Pages:
Author

Topic: ⚡⚡⚡[ANN]⚡[NDC]-NEEDLE COIN⚡(Masternode in arrivo) PoS/PoW⚡Progetto Italiano⚡ - page 5. (Read 22274 times)

member
Activity: 117
Merit: 10
Ed ormai dovrebbe arrivare anche il nuovo wallet con l'integrazione per i MasterNodi, giusto? Ultime possibilità per acquistare NDC a basso prezzo?

Esatto, Siamo proprio agli sgoccioli. Nei prossimi giorni il wallet verrà aggiornato e probabilmente il prezzo salirà, Quindi consiglio di investire ora se interessati! Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ed ormai dovrebbe arrivare anche il nuovo wallet con l'integrazione per i MasterNodi, giusto? Ultime possibilità per acquistare NDC a basso prezzo?
full member
Activity: 249
Merit: 100
NeedleCoin è ora su CoinCodex, puoi aggiungere NDC al tuo portafoglio su https://coincodex.com/crypto/needlecoin/ !!!

Ps
Aggiornano dati a breve
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Siamo stati listati su Graviex.net




Benissimo! Più posti = più mercati = più visibilità
Se ora escono anche i MasterNode la moneta prende finalmente il largo...
member
Activity: 117
Merit: 10
Siamo stati listati su Graviex.net



sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Novità in arrivo!



Di cosa si tratta?

Nuovo exchange in arrivo? https://graviex.net/markets/giobtc

Simpatico vedere tra le regole per non farsi "delistare" un volume di trading mensile di "soli" 5 BTC.  Grin

Quote
Minimum monthly trading volume should exceed 5 BTC. In case of absence of necessary volumes the GRAVIEX reserves the right to raise the issue of delisting the coin by notifying the developer of the coin
https://www.gravio.net/blog/graviex-listing-rules
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
member
Activity: 117
Merit: 10
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho notato che, per quanto riguarda il mio wallet, sono notevolmente diminuite le entrate da pos mining... è dovuto all'aumento di monete in circolazione o all'aumento di wallet online?
Il saldo del mio portafoglio non è cambiato di molto nell'ultimo periodo dato che non effettuo transazioni da mesi
newbie
Activity: 25
Merit: 0
in realtà man mano che svilupperemo i vari punti del progetto, il valore non potrà che aumentare, ovviamente è un progetto a lungo termine e praticamente autofinanziato quindi ci vuole un pò di pazienza, ma chi ci segue sà che siamo sempre sul pezzo! E vi posso garantire che il 2018 sarà ricco di novità.
Segnali positivi dal mercato ne abbiamo, tenere il valore stabile sui 100 satoshi da quando siamo nati è già un buon segnale. E chi ha provato a comprare 100k di NDC non ha avuto vita facile in quanto stanno holdando in molti!  Shocked questo per noi è un ottimo segnale e ci dà la grinta per continuare! Soprattutto perchè ci rendiamo conto che il mondo comincia a conoscerci, arrivano messaggi da praticamente tutto il mondo! Stay Tuned we work for NDC
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' vero che a breve verranno implementati i MasterNode per questa coin? C'è da fare scorta allora...

Esatto!! Wink

Si sa quante ne serviranno?

Nell'immagine qualche post più sopra vedo 100k coins needed, quindi presumo sia quello il numero... attualmente dovrebbero essere circa 800$ per una masternode

Sarebbe interessante poter fare due conti sui ritorni. Se prende piede NDC potrebbe veramente provare a passare i 1000 Satoshi!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
E' vero che a breve verranno implementati i MasterNode per questa coin? C'è da fare scorta allora...

Esatto!! Wink

Si sa quante ne serviranno?

Nell'immagine qualche post più sopra vedo 100k coins needed, quindi presumo sia quello il numero... attualmente dovrebbero essere circa 800$ per un masternode
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' vero che a breve verranno implementati i MasterNode per questa coin? C'è da fare scorta allora...

Esatto!! Wink

Si sa quante ne serviranno?
member
Activity: 117
Merit: 10
E' vero che a breve verranno implementati i MasterNode per questa coin? C'è da fare scorta allora...

Esatto!! Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' vero che a breve verranno implementati i MasterNode per questa coin? C'è da fare scorta allora...
member
Activity: 117
Merit: 10
E' iniziata una nuova campagna su Instagram, Scopri come ricevere NeedleCoin Gratis! Wink
member
Activity: 117
Merit: 10
full member
Activity: 249
Merit: 100
full member
Activity: 249
Merit: 100
@artem: posso permettermi di dare un consiglio? Nel file zip contenente il wallet linux c'è un readme... aggiungi all'interno le dipendenze necessarie per far funzionare il portafoglio! (libdb5.3++, libqrencode3 ....)

Io ho un problema su ubuntu 17.10 ma credo non manchino dipendenze e ci sia più probabilmente da creare qualche link simbolico per correggere il path...

Code:
./NeedleCoin-qt ./NeedleCoin-qt: error while loading shared libraries: libboost_system.so.1.55.0: cannot open shared object file: No such file or directory

Code:
dpkg -l | grep libboost-system
ii  libboost-system1.62.0:amd64                1.62.0+dfsg-4build3                         amd64        Operating system (e.g. diagnostics support) library
ii  libboost-system1.63.0:amd64                1.63.0+dfsg-1ubuntu3                        amd64        Operating system (e.g. diagnostics support) library

Ciao Lukax8,
discorso wallet linux verrà sistemato come per gli altri, in quanto il wallet linux era stato fatto gentilmente da utente esterno, ma comunque sia in queste settimane abbiamo fatto vari update al wallet (per via dell'attivazione masternode) quindi dopo aggiorneremo i vari wallet, e di conseguenza usciranno Android e Ios.
Pages:
Jump to: