Penso che sia lo stesso venditore che sto seguendo su ebay:
http://www.ebay.it/usr/hadsystems-ug noto che su ebay fa pagare meno le spese di spedizione, il totale fa sempre intorno alle 70/80€ ... ora vedo se riesco a prendere un asta decente, altrimenti vedo se accetta paypal sul sito, anche se il mio tedesco è zero assoluto.
Provaci, ma secondo me non ti accetta PayPal sul sito. Quel venditore è anche qui sul forum, mandagli un PM e vedi quel che ti dice. Puoi tranquillamente usare l'inglese, non c'è bisogno di scrivergli in tedesco. Vende gli AM qui:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.4139537, il nick dek venditore è
yxt.
Grazie della dritta, sul sito effetivamente non accetta paypal, cosa che preferisco. Faccio un ultimo tentativo con ebay, e poi gli mando un pm
Mi sei stato utilissimo
la discussione l'avevo letta, i problemi sembrano più sul versante windows e driver, io uso linux, e nello specifico penso che ricompilerò tutto per armhf su cubieboard.
Io appena mi arriveranno li userò con il RPI come faccio attualmente con i BE ed il BF, anche io ricompilerò il cgminer modificato. Speriamo di non aver problemi.
Con BE intendi block erupter ma che intendi per BF? invece che mi dici di RED FURY (
https://bitcointalksearch.org/topic/red-fury-is-sold-out-321551) ? Ho un raspberry Pi in questo momento, gran bella macchina, più che altro rodata, io voglio fare tutto con la cubieboard, già ordinata: è più performante, anche se non serve direttamente per il mining. Non dovrei avere problemi di compilazione, in fondo stiamo parlando sempre di architetture armhf
I block erupter si trovano ancora a 40€, ma ormai sono generazione passata. Sarebbe bello poter minare in scrypt con una chiavetta tipo questa, ormai lo sha256 è troppo competitivo anche per cryptomonete alternative. Un piccolo flash off-topic: che monete avete in portafoglio oltre bitcoin, in sha256? Con soltanto 1.6 gigahash, scegliere la giusta moneta diventa cruciale, se si vuole "crescere" reinvestendo per comprare altro hardware.
Sinceramente ti consiglierei di prenderne almeno 3 o 4 così ammortizzi meglio anche le spese di spedizioni e parti un po' più corazzato (si fa per dire), considera poi che dopo i primissimi gg poi ti verrà subito voglia di incrementare i tuoi GH/s quindi tanto vale acquistarli ora e non perdere tempo.
Molto probabilmente finirà così, ma voglio fare le cose in modo graduale, in realtà sto facendo un piccolo "muletto" che fa da server, box torrent, mediacenter e anche mining a livello di studio e hobby. Il mio obbiettivo è ripagare l'hardware in 3 mesi e acquisire conoscenza. Poi in caso vedo su quale tecnologia investire, penso che ormai ho perso il treno dello sha256, e quindi vorrei essere in zona "asic-scrypt" appena mi ripagherò l'hardware sha256
Cerca qualcosa di nuovo con diff bassa e spera che quella moneta venga quotata presto su qualche exchange. Io mi sono messo a fare mining di GlobeCoin, ne ho fatti ad ora in totale circa 1600, 1000 li ho venduti pochi gg fa e ci ho fatto 0.3 BTC, alla fin fine non male per meno di 10 gg di mining con 4 GH/s in totale, però credo di essere stato fortunato a trovare l'acquirente. I GLB non sono ancora su alcun exchange.
Qualsiasi criptomoneta alternativa uscita recentemente può impennarsi rapidamente nelle quotazioni e permetterti di rientrare dell'investimento e fare utile. Io sono entrato in questo mondo a Ottobre, ho iniziato il mining i primi di Novembre, sono già in attivo, ma credo di essere stato molto fortunato. Certo se considero il tempo impiegato davanti al PC a cercare di capire, a provare (ed anche a cazzeggiare qui sule forum) sto sotto di centinaia e centinaia di Euro
, ma per me è un hobby e un passatempo e non un lavoro.
Ancora non ho fatto trading, solo mining su gpu (per giunta nvidia) per litecoin, anche per me è un hobby. Quindi mi consigli di puntare addirittura su monete non in excange? azzardo assoluto... effetivamente tutte le sha256 su
http://www.coinwarz.com/cryptocurrency/?sha256HashRate=1600.00&sha256Power=5.00&sha256PowerCost=0.2700&scryptHashRate=300.00&scryptPower=500.00&scryptPowerCost=0.1000&sha256Check=true&scryptCheck=falsehanno tempistiche di raggiungimento di 1 btc eterne. E' anche vero che un btc è un "capitale" e si deve scommettere su un boom della moneta, ma qua mi sembra ci siano variazioni giornaliere: voi ogni quanto tempo mediamente "convertite" in btc? Mi passate un paio di link di studio sull'argomento, e chiudiamo l'OT ?