Pages:
Author

Topic: [APERTURA ATTIVITA'] Presito d'onore per inizio attività di mining - page 5. (Read 4816 times)

member
Activity: 84
Merit: 10
Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)
Alla fine il prestito d'onore dovrebbe servire principalmente per l'acquisto soltanto delle attrezzature da lavoro.
L'attività di mining potrebbe starci su "sviluppo software" ma se per tale attività fornisco le fatture dei RIGS che intendo comprare, potrebbero darmi problemi per quanto riguarda l'erogazione del prestito?
Nel senso, se io dico che l'attrezzatura che voglio comprare mi serve per sviluppare software, poi loro non fanno dei controlli per verificare che quello che compro serva realmente allo sviluppo software?
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Il mining ed il trading in che categoria di attività si trovano?

Secondo me lo "sviluppo software" è l' unica strada che puoi percorrere. Il mining non è contemplato e per il trading scordati qualsiasi finanziamento.

FaSan
member
Io penso che se proponi un business plan dove si indicano tutte le spese e i rispettivi guadagni nel tempo, il prestito passa, in quanto si riuscirebbe senza problemi a coprire la parte del prestito da pagare.
Io mi chiedevo più che altro, per chi vorrebbe avviare un'attività simile, che tipo di attività dovrebbe dichiarare?
Il mining ed il trading in che categoria di attività si trovano?
sr. member
Activity: 353
Merit: 250
stai pure tranquillo che non te lo daranno mai  Roll Eyes

ti guardano e ti chiedono: "cosa vuoi fare?"
Tua risposta: "minare bitcoin, monete virtuali...
Ti riguardano: "avanti un altro prego"
member
Ciao, vorrei avere delle informazioni riguardanti il tipo di attività da dichiarare per poter richiedere un prestito d'onore per una futura attività di mining e trading, e dove andare per poter avviare le pratiche necessarie per l'avvio della procedura del prestito.

Gradirei delle risposte costruttive.
Pages:
Jump to: