Pages:
Author

Topic: AWARD annuale della NOTIZIA spazzatura - 2015 - [montepremi 0.004] - page 3. (Read 44355 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Votato pure io, secondo me l'articolo di repubblica li batte tutti  Grin.


full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Hai perfettamente ragione: Avviato la votazione!
Grande ziomik, votato!

Ormai questo concorso sta diventando un classico di fine anno. Un po' come Mary Poppins Tongue

In ogni caso si vede che già 6 persone hanno votato, ci potrebbe essere il rischio di una seconda votazione se avremmo un pareggio?
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Hai perfettamente ragione: Avviato la votazione!
Grande ziomik, votato!

Ormai questo concorso sta diventando un classico di fine anno. Un po' come Mary Poppins Tongue
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Hai perfettamente ragione: Avviato la votazione! Come per gli altri anni il termine per la votazione è il 31 marzo.

Buon voto a tutti!   Cheesy
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
In ogni caso quando iniziamo a postare le notizie spazzatura del 2016 sul bitcoin? Perché tanto mi sembra chiaro che i giornali ne hanno di immondizia da pubblicare invece di cose sensate o serie riguardo il bitcoin (Per non parlare in generale  Roll Eyes )
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Peccato non abbiano inserito la parola bitcoin da qualche parte.. così a caso.. Avrebbe potuto avere ancora più nosense.  Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 3094
Merit: 2657
non c'entra niente con bitcoin, ma voglio copia-incollare questa chicca che h letto oggi:

(l'ho copiata dal fatto)


Quote
Almeno dieci compagnie cinesi hanno fatto sapere che i loro azionisti di controllo, o il management di alto livello, sarebbero pronti a non vendere le proprie azioni sul mercato secondario per i prossimi 6 o 12 mesi, proprio per sostenere la Borsa. Il calo è stato in parte innescato dalle paure legate al termine fissato all’8 gennaio per un divieto di sei mesi alla vendita delle azioni per i principali azionisti delle società quotate, imposto durante un momento particolarmente negativo vissuto lo scorso anno dal mercato. La fine del blocco libererebbe un valore stimato delle azioni pari a 190,23 miliardi di dollari. Zhejiang Century Huatong Group è stata la prima società ad annunciare una estensione volontaria del divieto per i propri azionisti di controllo fino al 9 gennaio 2017. Altre aziende, comprese Shandong Sun Paper Industry, Zheijiang Sanhua e Changshu Tianyin Electromechanical hanno pubblicato annunci simili.

quindi i cinesi (o il mondo) dovrebbe credere che siccome almeno (come almeno ? sono di piu' ?) dieci compagnie cinesi (quali?)
hanno degli azionisti di controllo (chi ?) che hanno promesso  (o giurato su paperino ? sulla madonna ? su buddah ? allah ?)
che non venderanno le azioni (ma quante ?) per i prossimi 6 o 12 mesi (ma perche' proprio 6 o 12 ? )

ma vi rendete conto di che robe scrivono ? e questa sarebbe una notizia ?

e poi considero il fatto uno dei giornali meno schifosi....





full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Anche nel 2013 non è stato ritirato.
Sicuramente la causa è la vergogna di poter essere vezzeggiato a vita, che porta l'autore/i dell'articolo vincente a nascondersi cercando di tornare nell'ombra del proprio editore..


Qualcosa mi dice che anche questo anno il fortunato vincitore non ritirerà il premio  Cheesy !

ma secondo me a loro bastano già i soldi che ricevono dal governo, non so voi ma credo che se loro non avessero questi finanziamenti verrebbero volentiari a ritirare qualsiasi premio, positivo o negativo, solo per continiare a stampare il loro giornale, nom credete che io abbia torto su questo fatto?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Anche nel 2013 non è stato ritirato.
Sicuramente la causa è la vergogna di poter essere vezzeggiato a vita, che porta l'autore/i dell'articolo vincente a nascondersi cercando di tornare nell'ombra del proprio editore..


Qualcosa mi dice che anche questo anno il fortunato vincitore non ritirerà il premio  Cheesy !
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Bè, non scelgo io.. Mi limito a modificare il post iniziale man mano che durante l'anno vengono segnalati articoli italiani che possono vantarsi dell'award!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Anche nel 2013 non è stato ritirato.
Sicuramente la causa è la vergogna di poter essere vezzeggiato a vita, che porta l'autore/i dell'articolo vincente a nascondersi cercando di tornare nell'ombra del proprio editore..

Contiamo così da tanto da far perdere il posto a qualche eccelso giornalista nostrano? Siamo davvero importanti allora.
Ho visto il post di apertura e ho notato un numero simile di articoli sia per il 2014 che per il 2015: è dovuto al fatto che scegli solo il meglio del peggio oppure ci sono solo questi "pochi" articoli da votare?
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Anche nel 2013 non è stato ritirato.
Sicuramente la causa è la vergogna di poter essere vezzeggiato a vita, che porta l'autore/i dell'articolo vincente a nascondersi cercando di tornare nell'ombra del proprio editore..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Chissà quest'anno chi vincerà il premio  Grin ...

ma l'anno scorso non sembra sia stato assegnato il gran premio. Quest'anno si assegna oppure no?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Chissà quest'anno chi vincerà il premio  Grin ...
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
150% mi pare esagerato. Siamo passati dai 320 ai 460 che sono grossomodo un aumento del 50%, non male ma non del 150 che significherebbero 800 USD. 320*(1+1.5).
Ho scritto male, intendevo come valore assoluto
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Poi non si capisce nemmeno chi l'ha scritto(come faremo a consegnargli l'eventuale premio?). Forse si vergognava?
Io direi che arriva dall'ansa ma non sono sicuro.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
..
il valore sale del 150% nel giro di quanto, qualche settimana? e questi lo chiamano flop..
150% mi pare esagerato. Siamo passati dai 320 ai 460 che sono grossomodo un aumento del 50%, non male ma non del 150 che significherebbero 800 USD. 320*(1+1.5).
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here

Il bello di queste notizie è ceh passano tramite google news e quindi va a puntare proprio su quella fascia di lettori mediamente interessata a questo genere di argomento: e notizie del genere fanno più male che bene. Disinformazione allo stato puro!

Esatto, ho fatto la stessa considerazione. Chi è indeciso se "buttarsi" o meno nel mondo Bitcoin e cerca il termine su G News, al momento trova questa cagata di notizia tra i primi risultati.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Poi non si capisce nemmeno chi l'ha scritto(come faremo a consegnargli l'eventuale premio?). Forse si vergognava?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481

Il bello di queste notizie è ceh passano tramite google news e quindi va a puntare proprio su quella fascia di lettori mediamente interessata a questo genere di argomento: e notizie del genere fanno più male che bene. Disinformazione allo stato puro!
Pages:
Jump to: