Pages:
Author

Topic: Antminer A3 - page 4. (Read 1014 times)

full member
Activity: 266
Merit: 102
January 24, 2018, 08:54:31 AM
#60
Che dire.... Complimenti! Col primo batch hai fatto il colpaccio! Comunque ho notato che l'hashrate oggi è già salito parecchio... In molti stanno già mettendo in moto i loro a3!
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
January 24, 2018, 08:39:57 AM
#59
Arrivato!
DHL lo ha ritirato Lunedì alle 22:20.... arrivato oggi alle 11:35..... acclimatamento di una oretta e poi si parte!!!
allora.. primissima impressione.... rumorosità identica ai D3......
se non avesse l'adesivo A3 lo scambieresti per i nostri fornellini......
31 minuti e 54 secondi di mining.... tra confirmed ed unconfirmed siamo a 201 sia.....
x ora è un mostro........
consumi... 1336 watt..........
Ciao!!!!!
full member
Activity: 266
Merit: 102
January 24, 2018, 03:13:09 AM
#58
A parte che credo vedremo nuove monete con questo algoritmo su cui si riverserà parte del nuovo hashrate... Comunque prima che uscissero gli asic  l'hash totale era 500th/s
Ogni antminer ha un hashrate di 0,8th/s e arriviamo a 16000th/s se davvero sono 20000
Metticene altri 5000 tra obelisk e dragon e arrivi a 20000th/s
40volte tanto rispetto a quando non c'erano gli asic
Mettici inoltre che la ricompensa per blocco da qui a 2 anni diminuirà di cinque volte (grafico qui http://siapulse.com/page/market ) per forza di cose dovrà salire il valore altrimenti chi avrà gli asic se li tirerà in faccia
L'unica differenza con le altre monete è che non ha un limite, quando la ricompensa per blocco arriverà a 3000 continuerà così, ma 3000 con un hashrate alle stelle son pochi e il valore della moneta deve alzarsi per forza

Secondo quando ho calcolato con la ricompensa per blocco e col valore del sia attuale se l'hashrate sarà 20000th/s con un asic  si guadagneranno meno di 20$ al giorno, poi quando la ricompensa diventerà 5volte inferiore 4$, che chiaramente non è abbastanza perché il mining sia sostenibile
Tra l'altro 20000th/s è una stima prudente, se gli asic per sia tra i vari batch verranno prodotti nello stesso numero di quelli per dash si arriverà a 80000th/s, che vorrebbe dire 160 volte la potenza iniziale, guadagno con ricompensa per blocco e valore del sia odierni meno di 5$ e quando la ricompensa per blocco scenderà al minimo 1$
E se davvero salirà così tanto il siacoin dovrà per forza arrivare ad un valore vicino al dollaro per essere ancora appetibile per il mining
Vedremo! Io nel dubbio ho comprato un po' di sia tanto giù di valore non credo possano andare!
newbie
Activity: 143
Merit: 0
January 24, 2018, 02:14:45 AM
#57
Forse peggio del d3 visto che col siacoin diminuisce la ricompensa ad ogni blocco
Io son dell'idea che gli asic che davvero rendono sono quelli del primo batch, poi diventa troppo rischioso comprarli e a conti fatti forse conviene comprare la moneta e aspettare che salga
Tra bitmain, obelisk e dragon l'hashrate dei siacoin salirà di 40 volte, per forza di cose dovrà andare su anche il valore della moneta
correggimi se sbaglio , ora all'incirca siamo a 1000 th/s hash rate ..tu stai dicendo che con tutti gli asic che hanno venduto si arrivi a circa 40000th/s?  calcolando che anche la difficolta aumenta ogni volta che un blocco viene estratto ( questa cosa non la sapevo) a questi livelli in giro di 2 mesi il valore deve volare a 1 dollaro per avere un guadagno di 10 dollari lordi giorno per asic ... o sbaglio? altrimenti chi mina va in perdita totale e sarà meglio tenerli spenti.
full member
Activity: 266
Merit: 102
January 23, 2018, 08:15:09 PM
#56
Forse peggio del d3 visto che col siacoin diminuisce la ricompensa ad ogni blocco
Io son dell'idea che gli asic che davvero rendono sono quelli del primo batch, poi diventa troppo rischioso comprarli e a conti fatti forse conviene comprare la moneta e aspettare che salga
Tra bitmain, obelisk e dragon l'hashrate dei siacoin salirà di 40 volte, per forza di cose dovrà andare su anche il valore della moneta
full member
Activity: 235
Merit: 103
January 23, 2018, 05:53:52 PM
#55
Ciao il batch1 sono circa 20.000 A3, ripartiti in 6.000 mercato cinese
(quantità riportata per legge sul sito in versione cinese); 6.000 mercati asiatici; 8.000 Europa e USA.
Detta in soldoni se uscisse nel giro di 7 gg con consegna 10gg un nuovo Stock di A3 converebbe o no prendelro ?
Quindi effetto D3 è quasi una certezza ?
Tanto epr capire di D3 quanto ne hanno mesis in giro prima che corollasse tutto ?
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
January 23, 2018, 04:00:11 PM
#54
Ciao il batch1 sono circa 20.000 A3, ripartiti in 6.000 mercato cinese (quantità riportata per legge sul sito in versione cinese); 6.000 mercati asiatici; 8.000 Europa e USA.

Ciao W_M
newbie
Activity: 143
Merit: 0
January 23, 2018, 03:23:13 PM
#53
arrivata email da bitmain con traking. venerdi arrivano... stò controllando la difficcolta giorno per giorno.. eeee sta crescendo da paura... con un A3 ogni 3 giorni si fanno circa 1500  Sia in meno . accipicchia non oso immaginare quando tutti i gli asic venduti saranno operativi al 100%.
full member
Activity: 235
Merit: 103
January 23, 2018, 12:33:39 PM
#52
Arrivata ora mail da Bitmain, ho già la tracciatura dell'A3..... Tra Mercoledì e Venerdì arriva!
Azz ottimo a me purtroppo il tmepo che veniva convertira la criptovaluta e hanno chiuso il Batch Sad Speriamo che ne riaprono uno lampo ancora ci sta speranza Cheesy

Fortuna che in tempi non sospetti avevo ordinato sempre da Bitmain 2 alimentatori che arrivano Lunedì per tenerli come scorta..
E si anche io quando ho qualche cripto in più prendo un alim Bitmaim e fino a ora sono sempre tornati utili al momento giusto Cheesy

Dai facci sapere quando arriva quanto profitta e qualche foto video
full member
Activity: 266
Merit: 102
January 21, 2018, 05:12:04 AM
#51
Lasciate perdere questi asic se la consegna non è a breve... La difficoltà subirà un'impennata vertiginosa
newbie
Activity: 143
Merit: 0
January 21, 2018, 03:15:10 AM
#50
Si io ne ho comprati 2 in tempi non sospetti di decred, e son già saliti, ne vorrei comprare ancora, ho investito anche in sia ma non 500000  Grin
Gli asic obelisk invece nn so se sono ancora in vendita
Secondo me bitmain farà anche il miner per il decred
gli asisc obelisk sono ancora in vendita come secondo lotto ( il primo lo hanno già chiuso)sia per decre che sia... la cosa è che hanno tempi di consegna massima a agosto 2018... facendo 2 conti con tutti quell iche hanno venduto non convine più perchè la difficolta salirà tantissimo e il guadagno non sarà più tale. ameno che il prezzo non subisca un forte aumento , ma non credo che si alzerà moltissimo...
full member
Activity: 266
Merit: 102
January 20, 2018, 09:33:49 AM
#49
Si io ne ho comprati 2 in tempi non sospetti di decred, e son già saliti, ne vorrei comprare ancora, ho investito anche in sia ma non 500000  Grin
Gli asic obelisk invece nn so se sono ancora in vendita
Secondo me bitmain farà anche il miner per il decred
newbie
Activity: 143
Merit: 0
January 20, 2018, 09:15:50 AM
#48
Non so se possa essere più remunerativo minare con la difficoltà che schizzerà alle stelle o rivendere a peso d'oro l'a3 e comprare siacoin prima che schizzino alle stelle, tra qualche mese mi divertirò a fare il calcolo !

bhe stò puntando su entrambi ho comprato 500000 siacoin sperando che fra qualche mese volini. ma ho notato che obelisco ha fatto un miner anche per Decred . ma il coin non è ancora acquistabile
newbie
Activity: 143
Merit: 0
January 20, 2018, 09:13:16 AM
#47
Arrivata ora mail da Bitmain, ho già la tracciatura dell'A3..... Tra Mercoledì e Venerdì arriva!
Non mi immaginavo che l'invio fosse cosi veloce...... mi ero dato un paio di settimane di tempo.....
Fortuna che in tempi non sospetti avevo ordinato sempre da Bitmain 2 alimentatori che arrivano Lunedì per tenerli come scorta.. avevo detto... tanto possono sempre servire.... eccome se uno serve adesso!! eheheh
Seguiranno foto e info varie.
Ciao!
tu quando lo hai comrato? io lo preso il 18/01/2018
L'ho preso il 17 mattina
grazie.. tu,o qualcunaltro  sa quanto incremento di difficoltà incrementa una di queste macchine? vorrei stabilire all'incirca qaunta difficoltà incrementa solo questo lotto + compreso i 1585 della ditta Obelisco e gli altrettanti 1000 di DragonMint B52.  inbase a quello saprei all'icirca quante monete facciamo in un mese e il presunto aumento di prezzo
full member
Activity: 266
Merit: 102
January 20, 2018, 09:12:38 AM
#46
Non so se possa essere più remunerativo minare con la difficoltà che schizzerà alle stelle o rivendere a peso d'oro l'a3 e comprare siacoin prima che schizzino alle stelle, tra qualche mese mi divertirò a fare il calcolo !
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
January 20, 2018, 09:01:13 AM
#45
Arrivata ora mail da Bitmain, ho già la tracciatura dell'A3..... Tra Mercoledì e Venerdì arriva!
Non mi immaginavo che l'invio fosse cosi veloce...... mi ero dato un paio di settimane di tempo.....
Fortuna che in tempi non sospetti avevo ordinato sempre da Bitmain 2 alimentatori che arrivano Lunedì per tenerli come scorta.. avevo detto... tanto possono sempre servire.... eccome se uno serve adesso!! eheheh
Seguiranno foto e info varie.
Ciao!
tu quando lo hai comrato? io lo preso il 18/01/2018
L'ho preso il 17 mattina
newbie
Activity: 143
Merit: 0
January 20, 2018, 08:58:39 AM
#44
Arrivata ora mail da Bitmain, ho già la tracciatura dell'A3..... Tra Mercoledì e Venerdì arriva!
Non mi immaginavo che l'invio fosse cosi veloce...... mi ero dato un paio di settimane di tempo.....
Fortuna che in tempi non sospetti avevo ordinato sempre da Bitmain 2 alimentatori che arrivano Lunedì per tenerli come scorta.. avevo detto... tanto possono sempre servire.... eccome se uno serve adesso!! eheheh
Seguiranno foto e info varie.
Ciao!
tu quando lo hai comrato? io lo preso il 18/01/2018
full member
Activity: 266
Merit: 102
January 20, 2018, 08:26:29 AM
#43
Il primo batch sarà come al solito quello che rende, complimenti per l'acquisto! Sconsiglio a tutti eventuali batch successivi, vedrete dopo un mese un incredibile calo di resa di questi apparecchi, tra l'altro la ricompensa per blocco del siacoin diminuisce ad ogni blocco, quindi diventerà davvero difficile minarli, questo farà crescere il loro valore ma renderà i batch futuri poco remunerativi
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
January 20, 2018, 07:15:41 AM
#42
Arrivata ora mail da Bitmain, ho già la tracciatura dell'A3..... Tra Mercoledì e Venerdì arriva!
Non mi immaginavo che l'invio fosse cosi veloce...... mi ero dato un paio di settimane di tempo.....
Fortuna che in tempi non sospetti avevo ordinato sempre da Bitmain 2 alimentatori che arrivano Lunedì per tenerli come scorta.. avevo detto... tanto possono sempre servire.... eccome se uno serve adesso!! eheheh
Seguiranno foto e info varie.
Ciao!
newbie
Activity: 143
Merit: 0
January 20, 2018, 05:07:24 AM
#41
il lotto bitmain è stato esaurito.. sembra che abbiano cambiato strategia di vendite...ora staremo a vedere se ne sparano subito degli altri oppure lasciano un pò di tempo per far guadagnare qualcosa a quelli che hanno comprato questo lotto. voi cosa ne pensate?
Pages:
Jump to: