Prendili qui:
http://vz169.worldserver.net/Io ne ho ordinati 2 a poco più di 55 Euro l'uno, oggi sono a poco più di 58 Euro / pz. Puoi pagare in BTC o tramite bonifico. Spese spedizione 12.90 Euro.
Secondo me è affidabile. Ho acquistato su eBay 1 BlueFury, credo sia lo stesso fornitore e non ho avuto problemi. Il prezzo al momento credo sia il più basso in assoluto.
Penso che sia lo stesso venditore che sto seguendo su ebay:
http://www.ebay.it/usr/hadsystems-ug noto che su ebay fa pagare meno le spese di spedizione, il totale fa sempre intorno alle 70/80€ ... ora vedo se riesco a prendere un asta decente, altrimenti vedo se accetta paypal sul sito, anche se il mio tedesco è zero assoluto.
Gli AntMiner U1 penso andranno sicuramente a sostituire i Block Erupter nella fascia bassa (bassissima Grin) di mercato. Al momento ho visto che c'è qualche problemino con cgminer e con i driver, ma bene o male in un modo o nell'altro altri utenti stanno usando questo prodotto. Cerca qui sul forum "Antminer tips and tricks", troverai molte info su ciò che ti aspetta nell'utilizzarli. Probabilmente il sw per gestirli è ancora un po' "acerbo", sicuramente con il tempo verrà fuori qualcosa di meglio.
Spero di esserti stato utile.
Link a tips and tricks:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.4207873Mi sei stato utilissimo
![Wink](https://bitcointalk.org/Smileys/default/wink.gif)
la discussione l'avevo letta, i problemi sembrano più sul versante windows e driver, io uso linux, e nello specifico penso che ricompilerò tutto per armhf su cubieboard. I block erupter si trovano ancora a 40€, ma ormai sono generazione passata. Sarebbe bello poter minare in scrypt con una chiavetta tipo questa, ormai lo sha256 è troppo competitivo anche per cryptomonete alternative. Un piccolo flash off-topic: che monete avete in portafoglio oltre bitcoin, in sha256? Con soltanto 1.6 gigahash, scegliere la giusta moneta diventa cruciale, se si vuole "crescere" reinvestendo per comprare altro hardware.