Io ne ho ordinati 2 a poco più di 55 Euro l'uno, oggi sono a poco più di 58 Euro / pz. Puoi pagare in BTC o tramite bonifico. Spese spedizione 12.90 Euro.
Secondo me è affidabile. Ho acquistato su eBay 1 BlueFury, credo sia lo stesso fornitore e non ho avuto problemi. Il prezzo al momento credo sia il più basso in assoluto.
noto che su ebay fa pagare meno le spese di spedizione, il totale fa sempre intorno alle 70/80€ ... ora vedo se riesco a prendere un asta decente, altrimenti vedo se accetta paypal sul sito, anche se il mio tedesco è zero assoluto.
Spero di esserti stato utile.
Link a tips and tricks: https://bitcointalksearch.org/topic/m.4207873
Mi sei stato utilissimo la discussione l'avevo letta, i problemi sembrano più sul versante windows e driver, io uso linux, e nello specifico penso che ricompilerò tutto per armhf su cubieboard. I block erupter si trovano ancora a 40€, ma ormai sono generazione passata. Sarebbe bello poter minare in scrypt con una chiavetta tipo questa, ormai lo sha256 è troppo competitivo anche per cryptomonete alternative. Un piccolo flash off-topic: che monete avete in portafoglio oltre bitcoin, in sha256? Con soltanto 1.6 gigahash, scegliere la giusta moneta diventa cruciale, se si vuole "crescere" reinvestendo per comprare altro hardware.