Pages:
Author

Topic: ⚡⚡⚡[ANN]⚡[NDC]-NEEDLE COIN⚡(Masternode in arrivo) PoS/PoW⚡Progetto Italiano⚡ - page 2. (Read 22274 times)

newbie
Activity: 26
Merit: 0

Dimenticavo piermatteo, attento a come e cosa scrivi, perchè potrebbero essere interpretate in modo a te dannoso; se scrivi:

"I miei amici ed io siamo pericolosi !!! Ma non ti ha spiegato bene il perchè...quindi adesso te lo dico io.

A differenza di tutti quanti voi, noi il caro Federico lo conosciamo moooolto bene e di persona.

Questo cosa vuol dire ??
 perchè noi sappiamo chi è, chi sono i suoi genitori, che lavoro fanno,chi sono i suoi amici e persino cosa pensano di lui dato che alcuni sono pure amici miei.
Credo che ti sia creato un'identità online che non rispecchia la realtà ma poco m'interessa se non fosse che hai i nostri soldi. Come ti ho sempre detto le bugie hanno le gambe corte. Vedi di chiuderla perchè qua la pazienza l'abbiamo finita ! "
Questo è uno stralcio di quello che hai scritto prima, è solo un esempio di come fatti riportati possono cambiare se letti in maniera diversa.

newbie
Activity: 26
Merit: 0
Allora Zagor6969...sei ancora dell'idea che Eletriko ed io siamo quelli che dicono cazzate Huh
E' bastato lasciare passare un po' di tempo per vederne i risultati.

Adesso ti svelo anche un altro segretino...non esiste massoneria, non esiste mafia ma su una cosa il caro Federico ha ragione.

I miei amici ed io siamo pericolosi !!! Ma non ti ha spiegato bene il perchè...quindi adesso te lo dico io.

A differenza di tutti quanti voi, noi il caro Federico lo conosciamo moooolto bene e di persona.

Questo cosa vuol dire ??
Che mentre a voi racconta cazzate e non potete fare altro che credergli, a noi le cazzate non può raccontarle perchè noi sappiamo chi è, chi sono i suoi genitori, che lavoro fanno,chi sono i suoi amici e persino cosa pensano di lui dato che alcuni sono pure amici miei.
A voi può raccontare di essere bello, muscoloso, ricco e di spostarsi in elicottero...a noi non può dirlo...perchè conoscendolo sappiamo che non è un modello, che non ha muscoli se non quelli per vivere, non è ricco e ha un audi A3 messa maluccio tant'è che Elettiko si era pure proposto di dargnene in prestito una sua per aiutarlo.   

Ecco spiegato perchè a noi aveva promesso di ridarci i soldi. Ha villantato capacità che poi ho scoperto essere di Elettiko usando persino la stessa dialettica "i superpoteri", ha proposto un progetto di Elettriko che nemmeno aveva capito bene Smiley ed infatti me lo son dovuto far rispiegare.

Ora caro Federico hai promesso di ridare i soldi a molte persone riconfermandolo anche nei tuoi stessi post...eppure risulta difficile se non ti fai trovare e dai appuntamenti a cui non ti presenti o dici di mandarci distinte di bonifici mai arrivate.

Sai quando dici a qualcuno che dormi in macchina, ad altri che stai a Milano, ad altri in Svizzera e a me che ci saremmo visti nel tuo appartamento di Cailungo...poi dato che ci confrontiamo rischi che iniziamo a credere che ci prendi per il culo.

Hai preso dei soldi per tua stessa ammissione dietro promesse mai mantenute, dici di ridarli e non ti fai trovare...non vorrei pensare male ma sta storia ha i connotati di una truffa.

Forse dovremmo chiamare le iene...almeno facciamo un po' di marketing a NDC Smiley

Dato che ci hai sempre minacciati di querelarci o per lo meno pare tu dica così in giro perchè hai un grosso avvocato amico di famiglia...chiedigli come la legge vede il tuo comportamento e cosa pensa delle difamazioni e calugne che hai propinato fino ad oggi.

Credo che ti sia creato un'identità online che non rispecchia la realtà ma poco m'interessa se non fosse che hai i nostri soldi. Come ti ho sempre detto le bugie hanno le gambe corte. Vedi di chiuderla perchè qua la pazienza l'abbiamo finita !

Piermatteo premesso che non ho scritto mai che elettriko dice "cazzate come dici tu" nel "tempo che è passato" come dici tu in effetti non è cambiato molto, si è vero ma in tutti i sensi. Ho espresso solo dei dubbi su questa vicenda, vicenda che tu hai descritto in maniera discutibile, discutibile anche di come scrivi in italiano, permettimi non ti credo; o meglio credo che i fatti hanno altre sfaccettature,  (mia personale opinione) sfaccettature che il pubblico non sa. A me sembra un azione (la tua in particolar modo) a voler screditare una persona. ho lette delle critiche ma erano chiare e indiscutibili, erano oggettive, le tue evidenziano molti attacchi alla persona, e pochi fatti.Non mi piace per niente il fatto che nomini la famiglia di Federico, oltre il modo di come la nomini. A me sembrano vostre beghe personali, per qualche motivo andate in maniera diversa da come previsto, ed ora vuoi fargliela pagare screditandolo, cercando di fargli terra bruciata intorno. Mi dispiace disilluderti ma a federico, nonostante possa aver commesso degli errori  credono in molti, come in molti lo stanno anche criticando. ora se dovete risolvere delle vostre problematiche , risolvetele. ma in privato, nella forma che più riterrete più opportuna.
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao,

quello che dici non è vero, o almeno in buona parte.

Partendo dal fatto che non avvocati in famiglia, e poi non ho mai ricevuto soldi per finanziare progetto da voi,
è vero che avete dato dei soldi, e come d'accordi perchè non eravate afferrati in questo settore, per comprarvi Btc per poi acquistare NDC su tradesatoshi, o alcuni hanno dato dei soldi per affittare potenza su nicehash e minare direttamente senza acquistare.

Poi sono nate certe menate, e siccome ho ricevuto minaccie di morte e altro, vi ho detto in quel gruppo che avevi creato, che non volevo più a che fare con voi e io ho detto, facciamo così. vi ricompro io i ndc, cosa che ho iniziato a fare fin da subito...poi quando ho subito minacce abbastanza pesanti ho perso tempo facendo altro, poi per velocizzare le cose ho pensato di richiedere anche prestito, ma grazie a voi, quando vi ho fatto l assegno rilasciato (a voi) un sabato o domenica, chiedendo di incassarlo martedi mattina, lo avete incassato subito mandandomi al protesto, poi fatto bonifico giorno dopo con causale "sostituzione assegno Nr...." e accenato a voi e all'avvocato della banca in questione. E questo non mi ha permesso di prendere prestito e le cose di conseguenza mi si sono allungate e complicate, sto sempre facendo il possibile per ricomprarvi i ndc così, ognuno per la sua strada...


Con chi ha ndc mi sto sentendo in privato, so che non rispondo subito ma perchè ho mille cose da fare ma comunque mi sto tenendo in contatto e di fatti in questi giorni mi son già sentito con alcuni.

A proposito mesi fa, avevo ricomprato tramite sepa o ricarica postepay a uno di voi, nel caso ti scrivo in pvt su telegram il nome, e sto aspettando ancora le chiavi private.

Per le altre cose mi conosco anche altri di questo gruppo, perchè ho avuto la fortuna di conoscerne alcuni di persona e persino diventati amici.

Quello che ho detto farò, domani faccio un ragguaglio totale e scriverò via sms su aggiornamenti a riguardo.

Comunque si sono stato a milano e alcuni giorni in svizzera quest'estate , comunque a breve tornerò a san marino, quindi sarò anche disponibile a incontrarvi .

Discorso elettriko non ho mai detto che dice "cazzate", e riguardo al progetto, lui ha portato sua esperienza e sviluppo su alcune cose che ha fatto, idee e altro, ma il progetto sarebbe quello che è stato pensato fin dall'inizio, ancor prima dell'arrivo di elettriko, con alcune modifiche ma che non intaccavano il wp.
Non ho mai detto che sono ricco, a nessuno, che ho un audi A3 scassata lo sanno in parecchi penso.

E non ho mai diffamato o minacciato qualcuno, anzi io potrei dire qualcosa a riguardo, ma preferisco lasciar perdere,
l'unica cosa che potrei aver pensato e scritto nel tuo gruppo, in questo frangente legale, che voi avete creato un gruppo e usato logo di NDC senza chiedere il permesso in quanto comunque è stato registrato all'ufficio marchi e brevetti. E mi ricordo la tua risposta, che dicevi che parlavo male del gruppo dove ero amministratore, quel gruppo lo avevi creato mesi fa, a mia insaputa, poi  ad aprile mi aggiungi e mi metti come amministratore..mmm.

Ma non ho mai fatto denuncia comunque, perchè preferisco impegnarmi in altro per velocizzare sta cosa e fare quello che ho detto, poi come scritto sopra, ognuno per la sua strada

newbie
Activity: 6
Merit: 0
Allora Zagor6969...sei ancora dell'idea che Eletriko ed io siamo quelli che dicono cazzate Huh
E' bastato lasciare passare un po' di tempo per vederne i risultati.

Adesso ti svelo anche un altro segretino...non esiste massoneria, non esiste mafia ma su una cosa il caro Federico ha ragione.

I miei amici ed io siamo pericolosi !!! Ma non ti ha spiegato bene il perchè...quindi adesso te lo dico io.

A differenza di tutti quanti voi, noi il caro Federico lo conosciamo moooolto bene e di persona.

Questo cosa vuol dire ??
Che mentre a voi racconta cazzate e non potete fare altro che credergli, a noi le cazzate non può raccontarle perchè noi sappiamo chi è, chi sono i suoi genitori, che lavoro fanno,chi sono i suoi amici e persino cosa pensano di lui dato che alcuni sono pure amici miei.
A voi può raccontare di essere bello, muscoloso, ricco e di spostarsi in elicottero...a noi non può dirlo...perchè conoscendolo sappiamo che non è un modello, che non ha muscoli se non quelli per vivere, non è ricco e ha un audi A3 messa maluccio tant'è che Elettiko si era pure proposto di dargnene in prestito una sua per aiutarlo.   

Ecco spiegato perchè a noi aveva promesso di ridarci i soldi. Ha villantato capacità che poi ho scoperto essere di Elettiko usando persino la stessa dialettica "i superpoteri", ha proposto un progetto di Elettriko che nemmeno aveva capito bene Smiley ed infatti me lo son dovuto far rispiegare.

Ora caro Federico hai promesso di ridare i soldi a molte persone riconfermandolo anche nei tuoi stessi post...eppure risulta difficile se non ti fai trovare e dai appuntamenti a cui non ti presenti o dici di mandarci distinte di bonifici mai arrivate.

Sai quando dici a qualcuno che dormi in macchina, ad altri che stai a Milano, ad altri in Svizzera e a me che ci saremmo visti nel tuo appartamento di Cailungo...poi dato che ci confrontiamo rischi che iniziamo a credere che ci prendi per il culo.

Hai preso dei soldi per tua stessa ammissione dietro promesse mai mantenute, dici di ridarli e non ti fai trovare...non vorrei pensare male ma sta storia ha i connotati di una truffa.

Forse dovremmo chiamare le iene...almeno facciamo un po' di marketing a NDC Smiley

Dato che ci hai sempre minacciati di querelarci o per lo meno pare tu dica così in giro perchè hai un grosso avvocato amico di famiglia...chiedigli come la legge vede il tuo comportamento e cosa pensa delle difamazioni e calugne che hai propinato fino ad oggi.

Credo che ti sia creato un'identità online che non rispecchia la realtà ma poco m'interessa se non fosse che hai i nostri soldi. Come ti ho sempre detto le bugie hanno le gambe corte. Vedi di chiuderla perchè qua la pazienza l'abbiamo finita !
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Spero vivamente che questi problemi vengano risolti perché anch'io ho un po' di NDC da parte e di certo non mi convinene venderli perché non ci ricaverei nulla. Tanto vale tenerli.
newbie
Activity: 26
Merit: 0
io dopo 1 settimana dalla nascita di questa cryptomoneta avevo già qualche dubbio, già il fatto di non poterla minare in solitaria, perchè dopo poco più di una settimana si poteva minare solo in pool, le risposte poco "gentili" avute alle mie richieste di chiarimenti ho iniziato a dubitare e ho abbandonato il progetto nonostante abito a pochi chilometri dagli ipotetici inventori.

Mi era venuto un forte dubbio che potessero succedere queste cose di cui si discute ora e.... sono successe, nemmeno li vendo i miei NDC, li tengo come un trofeo per ricordarmi di ascoltare ancora la mia vocina interiore.

Bravo omino del cervello, mi hai fatto risparmiare tanto tempo e tante risorse.

In merito a minare in solo stai dicendo una fesseria,( permettimi il termine) di uno che questa coin l'ha solo sfiorata, in quanto si poteva minare in solo eccome, tanto che in rete dovrebbe ancora esserci il tutorial fatto da Daglo99 per minare in solo. Il Team soprattutto nella fase iniziale era molto disponibile, ti spiegava tutto quello che serviva, quindi non capisco a cosa ti riferisci. Ora è innegabile che ci sono dei problemi, ma se i problemi si risolveranno, che dirai al tuo "omino del cervello" ?
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Guarda, non sò che dirti aspetta che i nuovi dev si interessino..
io sinceramente ci ho già rimesso troppo..
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Non mi piace per niente come è stata gestita sta situazione, una critica anche a te elettriko che scrivi di fare chiarezza e trasparenza, come prima cosa hai staccato il server dell'explorer, è vero che è roba tua e ci fai quello che vuoi, e se hai rotto con il progetto per i motivi che denunci ogni tua azione di questo tipo è legittima e comprensibile; ma se non si legge più chi muove gli ndc, anche se non valgono molto adesso,non si sa nulla,la trasparenza è fottuta. Non mi è sembrata una buona mossa insomma, anche se è tuo il server, l'explorer potevi lasciarlo cosi si poteva vedere chi muoveva grosse quantità di ndc.

Guarda che per mettere su un block explorer ci vogliono max 2 h.
e il server che mantengo a mie spese ovviamente lo uso per altro. ti basta fare una ricerca su google per scoprire che cè anche un'altro explorer di ndc in giro, se hai bisogno di consultare le transazioni.
E cmq mi sembra di aver capito che è tutto pronto no?

Elettriko non so se ti ricordi quando mi hai aiutato a risolvere un problema con il pc (di cui ancora ti ringrazio) che non sono molto bravo.. però non mi sembra che sia attivo , eccetto http://blockmasters.co/explorer/NDC , che però non è consultabile , almeno credo. Che è tutto pronto vedremo..
newbie
Activity: 5
Merit: 0
A questo punto credo anche io che sia tutto pronto, avrete notato tutti con quale veemenza e fervore i nuovi dev stanno difendendo il loro operato qui sul forum negli ultimi giorni....
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Non mi piace per niente come è stata gestita sta situazione, una critica anche a te elettriko che scrivi di fare chiarezza e trasparenza, come prima cosa hai staccato il server dell'explorer, è vero che è roba tua e ci fai quello che vuoi, e se hai rotto con il progetto per i motivi che denunci ogni tua azione di questo tipo è legittima e comprensibile; ma se non si legge più chi muove gli ndc, anche se non valgono molto adesso,non si sa nulla,la trasparenza è fottuta. Non mi è sembrata una buona mossa insomma, anche se è tuo il server, l'explorer potevi lasciarlo cosi si poteva vedere chi muoveva grosse quantità di ndc.

Guarda che per mettere su un block explorer ci vogliono max 2 h.
e il server che mantengo a mie spese ovviamente lo uso per altro. ti basta fare una ricerca su google per scoprire che cè anche un'altro explorer di ndc in giro, se hai bisogno di consultare le transazioni.
E cmq mi sembra di aver capito che è tutto pronto no?
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Non mi piace per niente come è stata gestita sta situazione, una critica anche a te elettriko che scrivi di fare chiarezza e trasparenza, come prima cosa hai staccato il server dell'explorer, è vero che è roba tua e ci fai quello che vuoi, e se hai rotto con il progetto per i motivi che denunci ogni tua azione di questo tipo è legittima e comprensibile; ma se non si legge più chi muove gli ndc, anche se non valgono molto adesso,non si sa nulla,la trasparenza è fottuta. Non mi è sembrata una buona mossa insomma, anche se è tuo il server, l'explorer potevi lasciarlo cosi si poteva vedere chi muoveva grosse quantità di ndc.
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Anche il sito era frutto del mio lavoro  Wink ho ritenuto opportuno rimuovere tutto e lasciare il blog in home, pensate che da 10 giorni provano ad hackare il sito (cosa abbastanza inutile visto che la mia specialità è proprio la sicurezza) a titolo informativo per essere admin ci vogliono 3 autenticazioni tra cui una è di google authenticator, quindi fate tutto il brute forcing che volete  Grin Grin Grin Grin Grin Roll Eyes vista l'opera di seo fatta su quel dominio, se proprio lo vogliono è in vendita.
non state a perdere tempo. Per chi si domanda se ho più rivisto i miei soldi (che avevo destinato al progetto) vi lascio immaginare la risposta Roll Eyes
newbie
Activity: 5
Merit: 0
aggiornamento:

Ops anche il sito è andato, ma tranquilli... quello nuovo è pronto, ma pronto pronto, ma proprio pronto pronto pronto...  Grin

Il sito a me risulta up, almeno quello....

Ottimi affari gente: con 200k satoshi potete comprare un masternode!  Sad

Un masternothing casomai.... Grin Grin Grin

https://i.imgur.com/D73Cbor.png


a parte gli scherzi, avrai problemi di dns

Code:
ping needlecoin.org
PING needlecoin.org (185.114.108.113) 56(84) bytes of data.
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=1 ttl=52 time=47.5 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=2 ttl=52 time=35.9 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=3 ttl=52 time=42.5 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=4 ttl=52 time=38.1 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=5 ttl=52 time=38.9 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=6 ttl=52 time=48.5 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=7 ttl=52 time=36.9 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=8 ttl=52 time=39.3 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=9 ttl=52 time=38.0 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=10 ttl=52 time=43.5 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=11 ttl=52 time=43.0 ms
^C
--- needlecoin.org ping statistics ---
11 packets transmitted, 11 received, 0% packet loss, time 10013ms
rtt min/avg/max/mdev = 35.981/41.147/48.513/4.028 ms
lukax8@HP:~$ date
lun 17 set 2018, 22.47.50, CEST

Il sito è up

https://screenshots.firefox.com/AMiaJLhibOQXAtye/needlecoin.org

Perdonami ho usato termini non appropriati allora facciamo così, chiedo scusa a tutti, il sito è up al contrario di quanto detto da me precedentemente, peccato però che tutti i contenuti tranne il blog sono stati rimossi
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
aggiornamento:

Ops anche il sito è andato, ma tranquilli... quello nuovo è pronto, ma pronto pronto, ma proprio pronto pronto pronto...  Grin

Il sito a me risulta up, almeno quello....

Ottimi affari gente: con 200k satoshi potete comprare un masternode!  Sad

Un masternothing casomai.... Grin Grin Grin




a parte gli scherzi, avrai problemi di dns

Code:
ping needlecoin.org
PING needlecoin.org (185.114.108.113) 56(84) bytes of data.
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=1 ttl=52 time=47.5 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=2 ttl=52 time=35.9 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=3 ttl=52 time=42.5 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=4 ttl=52 time=38.1 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=5 ttl=52 time=38.9 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=6 ttl=52 time=48.5 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=7 ttl=52 time=36.9 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=8 ttl=52 time=39.3 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=9 ttl=52 time=38.0 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=10 ttl=52 time=43.5 ms
64 bytes from lin13.misterdomain.eu (185.114.108.113): icmp_seq=11 ttl=52 time=43.0 ms
^C
--- needlecoin.org ping statistics ---
11 packets transmitted, 11 received, 0% packet loss, time 10013ms
rtt min/avg/max/mdev = 35.981/41.147/48.513/4.028 ms
lukax8@HP:~$ date
lun 17 set 2018, 22.47.50, CEST

Il sito è up

https://screenshots.firefox.com/AMiaJLhibOQXAtye/needlecoin.org
newbie
Activity: 5
Merit: 0
aggiornamento:

Ops anche il sito è andato, ma tranquilli... quello nuovo è pronto, ma pronto pronto, ma proprio pronto pronto pronto...  Grin

Il sito a me risulta up, almeno quello....

Ottimi affari gente: con 200k satoshi potete comprare un masternode!  Sad

Un masternothing casomai.... Grin Grin Grin

https://i.imgur.com/D73Cbor.png
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
aggiornamento:

Ops anche il sito è andato, ma tranquilli... quello nuovo è pronto, ma pronto pronto, ma proprio pronto pronto pronto...  Grin

Il sito a me risulta up, almeno quello....

Ottimi affari gente: con 200k satoshi potete comprare un masternode!  Sad
newbie
Activity: 5
Merit: 0
aggiornamento:

Ops anche il sito è andato, ma tranquilli... quello nuovo è pronto, ma pronto pronto, ma proprio pronto pronto pronto...  Grin
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Dopo un anno nell'ombra mi sento ormai costretto ad intervenire anche io. Seguo il progetto fin dall'inizio, mi esaltava l'idea di un progetto "italiano" e nel mio piccolo ho investito (minando e comprando) e per la prima volta in vita mia avrei potuto finalmente mettere su un masternode avendo raggiunto l'agoniato traguardo dei 100k... invece eccomi qui ad esprimere tutto il mio disappunto, ad un anno dal lancio della moneta non abbiamo visto realizzato NULLA di quanto promesso, anzi abbiamo perso, e molto, non esiste più un block explorer, la pool ufficiale sta per chiudere e (cosa che reputo molto grave) non è più disponibile online il sourcecode del wallet quindi nessuno si può compilare il wallet nè tantomeno mettere su un nuovo block explorer, trovo che avere a disposizione un blockexplorer per controllare come quanto e quando le monete si stanno muovendo sia essenziale ai fini della TRASPARENZA. Ad oggi l'unica novità in un anno è un pezzo di carta nemmeno troppo difficile da ottenere (secondo la legislazione inglese per alcune LTD non è necessario nemmeno possedere un conto corrente UK) che attesta che esiste una società... la cui sede legale è un ufficio virtuale a londra... quindi a mio avviso è solo fuffa (è pieno di siti HYPE scam con certificati simili).
Ma i dev non sono stati con le mani in mano per tutto questo tempo, sono stati impegnati a disattendere puntualmente tutti gli annunci... e sottolineo tutti, da mesi ormai leggo di masternode pronto nuovo sito pronto exchange pronto market pronto tutto pronto insomma ma niente online, voglio dire almeno la buona volonta di postare chessò un screenshot del nuovo wallet o del nuovo sito pronti ormai da tempo...

A questo punto chiedo una cosa ai dev (ammesso che esistano e siano più di 1)
sapendo che esiete una moneta che:

- è passata da un valore di circa 80 sat a 2 sat
- non ha un blockexplorer
- blog abbandonato
- forum abbandonato
- discord abbandonato
- non mette a disposizione il sourcecode del wallet
- non ha una pool ufficiale
- ha ricevuto più di una accusa di scam qui sul forum

Cosa fareste voi? dareste fiducia a un progetto simile, o vi dareste alla fuga?

Sarebbe bello una volta per tutte avere una risposta, io come penso molti si sento solo presi in giro... se è tutto pronto mettete online o almeno fateci vedere qualche screen che attesti che qualcosa in un anno è stato fatto, penso si un diritto di tutti quelli che a suo tempo hanno creduto nel progetto ... anzi nel "progetto"
newbie
Activity: 25
Merit: 0
beh, persone che mi scrivono di assegni a vuoto e bitcoin spariti perdona l'aggettivo, ma è il primo che mi è venuto in mente...
tra l'altro il comportamento che hai avuto con me in buona parte non è come dire politically correct.
Casualmente appena pubblicato il post hai avuto subito tempo di richiamarmi... Saranno tutte casualità, ma il vortice di bugie è evidente perdonami se sono cattivo e non credo + a nessuna tua parola.
2 settimane senza rispondere quando sapevi di avermi messo in un guaio non sono 2 volte che non hai risposto... anzi hai rifiutato la chiamata no non risposto,
rimango a disposizione per risolvere la faccenda, mi conosci sono una persona ragionevole e sai benissimo dove sono, ti aspetto magari con buone notizie.
E se davvero è stato tutto un'equivoco (cosa poco probabile) sono pronto a smentirmi pubblicamente. Ovviamente non basteranno chiacchiere. Ne ho sentite fin troppe!
Colgo l'occasione per suggerire ai nuovi collaboratori di mettere tutto nero su bianco per non vedere il loro lavoro buttato.
full member
Activity: 249
Merit: 100
Pages:
Jump to: