Pages:
Author

Topic: ATT.ne al mio account ziomik su questo forum!! - page 6. (Read 4810 times)

newbie
Activity: 14
Merit: 0
I moderatori della board IT è uno, ed è Hostfat. Ci siamo già sentiti telefonicamente il giorno dell'accaduto e lui già dopo qualche ora ha segnalato il problema all'amministratore che, a quanto pare, è l'unico che può risolvere la questione. Mi chiedo io se questa notte facesse un infarto  Lips sealed  che cazzo succederebbe alla board...
Ora ho postato qui https://bitcointalksearch.org/topic/my-account-ziomik-hacked-563782 e vediamo che succede..
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Mi spiace molto per l'accaduto ma lo scammer in questione è un idiota. Chi cazz pagherebbe 0.9 per un account di una board. Tral'altro ben consapevoli del fatto che l'utente avrà già segnalato tutto con buona probabilità di recupero account.
Io starei tranquillo sotto questo aspetto, è uno scammer bimbominchia che ci sta provando.
Sei sicuro che l'unica persona contattabile sia Theymos? Io ho sempre ottenuto buoni risultati contattando i mod della board....
newbie
Terza email di minacce dopo giorni senza una risposta, messaggi PM a "theymos" con l'accaduto e manco una cagata!
Se qualcuno vuole prendere possesso del mio account si faccia avanti.. il malfattore venderà entro 24h a 1btc sul blackmarket. E' una vergogna.. e io non cedo a certi sporchi bastardi.
La gestione di questo forum è un po come la nostra lenta Italia...

Code:
Delivered-To: [email protected]
Received: by 10.140.105.55 with SMTP id b52csp116270qgf;
        Wed, 9 Apr 2014 11:53:56 -0700 (PDT)
X-Received: by 10.14.194.70 with SMTP id l46mr492471een.95.1397069636373;
        Wed, 09 Apr 2014 11:53:56 -0700 (PDT)
Return-Path:
Received: from tapuz.safe-mail.net (tapuz.safe-mail.net. [213.8.161.230])
        by mx.google.com with ESMTPS id m49si2702152eeo.311.2014.04.09.11.53.55
        for
        (version=TLSv1 cipher=RC4-SHA bits=128/128);
        Wed, 09 Apr 2014 11:53:56 -0700 (PDT)
Received-SPF: pass (google.com: domain of [email protected] designates 213.8.161.230 as permitted sender) client-ip=213.8.161.230;
Authentication-Results: mx.google.com;
       spf=pass (google.com: domain of [email protected] designates 213.8.161.230 as permitted sender) [email protected]
Received: by tapuz.safe-mail.net with Safe-mail (Exim 4.63)
(envelope-from )
id 1WXxdC-0003cl-3u
for [email protected]; Wed, 09 Apr 2014 14:53:54 -0400
DomainKey-Signature: a=rsa-sha1; q=dns; c=nofws;
s=N1-0105; d=Safe-mail.net;
b=EHhiDg2Hm8TqHCAaOFPZt3rmuro0NoFPM2byPSS4D/PjOEmFMcKVoqFrZ1pBRWo+
Lxlko/ov5usAeINTsznNaKLm+Lg1DGVQHCVioq6j9kAPHc2+0FS3RIV1riTWu6jM
EKMBWRVH+Mnc4YbHnpVqEbNnoqxBSxRIpg6r17wB+MU=;
Received: from pc ([18.187.1.68]) by Safe-mail.net with https
Subject: BITCOINTALK ACCOUNT
Date: Wed, 9 Apr 2014 14:53:54 -0400
From: [email protected]
To: [email protected]
X-SMType: Regular
X-SMRef: N1-NJg1vIXr-_
Message-Id:
MIME-Version: 1.0
Content-Type: text/plain; charset=us-ascii
Content-Transfer-Encoding: 7bit
X-SMSignature: W46SuwBnycGUGW97TZxzaDtkReskTsU0Re+JKOTwINWdWsDu1/Lwk48s9KY7ABYb
lidF0U9QS8Q1B+zP6Lv78r0AyVw2YTaKosvs6XWH0EtVOLZ+Tod1fTWxDB0R+9g5
dKvmeaFsWauYpOCjjG9L5oaq23OmJzPhVz3Ep3tJmQo=

I found the pass of your account on a Hack bb on deep web
I want to give you your account back, how much can you pay in btc for it?
I will resell this account on Agora Market//Silk Road 2 within 24 hours for 1 btc.
0.9 btc is my offer for you, if I sell this account it can be used to make all kinds of scams
Reply me asap
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
Forum della fondazione? Dalla padella nella brace? Cheesy
Comunque dai, quando si tratta di bannare i miei crawler o di darmi rogne ci riesce alla grande Smiley
Posted from Bitcointa.lk - #M595ELfZg0Q53a9X
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Che immenso bastardo. Giudizio personale, l'amministratore di questo forum è inadeguato, come già provato da molti casi passati. Mi rendo conto che sia un lavoro immane, ma non è possibile tollerare queste situazioni.

Ne approfitto per cambiare subito password.

Ciao!

Ma proprio immensamente.......
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Che immenso bastardo. Giudizio personale, l'amministratore di questo forum è inadeguato, come già provato da molti casi passati. Mi rendo conto che sia un lavoro immane, ma non è possibile tollerare queste situazioni.

Ne approfitto per cambiare subito password.

Ciao!
full member
Activity: 126
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Assurdo, anzichè aiutare, fanno imbestialire ancora di più.
Purtroppo essendo un forum Internazionale, questi sono i difetti.
newbie
Ma quello che mi fa girare di più è il fatto che non riesco a recuperare il mio account. L'amministratore se ne sta sbattendo le palle.
Se non recupero questo account mi rifiuto di continuare la mia presenza su questo forum e mi sposterò completamente sul forum della fondazione.
Sia Hostfat che io abbiamo scritto a lui, ma a distanza di 48 ore è ancora in mano del delinquente.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
Mi è arrivato qualche ora fa questa mail:

PS: Informo inoltre che la password che ho usato era complessa e utilizzata solo su questo forum. Pertanto presumo che si siano dei problemi di sicurezza...

Inquietante  Shocked

Se sono riusciti a farla addirittura a zio, cé da stare poco tranquilli

Io ho la buona abitudine di cambiarla spesso, cosa che cmq crea problemi "pratici"  Grin
legendary
Activity: 2884
Merit: 1117
Io mi ritengo al sicuro, al massimo mi rubano 1 mbtc che ho in giro per i vari casinò se mai dovessero trovare anche la password.
Mi darebbe molto fastidio se mi rubassero il mio account, non perchè sia essenziale, ma perchè ci ho investito molto tempo e ricominciare daccapo mi farebbe letteralmente schifo.
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
Infatti, avrebbe dovuto sapere anche le username dei vari exchange.
Sennò puoi iniziare a pensare che sia qualcuno che conosci molto vicino a te con cui hai fatto affari.

O magari basta usare lo stesso username su forum, exchange, pools, ecc. ...
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
Attenzione che è stata scoperta una vulnerabilità grossissima in OpenSSL.
In pratica tutti i server che lo adottano sono vulnerabili e le connessioni htpps con questi non sono sicure. Qualcuno sa se bitcointalk utilizza OpenSSL?
Mi è arrivata la mail di localbitcoins, che loro hanno aggiornato i sistemi.
http://heartbleed.com/

http://localbitcoins.blogspot.it/2014/04/localbitcoins-updated-servers-against.html

Non so se c'entri con il tuo caso ziomik...

Da questo check sembrerebbe non vulnerabile: http://filippo.io/Heartbleed/#bitcointalk.org
Il problema è che nessuno sa per quanto tempo sia circolato lo zero day, ogni sito potrebbe essere stato colpito in passato e siamo tutti a rischio in qualche modo...

EDIT: è confermato che risultano vulnerabili tra gli altri LastPass e Yahoo
pof
full member
Activity: 204
Attenzione che è stata scoperta una vulnerabilità grossissima in OpenSSL.
In pratica tutti i server che lo adottano sono vulnerabili e le connessioni htpps con questi non sono sicure. Qualcuno sa se bitcointalk utilizza OpenSSL?
Mi è arrivata la mail di localbitcoins, che loro hanno aggiornato i sistemi.
http://heartbleed.com/

http://localbitcoins.blogspot.it/2014/04/localbitcoins-updated-servers-against.html

Non so se c'entri con il tuo caso ziomik...
hero member
Activity: 581
Merit: 500
Ciò nonostante la ritenevo sicura in quanto molto complessa e utilizzata solo su questo forum (anche se avessero avuto la password criptata ci sarebbero

se la password era complessa vuol dire che le password vengono salvate (anche) in chiaro su questo forum...
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120

Si sa SE bicointalk ha perso le password crittate? Con quale algoritmo erano memorizzate?

io so che quando era stato fatto il DDOS a questo forum erano stati sottratti anche i dati degli utenti registrati.su questo forum ho cambiato password 7/8 volte in un paio di mesi...
Esiste una dichiarazione dei gestori del sito?
hero member
Activity: 490
Merit: 501

Si sa SE bicointalk ha perso le password crittate? Con quale algoritmo erano memorizzate?

io so che quando era stato fatto il DDOS a questo forum erano stati sottratti anche i dati degli utenti registrati.su questo forum ho cambiato password 7/8 volte in un paio di mesi...
member
Activity: 84
Merit: 10
Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)
Infatti, avrebbe dovuto sapere anche le username dei vari exchange.
Sennò puoi iniziare a pensare che sia qualcuno che conosci molto vicino a te con cui hai fatto affari.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120

Già qualche giorno fa ho notato delle stranezze su altri siti dedicati a Bitcoin, in quanto ricevevo mail di Failed Auth in continuazione. Probabilmente il pezzente provava la stessa password per sottrarmi btc nei vari exchange...

Ogni sito che utilizzo ha una password diversa e questo fatto non può crearmi danno.
Come fa a sapere quali user hai nei vari account che ha provato ad utilizzare con la tua password di questo sito?
Se l'user puo' anche immaginarlo il fatto che tu abbia un account mi pare piu' difficile da prevedere.
newbie
La password non l'ho mai cambiata (questo è un mio errore).
Ciò nonostante la ritenevo sicura in quanto molto complessa e utilizzata solo su questo forum (anche se avessero avuto la password criptata ci sarebbero voluti secoli per decriptarla).
Mi collego tramite Linux e Osx e non mi ritengo uno sprovveduto, anzi, il contrario.

Già qualche giorno fa ho notato delle stranezze su altri siti dedicati a Bitcoin, in quanto ricevevo mail di Failed Auth in continuazione. Probabilmente il pezzente provava la stessa password per sottrarmi btc nei vari exchange...

Ogni sito che utilizzo ha una password diversa e questo fatto non può crearmi danno.
member
Activity: 84
Merit: 10
Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)
Assurdo, a quanto pare nessun account del forum è sicuro  Shocked Huh Shocked
Pages:
Jump to: