Pages:
Author

Topic: [APERTE ISCRIZIONI BETA] Mining pool italiana - page 2. (Read 6195 times)

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Hai guardato nello spam ho notato che finisce li....

EDIT: Ho disabilitato il controllo della mail e attivato il tuo account.
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
Ok, terminato !
Funzionante, stabile e perfetta !!

Vorrei testarla con 2-3 persone prima dell partenza, visto che devo ancora preoccuparmi della sicurezza, non sicurezza della mining far che quella è già sistemata ma bensi del server.
Lo faro in questi giorni.
Intanto se qualcuno è disponibile desiderei, appunto testarla. Ovviamente se si becca il blocco è cmq conteggiato dibisibile etc. etc. !

La farm è a 0% fee con metodo proporzionale e cioè la divisione avviene ad ogni blocco trovato in base a quanto il singolo utente ha sharato.
Mandatemi un PM chi ha volontà di testare che poi partiamo di botto !  Shocked

Ho contattato lo sviluppatore Xenland che mi ha aiutato nella configurazione, in quanto il codice è da sistemare in base all'ambiente in cui risiede. Ho fatto una offera volontaria dopo 4 ore d'intenso lavoro.. gli ho pagato praticamente 4 pizze (non margherita..mangiate fuori e non d'asporto).... ma se li è meritati in quanto è stato molto gentile e professionale!

Il server mi costa 13,95 euro al mese +IVA=16,74. Per ora ce li metto io ma mi piacerebbe coprirli (non guadagnare sia chiaro... non è nelle miei linee guida !!)
Fisicamente si trova in Olanda in un'ottima webfarm.

Ribadisco la necessità di una veste grafica in quanto non ho capacità grafiche.

io ho praticamente finito la grafica del sito della community ed ho un po di tempo a disposizione perkè aspetto delle release del cms. posso farci un pensierino.. ho provato a registrarmi ma non mi arriva la mail di conferma..
legendary
Ok, terminato !
Funzionante, stabile e perfetta !!

Vorrei testarla con 2-3 persone prima dell partenza, visto che devo ancora preoccuparmi della sicurezza, non sicurezza della mining far che quella è già sistemata ma bensi del server.
Lo faro in questi giorni.
Intanto se qualcuno è disponibile desiderei, appunto testarla. Ovviamente se si becca il blocco è cmq conteggiato dibisibile etc. etc. !

La farm è a 0% fee con metodo proporzionale e cioè la divisione avviene ad ogni blocco trovato in base a quanto il singolo utente ha sharato.
Mandatemi un PM chi ha volontà di testare che poi partiamo di botto !  Shocked

Ho contattato lo sviluppatore Xenland che mi ha aiutato nella configurazione, in quanto il codice è da sistemare in base all'ambiente in cui risiede. Ho fatto una offera volontaria dopo 4 ore d'intenso lavoro.. gli ho pagato praticamente 4 pizze (non margherita..mangiate fuori e non d'asporto).... ma se li è meritati in quanto è stato molto gentile e professionale!

Il server mi costa 13,95 euro al mese +IVA=16,74. Per ora ce li metto io ma mi piacerebbe coprirli (non guadagnare sia chiaro... non è nelle miei linee guida !!)
Fisicamente si trova in Olanda in un'ottima webfarm.

Ribadisco la necessità di una veste grafica in quanto non ho capacità grafiche.
full member
Activity: 188
https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724
Ragazzi, ho riportato la discussione su http://twitter.com/bitcoinitalia se mi date più info, (o meglio un feed rss) iniziamo a fare fruttare il twitter che mi sono offerto di gestire Wink
legendary
Hehe.. in verità non so nulla di programmazione nemmeno io...
Diciamo che smanetto ;-)
emm.. nn in quel senso !!
full member
Activity: 350
ZEB lo sai che per le birre basta solo chiedere!!! ho il box PIENO ahahahahaha
full member
Ragazzi, odio non sapere un ca**o di programmazione ma voi siete grandi! Grandi grani grandi!!!

Ad ogni modo quando il tutto sarà pronto i miei Mhash sono tutti vostri!!! YO!

Posso aiutare in qualche altro modo???

porta du birre! Grin
full member
Activity: 350
Ragazzi, odio non sapere un ca**o di programmazione ma voi siete grandi! Grandi grani grandi!!!

Ad ogni modo quando il tutto sarà pronto i miei Mhash sono tutti vostri!!! YO!

Posso aiutare in qualche altro modo???
legendary
Aggiornamenti:
* Aggiunta ram e processore alla vps (succhia che è un piacere)
* La pool funziona egregiamente
* Il sito condivide sul database le info e aggiunge utenti e minatori
* Il database viene aggiornato con i risultati di ogni singolo minatore
* Sistemati vari errori

Da fare:
* Non riesco a far funzionare la grafica con la velocità di ogni monatore ( mi sto sbattendo !! )
* messa in sicurezza (alla fine di tutto)

Domani si prosegue !
Bye
full member
Activity: 364
Bè si è disposti a sentire suggerimenti e altro ci mancherebbe... Tu come vorresti fare ?

non ho le competenze per esprimermi in merito.
al max posso reportarti qualche bug
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Vi consiglierei di mettere sulla home il widget di Twitter, in modo che chiunque entri veda già che avete quell'account.
Cosi, nel caso qualcosa vada storto e il servizio cada ... avrete modo di aggiornare tutti appunto tramite Twitter.

La discussione qua sul forum è utile ma non è tanto facile da trovare, a differenza di uno stream Twitter.
legendary
ok fate come volete lol

Bè si è disposti a sentire suggerimenti e altro ci mancherebbe... Tu come vorresti fare ?
full member
ok fate come volete lol

se il progetto dovesse decollare sarà la mia pool principale
legendary
Bè, considerato che gestisco bitcoinitalia.com e cosiderando la prossima imminente apertura del sito ufficiale del presente forum, di pubblicità ce ne sarà a sufficienza tra tutte e due..
Attualmente il sito genera sulle 50 visite giornaliere e considerato che è aperto da 20gg non è male.. Quelli che entrano visitano il sito con provenienza motore Google. Tramite queste prefazioni direi che può essere che la gente si avvicini al mining anche senza passare da questo forum, no ?

Riguardo la pool, certo è completamente open.
Usa:
fronend: https://github.com/Xenland/MiningFarm
e
back-end: https://github.com/jgarzik/pushpool o https://174.143.149.98/index.php?topic=10321.0
full member
Vogliamo il link nel primo thread Cheesy

ma non è suo (se non sbaglio), è un codice open che si trova su github per gestire una pool..
al momento non ho il link sottomano, se vuole può metterlo però Smiley
full member
Vogliamo il link nel primo thread Cheesy
full member
Hai intenzione di rendere l'intera pool open-source, con repository su Github?

cmq cerchiamo di non frammentarci. 2 mining pool (Hydracoin e questa) in una community di 10 persone non hanno senso

il codice sta già in github, cmq accentrare sempre tutto in 1 pool non è bene, la gente deciderà dove andare^^
legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
ahahahaha! consideri ancora hydra?  Huh

per quanto mi riguarda ho più fiducia in Ziomik....ma è solo un parere personale..
full member
Hai intenzione di rendere l'intera pool open-source, con repository su Github?

cmq cerchiamo di non frammentarci. 2 mining pool (Hydracoin e questa) in una community di 10 persone non hanno senso
legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
io purtroppo proprio per
forse proprio per mancanza di capacità tecnica
non posso aiutare..mi spiace, ma sicuramente vi aiuterò minando  Wink
Pages:
Jump to: