Ho degli Edg ricevuti in bounty quando fecero la ico, mi sono iscritto al sito e ho mandato documenti per verifica, chiedono fronte retro della carta identità o patente, mi hanno verificato stanotte alle 4 in 15 minuti, quindi non so quanto sia accurata la verifica, ma l'account ora è confermato
Solo copia di un documento ? dal loro sito avevo letto che chiedevano anche selfie con il documento in mano. Se ti ha accettato e i round durano 5 giorni, fammi sapere come e quando paga per favore, così ci faccio un pensiero
Sembra assurdo, ma chiede il selfie con il documento in mano, solo se vuoi giocare, la pagina per investire è diversa e chiede solo una scansione del documento. Volevo depositare, ma ho circa 2000 edg e l'exchange ne vuole 500 per prelevare
Dipende da cosa usi, bittrex ne vuole solo 3 per il prelievo, hitbtc invece ne vuole addirittura 1100 (ma hanno sempre rubato sulle fee dei prelievi, per btc chiede 150.000 satoshi). Fammi sapere quando depositi come ti calcola gli interessi
Guarda, è stata una faticata, avevo edg su bittrex e allora ho pensato di fare così, li ho venduti , convertito tutto in litecoin e mandato litecoin sul sito di staking edg, perchè accetta anche altcoin e converte in automatico.
Quando clicchi, ti dice, minimo 1000 edg, ho cliccato su ltc, diceva 0,17 e a fianco 1000 edg, allora ho mandato, ma una volta arrivati mi ha dato 700 edg, perchè devi cliccare due volte per attualizzare, quindi 0,17 erano solo 700 edg.
Per prova, ho mandato dei dogecoin, pochi, per vedere se mi contava 50 edg, invece niente, non mi ha contato gli edg e si sono tenuti i doge.
Alla fine ho depositato 2000 EDG e lo stake parte da domani, ti dico quanto mi darà