Comunque, vi dico dal mio punto di vista.
Essere solo moderatore di questa sezione e poi il presidente della bitcoin foundation italia (che non è nemmeno cosi famosa in italia) mi occupa veramente moltissimo tempo.
Magari non è la stessa, ma non mi stupirebbe che vista la sua posizione ne avesse fin sopra i capelli.
Magari invece non è cosi ed è sempre a spassarsela in giro
Non è scusabile. Non ci sono affari o mansioni che possano scusarlo.
Probabilmente tu non hai la stessa sensibilità che io nei confronti dell'account su bitcointalk e quindi io vedo l'accaduto con più "sentimento".
Se bitcointalk fosse associazione, l'amministratore dopo questo evento sarebbe fuori, sostituito con una persona con più volontà o con idee migliori che producono solo vantaggi (esempio + mansioni ai moderatori). Qui non si discute di perline ma trattiamo argomenti delicati e in certi casi (il mio) il forum è utilizzato per scambi di informazioni spesso riservate. In tutto questo tempo il figlio di puttana può aver inviato/ricevuto pm e aver creato casini che mi si ritorceranno contro magari quando li scoprirò.
Probabilmente anche a te poco importa, ma visto il tuo ruolo dovresti sfruttare la situazione per importi nei suoi confronti e avere più autorità,che servirà a risolvere in tempi brevi accaduti simili futuri.
Dimenticavo... probabilmente non ne ha le palle piene, visto che dopo il mio ALLERT ha cazzeggiato sul forum e lo sta facendo tutto'ora:
Last Active: Today at 04:06:04 AM