Pages:
Author

Topic: Antminer A3 - page 2. (Read 1013 times)

member
Activity: 122
Merit: 10
February 08, 2018, 09:03:59 AM
provo a scrivere a bitmain per lamentarmi del loro firmware,non è possibile che ci devo stargli dietro come ad un bambino.
Vi faccio sapere cosa mi rispondono e se rispondono.
Kurmi
sr. member
Activity: 327
Merit: 316
February 07, 2018, 12:14:21 PM
#99
Be ancora non male 40 Dollari al giorno per A3 per chi gli ha presi subito è ancora un ottima cosa
è quando profitta oggi un X10 che pero di suo vantaggio ha che consuma 10 volta meno Cheesy

esattamente.. sperò che fra qualche mese o anno siacoin faccia un bel salto. il progetto che hanno in corso a me piace.

Anche secondo me Siacoin ha un roseo futuro, purtroppo però la politica di Bitmain non la capisco proprio!
newbie
Activity: 143
Merit: 0
February 07, 2018, 04:31:22 AM
#98
Be ancora non male 40 Dollari al giorno per A3 per chi gli ha presi subito è ancora un ottima cosa
è quando profitta oggi un X10 che pero di suo vantaggio ha che consuma 10 volta meno Cheesy

esattamente.. sperò che fra qualche mese o anno siacoin faccia un bel salto. il progetto che hanno in corso a me piace.
full member
Activity: 235
Merit: 103
February 07, 2018, 02:58:27 AM
#97
Be ancora non male 40 Dollari al giorno per A3 per chi gli ha presi subito è ancora un ottima cosa
è quando profitta oggi un X10 che pero di suo vantaggio ha che consuma 10 volta meno Cheesy
newbie
Activity: 143
Merit: 0
February 06, 2018, 12:36:21 PM
#96
ciao
ad oggi con la difficoltà a 6,122,183 circa 1900/2000

cmq il firmware di questo a3 bisogna migliorarlo,me ne succedono di tutte:
1 Perdita di potenza/hash  su una  scheda in maniera random
2 Improvvisamente Migliaia di errori,quando sembrerebbe tutto apposto,temperatura ecc..e parte sta caxxo di ventola.
3. poi che ad ogni modifica e random parte un boing /ventola a 6000 giri)mi sembra fuori di testa.
anche a voi succede la stessa cosa?
Kurmi

Ciao, quoto in pieno, anche io come produzione sono appena sotto i 2000 SC/day....allora non sono solo io a mancare i 70€ giornalieri  Grin

Idem anche con i problemi...su una scheda in particolare ho moltissimi errori hardware rispetto alle altre 2, ogni tanto sento le ventole a manetta e mi accorgo di avere la potenza bassissima e via di reboot!
Ho provato anche ad abbassare leggermente la frequenza portandola a 581, sembra meglio ma non mi posso fidare lasciandoli girare come farei con un baikal.
Forse li hanno pompati un po troppo ?
scusate ragazzi ho scritto sbagliato .. con 2 miner facevo 70 euro ...attualmente  ne faccio circa  4100 sia a giorno ( 0.0197 dollari  x 4100 = 80 dollari). la percentulae di errori mi gira intorno a 0.25 ( credo nella norma)  . le schede presentano 0 errori nei chip.  vorrei overklokkarli ma anchio non mi fido troppo per ora..settimana nprossima faccio un test
jr. member
Activity: 51
Merit: 1
February 05, 2018, 02:24:29 PM
#95
ciao
ad oggi con la difficoltà a 6,122,183 circa 1900/2000

cmq il firmware di questo a3 bisogna migliorarlo,me ne succedono di tutte:
1 Perdita di potenza/hash  su una  scheda in maniera random
2 Improvvisamente Migliaia di errori,quando sembrerebbe tutto apposto,temperatura ecc..e parte sta caxxo di ventola.
3. poi che ad ogni modifica e random parte un boing /ventola a 6000 giri)mi sembra fuori di testa.
anche a voi succede la stessa cosa?
Kurmi

Ciao, quoto in pieno, anche io come produzione sono appena sotto i 2000 SC/day....allora non sono solo io a mancare i 70€ giornalieri  Grin

Idem anche con i problemi...su una scheda in particolare ho moltissimi errori hardware rispetto alle altre 2, ogni tanto sento le ventole a manetta e mi accorgo di avere la potenza bassissima e via di reboot!
Ho provato anche ad abbassare leggermente la frequenza portandola a 581, sembra meglio ma non mi posso fidare lasciandoli girare come farei con un baikal.
Forse li hanno pompati un po troppo ?
member
Activity: 122
Merit: 10
February 05, 2018, 11:07:10 AM
#94
ciao
ad oggi con la difficoltà a 6,122,183 circa 1900/2000

cmq il firmware di questo a3 bisogna migliorarlo,me ne succedono di tutte:
1 Perdita di potenza/hash  su una  scheda in maniera random
2 Improvvisamente Migliaia di errori,quando sembrerebbe tutto apposto,temperatura ecc..e parte sta caxxo di ventola.
3. poi che ad ogni modifica e random parte un boing /ventola a 6000 giri)mi sembra fuori di testa.
anche a voi succede la stessa cosa?
Kurmi
newbie
Activity: 32
Merit: 0
February 05, 2018, 09:45:59 AM
#93
Ciao, a livello statistico, con i settaggi default dell'A3 io sono a circa 2000 Siacoin al giorno.
jr. member
Activity: 51
Merit: 1
February 05, 2018, 08:23:00 AM
#92
...confermo che oggi 3/2/2018 a miner stò guadagnando 70 euro . contro i 20 del massimo di difficoltà
Ciao, sarebbe interessante confrontare un po di dati.
Io a quelle cifre nemmeno mi avvicino...è solo la mia macchina???
produzione in 24h di sia? al cambio di questi giorno per fare 70€ (lordi energia esclusa) dovresti produrre più di 4000 SC in 24h.
Altri utenti A3 riescono a dare un'indicazione della produzione giornaliera?
Grazie
newbie
Activity: 143
Merit: 0
February 03, 2018, 12:50:31 AM
#91
guardate bene cosa stà succedendo alla difficoltà siacoin.. avevo sentitto che sarebbe calata dopo una settimana per la modifica fork  che avevano fatto..secondo voi è per questo motivo il calo??..https://siamining.com/stats  confermo che oggi 3/2/2018 a miner stò guadagnando 70 euro . contro i 20 del massimo di difficoltà
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
February 02, 2018, 03:09:33 PM
#90
Ragazzi ma un miner che dopo 2 settimane ti produce 20€ al giorno avete intenzione ancora di acquistarlo? Mha! Pensate veramente che la bitmain faccia arricchire la gente?


sinceramente io da quando la difficoltà è scesa in questi giorni stò facendo 70 euro a miner ... anceh se fosse 20 euro a miner, per chi ha una farm ( io ho crica 50 asic)  di certe dimensioni sà che guadagna di più con un a3  che con un s9 0 l3+.



forse se non paghi la luce.

non qui in italia sicuramente, chi compra asic e li installa in italia , o a del'energia rinnovabile ( gratis) o non ha senso e non sà ciò che fà... forse per un investimento a lungo termine ( 1 anno) sperando che la moneta che mina prenda molto valore,, ma è rischiosa la cosa..
io ho la farm in albania ( 0.12 euro kw/h compresa iva ) ci sono centri in svezzia (PolarGrid) (Hydro66)/ olanda (HostYourMiner) / isola di man (Netcetera) che danno tutto ciò che serve per installare gli asic , enrgia , fibra, personale 24/24 , assicurazione casco ,connesione vpn per gestire i miner da dove vuoi, ecc ...ho avuto un paio di preventivi da loro e facendo due conti mi conviene spostarmi là, andrei a pagare 0.1 euro al kw/h  fatturati  ( iva esente)

Io preferisco ormai andare di rig. Ho 3 rig da 6 GPU 2 D3 e 1 L3+, ma voglio allargare il parco rig siamo in tre e uno dei soci ha già un'azienda e colleghiamo tutto da lui e dividiamo e non ci fa pagare la luce.
newbie
Activity: 143
Merit: 0
February 02, 2018, 02:37:05 PM
#89
Ragazzi ma un miner che dopo 2 settimane ti produce 20€ al giorno avete intenzione ancora di acquistarlo? Mha! Pensate veramente che la bitmain faccia arricchire la gente?


sinceramente io da quando la difficoltà è scesa in questi giorni stò facendo 70 euro a miner ... anceh se fosse 20 euro a miner, per chi ha una farm ( io ho crica 50 asic)  di certe dimensioni sà che guadagna di più con un a3  che con un s9 0 l3+.



forse se non paghi la luce.

non qui in italia sicuramente, chi compra asic e li installa in italia , o a del'energia rinnovabile ( gratis) o non ha senso e non sà ciò che fà... forse per un investimento a lungo termine ( 1 anno) sperando che la moneta che mina prenda molto valore,, ma è rischiosa la cosa..
io ho la farm in albania ( 0.12 euro kw/h compresa iva ) ci sono centri in svezzia (PolarGrid) (Hydro66)/ olanda (HostYourMiner) / isola di man (Netcetera) che danno tutto ciò che serve per installare gli asic , enrgia , fibra, personale 24/24 , assicurazione casco ,connesione vpn per gestire i miner da dove vuoi, ecc ...ho avuto un paio di preventivi da loro e facendo due conti mi conviene spostarmi là, andrei a pagare 0.1 euro al kw/h  fatturati  ( iva esente)
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
February 02, 2018, 02:25:01 PM
#88
Ragazzi ma un miner che dopo 2 settimane ti produce 20€ al giorno avete intenzione ancora di acquistarlo? Mha! Pensate veramente che la bitmain faccia arricchire la gente?


sinceramente io da quando la difficoltà è scesa in questi giorni stò facendo 70 euro a miner ... anceh se fosse 20 euro a miner, per chi ha una farm ( io ho crica 50 asic)  di certe dimensioni sà che guadagna di più con un a3  che con un s9 0 l3+.



forse se non paghi la luce.
newbie
Activity: 143
Merit: 0
February 02, 2018, 02:19:19 PM
#87
Ragazzi ma un miner che dopo 2 settimane ti produce 20€ al giorno avete intenzione ancora di acquistarlo? Mha! Pensate veramente che la bitmain faccia arricchire la gente?


sinceramente io da quando la difficoltà è scesa in questi giorni stò facendo 70 euro a miner ... anceh se fosse 20 euro a miner, per chi ha una farm ( io ho crica 50 asic)  di certe dimensioni sà che guadagna di più con un a3  che con un s9 0 l3+.


legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
February 02, 2018, 11:38:28 AM
#86
Ragazzi ma un miner che dopo 2 settimane ti produce 20€ al giorno avete intenzione ancora di acquistarlo? Mha! Pensate veramente che la bitmain faccia arricchire la gente?


jr. member
Activity: 504
Merit: 3
February 02, 2018, 09:25:40 AM
#85
Il peggior investimento di sempre. Se li possono anche skiaffare su per il retto. Oggi un rappresentante cinese mi ha contattato su whatsapp mandandomi un video di cartoni e cartoni di s9 e dicendo che ora è un fantastico investimento comprarli HAHAHAHAHAHAA+ gli ho risposto che se me lo vendono a 300 dollari lo prendo altrimenti ci possono fare un soprammobile
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
February 02, 2018, 09:15:20 AM
#84
....ormai sono disperati in Bitmain

"Dear user,

After receiving an increasing number of requests from buyers worldwide, we have decided to introduce the following changes in the current batch of the Antminer A3 Blake(2b) miner:

1. In addition to Bitcoin Cash (BCH) payments, USD wire transfers are now accepted as payment for this batch.

2. The limit of 1 miner per user has been increased to 3 miners per user.

3. You can now also order the Antminer A3 if the shipping address is in Hong Kong.



We look forward to continuing making it easier for all to purchase Bitmain products.

Regards,

The Bitmain team"


Hahaha per me li possono ammucchiare e farci il castello dei lego con gli antminer come blocchetti

Cari Utenti... questa repentina perdita di interesse verso i nostri A3 ci ha preoccupati non poco.... il problema è che ne abbiamo in casa ancora un po troppi... magari se qualche acquirente che ha acquistato incautamente il nostro batch di marzo ne vuole comprare altri 2 ben venga, gli offriamo la possibilità di inguaiarsi ancora di più.... riteniamo però che con questa mossa i nostri A3 non finiscano comunque sold out e quindi siamo dispiaciuti in quanto all'inizio non volevamo fregare i nostri "amici " di Hong Kong, ma ci vediamo costretti a proporre l'acquisto anche a loro.
Cordialmente Bitmain.
member
Activity: 163
Merit: 11
February 02, 2018, 07:07:15 AM
#83
....ormai sono disperati in Bitmain

"Dear user,

After receiving an increasing number of requests from buyers worldwide, we have decided to introduce the following changes in the current batch of the Antminer A3 Blake(2b) miner:

1. In addition to Bitcoin Cash (BCH) payments, USD wire transfers are now accepted as payment for this batch.

2. The limit of 1 miner per user has been increased to 3 miners per user.

3. You can now also order the Antminer A3 if the shipping address is in Hong Kong.



We look forward to continuing making it easier for all to purchase Bitmain products.

Regards,

The Bitmain team"


Hahaha per me li possono ammucchiare e farci il castello dei lego con gli antminer come blocchetti
full member
Activity: 279
Merit: 100
February 02, 2018, 06:58:27 AM
#82
....ormai sono disperati in Bitmain

"Dear user,

After receiving an increasing number of requests from buyers worldwide, we have decided to introduce the following changes in the current batch of the Antminer A3 Blake(2b) miner:

1. In addition to Bitcoin Cash (BCH) payments, USD wire transfers are now accepted as payment for this batch.

2. The limit of 1 miner per user has been increased to 3 miners per user.

3. You can now also order the Antminer A3 if the shipping address is in Hong Kong.



We look forward to continuing making it easier for all to purchase Bitmain products.

Regards,

The Bitmain team"
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
February 02, 2018, 12:20:49 AM
#81

Si infatti credo era da prendere solo al primo Batch credo che anche se ora è sceso a 980 dollari comunque non convenga esatto ?

Ragazzi ma un miner che dopo 2 settimane ti produce 20€ al giorno avete intenzione ancora di acquistarlo? Mha! Pensare veramente che la bitmain faccia arricchire la gente?
Pages:
Jump to: