Probabilmente dipenderà dalla residenza delle ragioni sociali e dalla chiarezza delle norme del paese.
Cambiando discorso, come vanno gli incassi di edgeless casinò? Sono pubblici?
Non saprei, a leggere i loro siti internet, hanno entrambi la stessa licenza (entrambi riportano la scritta under the laws of Curacao).
Non capisco come un casinò possa avere licenza senza fare kyc, appunto per i minorenni, anche perchè bitdice adesso è un casinò a tutti gli effetti
Quella di Edgeless è stata una forzatura forse non richiesta. Questo progetto ha suscitato molti malcontenti e delusioni: vedremo se avrà la forza e la capacità di rialzarsi.
Non entravo sul sito da mesi, ho visto che hanno messo diversi giochi, nemmeno tanto male e hanno anche un bonus per provarli. Non sono riuscito a capire però per chi mette in stake di che % annuali parliamo, visto che ho i miei fermi dal tempo della ico
Ho cercato in un paio di calcolatori online di monete in stake, uno dice 3% annuo, altro dice 30%, non saprei , ma se ho capito bene le coin messe in stake vengono usate per il bankroll, quindi presumo sia più realistico il 30%