Allora Zagor6969...sei ancora dell'idea che Eletriko ed io siamo quelli che dicono cazzate
E' bastato lasciare passare un po' di tempo per vederne i risultati.
Adesso ti svelo anche un altro segretino...non esiste massoneria, non esiste mafia ma su una cosa il caro Federico ha ragione.
I miei amici ed io siamo pericolosi !!! Ma non ti ha spiegato bene il perchè...quindi adesso te lo dico io.
A differenza di tutti quanti voi, noi il caro Federico lo conosciamo moooolto bene e di persona.
Questo cosa vuol dire ??
Che mentre a voi racconta cazzate e non potete fare altro che credergli, a noi le cazzate non può raccontarle perchè noi sappiamo chi è, chi sono i suoi genitori, che lavoro fanno,chi sono i suoi amici e persino cosa pensano di lui dato che alcuni sono pure amici miei.
A voi può raccontare di essere bello, muscoloso, ricco e di spostarsi in elicottero...a noi non può dirlo...perchè conoscendolo sappiamo che non è un modello, che non ha muscoli se non quelli per vivere, non è ricco e ha un audi A3 messa maluccio tant'è che Elettiko si era pure proposto di dargnene in prestito una sua per aiutarlo.
Ecco spiegato perchè a noi aveva promesso di ridarci i soldi. Ha villantato capacità che poi ho scoperto essere di Elettiko usando persino la stessa dialettica "i superpoteri", ha proposto un progetto di Elettriko che nemmeno aveva capito bene
ed infatti me lo son dovuto far rispiegare.
Ora caro Federico hai promesso di ridare i soldi a molte persone riconfermandolo anche nei tuoi stessi post...eppure risulta difficile se non ti fai trovare e dai appuntamenti a cui non ti presenti o dici di mandarci distinte di bonifici mai arrivate.
Sai quando dici a qualcuno che dormi in macchina, ad altri che stai a Milano, ad altri in Svizzera e a me che ci saremmo visti nel tuo appartamento di Cailungo...poi dato che ci confrontiamo rischi che iniziamo a credere che ci prendi per il culo.
Hai preso dei soldi per tua stessa ammissione dietro promesse mai mantenute, dici di ridarli e non ti fai trovare...non vorrei pensare male ma sta storia ha i connotati di una truffa.
Forse dovremmo chiamare le iene...almeno facciamo un po' di marketing a NDC
Dato che ci hai sempre minacciati di querelarci o per lo meno pare tu dica così in giro perchè hai un grosso avvocato amico di famiglia...chiedigli come la legge vede il tuo comportamento e cosa pensa delle difamazioni e calugne che hai propinato fino ad oggi.
Credo che ti sia creato un'identità online che non rispecchia la realtà ma poco m'interessa se non fosse che hai i nostri soldi. Come ti ho sempre detto le bugie hanno le gambe corte. Vedi di chiuderla perchè qua la pazienza l'abbiamo finita !