è ora nelle mani di alcune grandi aziende - questo è completamente l'opposto rispetto al processo democratico di queste reti. In aggiunta, visto che il mining sta diventando più centralizzato, l'industria sta diventando un tormento con capacità di potenza instabile, carenza di hardware, problemi governativi, immobilità, e fluttuazioni del prezzo dell'elettricità.
Ma finalmente e fortunatamente, i prezzi sui pannelli solari sono scesi. E i pressi sull'energia solare hanno seguito questo andamento.
C'è una crescita esponenziale di sovraccapacità non utilizzate. Questo è esattamente cosa le unità di mining mobile di Envion prenderanno dalla fonte.
Envion ha sviluppato un sistema di unità che possono prendere l'energia direttamente dalla fonte: potenza idrica, solare, eolica e fossile in ogni angolo del pianeta.Le unità sono basate su containers intermodali marittimi standard, equipaggiati con l'hardware per il mining, comunicazione e caratteristiche automatizzate dell'industria 4.0, controllo remoto e un sistema di raffreddamento innovativo che costituisce solo l'1% del consumo totale di energia del sistema. Esso è una soluzione high-tech che può essere inviato globalmente e che ci permette di usare l'energia più pulita ed economica ovunque sia disponibile.
Il token di Envion è completamente supportato dal suo hardware. Il valore dell'hardware cresce continuamente attraverso il reinvestimento.
Il payout dei dividendi del token di Envion cresce esponenzialmente, alimentando il suo valore. A causa del nostro enorme potenziale, non c'è limite all'aumento dei payout e del valore del token. Più capitale raccolto porta a più bassi costi di produzione e costi di gestione, causando l'aumento del valore del token. Inoltre anche 35% dei guadagni di Envion sui containers comprati da terze parti e gestiti da Envion, andranno nel token.
Il token EVN è un token ERC20 standard basato su Ethereum. I tokens EVN garantiscono ai suoi possessori il diritto di ricevere il
100% dei profitti dalle nostre operazioni di mining attraverso 2 fasi: 75% pagati immediatamente e il 25% reinvestito per
aumentare i futuri payouts. Inoltre essi garantiscono ai possessori il diritto di ricevere il 35% dei guadagni di Envion dalle operazioni di terze parti e il diritto di votare nelle decisioni importanti sulla strategia dell'azienda.
I tokens saranno offerti solo per
31 giorni, partendo
dal 1° di Dicembre, 2017 e finendo il 31 di Dicembre, 2017.
La Prevendita col 30% di sconto sui token EVN (0.70$ al posto di 1$) inizia il 1° di Dicembre alle 12 PM GMT per SOLO 48 ore!