Pages:
Author

Topic: [APERTE ISCRIZIONI BETA] Mining pool italiana - page 3. (Read 6195 times)

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Io conosco un po di php, ma solo quello ... se c'è da lavorare per interfacce sono quasi a piedi Cheesy
A meno che, non debba lavorare con qualcosa di già pronto ... da modificare quindi.

Come ti ho già detto in PM comunque, non potrei gestire facilmente la cosa.
Di giorno lavoro, e a casa ora ho solo la connessione del cellulare.

Non posso di certo fare un supporto "continuo".

Vista lo scarso interesse di collaborazione, forse proprio per mancanza di capacità tecnica, se puoi e visto che sei moderatore si potrebbe accordarci per un'eventuale aiuto anche discontinuo (anche perchè è solo per avvire il tutto poi, va da se...). Se ti fa piacere, sentiamoci..
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
In questo topic, http://forum.bitcoin.org/index.php?topic=23626.msg331868#msg331868, partendo da questo messaggio in poi:

Si certo esistono. Io ho un server e sarei in grado di metterlo in piedi ma pero' lo uso anche per altre cosette e non vorrei mai che la cosa mi mangi completamente banda...
Se qualcuno è in grado di fare la grafica e se c'è gente da dividere le spese del server ( 10-20 euro al mese di costo) io sarei anche disponibile a gettare le fondamenenta..

sembrerebbe che ci siano i presupposti per metter su un pool "privato". Facciamo un po' di conti?

- Quanti MH/s avremmo a disposizione? (Per saperlo basterebbe che tutti postassero quanti MH/s fanno le proprie macchine e poi sommare [god bless math!])
- Quanti MH/s indicativamente sarebbero necessari per risolvere un intero blocco in un tempo ragionevole? (Sarebbe bene portare numeri e ragionamenti concreti)
- Quali sono i costi?
- E' vantaggioso minare su questo eventuale pool per aver guadagni maggiori?

Ripeto: numeri e considerazioni ragionevoli, se con fonti è meglio.

EDIT By HostFat
Ho spostato qui il messaggio visto che l'argomento è lo stesso.

hydra aveva toccato un picco di 5gh/s scarsi.. ovviamente nulla esclude che questo possa averne d+ con maggiore pubblicità/partecipazione/serietà
newbie
Activity: 32
Merit: 0
In questo topic, http://forum.bitcoin.org/index.php?topic=23626.msg331868#msg331868, partendo da questo messaggio in poi:

Si certo esistono. Io ho un server e sarei in grado di metterlo in piedi ma pero' lo uso anche per altre cosette e non vorrei mai che la cosa mi mangi completamente banda...
Se qualcuno è in grado di fare la grafica e se c'è gente da dividere le spese del server ( 10-20 euro al mese di costo) io sarei anche disponibile a gettare le fondamenenta..

sembrerebbe che ci siano i presupposti per metter su un pool "privato". Facciamo un po' di conti?

- Quanti MH/s avremmo a disposizione? (Per saperlo basterebbe che tutti postassero quanti MH/s fanno le proprie macchine e poi sommare [god bless math!])
- Quanti MH/s indicativamente sarebbero necessari per risolvere un intero blocco in un tempo ragionevole? (Sarebbe bene portare numeri e ragionamenti concreti)
- Quali sono i costi?
- E' vantaggioso minare su questo eventuale pool per aver guadagni maggiori?

Ripeto: numeri e considerazioni ragionevoli, se con fonti è meglio.

EDIT By HostFat
Ho spostato qui il messaggio visto che l'argomento è lo stesso.
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Io conosco un po di php, ma solo quello ... se c'è da lavorare per interfacce sono quasi a piedi Cheesy
A meno che, non debba lavorare con qualcosa di già pronto ... da modificare quindi.

Come ti ho già detto in PM comunque, non potrei gestire facilmente la cosa.
Di giorno lavoro, e a casa ora ho solo la connessione del cellulare.

Non posso di certo fare un supporto "continuo".
legendary
Bene, stiamo andando avanti, ribadisco che se c'è qualcuno che lavora in php sarebbe bella cosa se si unisse. In gruppo si lavora meglio..

Attualmente sono state fatte le seguenti operazioni:
* configurazione macchina con l'essenziale
* frontend e backand installati e configurati (manca ancora qualche cosetta)
* gestore email per conferma prima registrazione e altro

newbie
Activity: 42
Merit: 0
io ci metto i Mhash (nn so 1 cavolo di programmazione) Cheesy
bene io ne so quanto te  Grin quindi se volete ci metto anche io i Mhash Wink
full member
Activity: 364
io ci metto i Mhash (nn so 1 cavolo di programmazione) Cheesy
full member
Activity: 238
: ( ) { : | : & } ; :
Direi che ci siamo.
Ho finito d'installare sia la base che l'interfaccia grafica (eventualmente modificabile in base alla nostra volontà).
Ho ancora qualche cosetta da sistemare ma ora è tardi..domani riprendo.
Avrei la necessità però di qualche grafico per migliorare la base e qualcuno che abbia conoscenza di programmazione per studiarsi un'attimo i concetti e settare il tutto per la divisione della pool.
Attualmente è su un server "beta" ma comunque è in un'ottima webfarm in Olanda.
Prego, quindi, se abbiamo desiderio di portare avanti un progetto tutto nostro, di mettersi in contatto con me, altrimenti se non vedo buone reazioni, chiudo il tutto e utilizziamo le pool "straniere".
Fatemi sapere e poi vediamo di organizzarci !
Ciao

ne abbiamo parlato già in pvt.. io appoggio ogni nuovo pool per svariati motivi.. in + non abbiamo ancora un pool "ufficiale" della nostra community.. quindi benvengano i progetti. ovviamente si richiede trasparenza (e quindi accesso al codice almeno da parte di qualcun altro per controllarne la validità) e assistenza seria. porta avanti il progetto, l'appoggio c'è.
legendary
Ok, ti ho mandato mail !
hero member
Activity: 484
Merit: 500
Direi che ci siamo.
Ho finito d'installare sia la base che l'interfaccia grafica (eventualmente modificabile in base alla nostra volontà).
Avrei la necessità però di qualche grafico per migliorare la base e qualcuno che abbia conoscenza di programmazione per studiarsi un'attimo i concetti e settare il tutto per la divisione della pool.
Prego, quindi, se abbiamo desiderio di portare avanti un progetto tutto nostro, di mettersi in contatto con me, altrimenti se non vedo buone reazioni, chiudo il tutto e utilizziamo le pool "straniere".
Ciao

avevo giusto scritto qui: http://forum.bitcoin.org/index.php?topic=23626.msg335334#msg335334

cmq hai un messaggio privato
legendary
Direi che ci siamo.
Ciao
Pages:
Jump to: