Pages:
Author

Topic: AWARD annuale della NOTIZIA spazzatura - 2015 - [montepremi 0.004] - page 8. (Read 44355 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
ha fatto gli esempi sbagliati (litecoin e le altre altcoin non penso incideranno molto nel futuro) ma la sua tesi non mi sembra assurda. ultimamente stanno nascendo progetti paralleli che potrebbero mettere in dubbio il primato del bitcoin (come criptovaluta di riferimento) e che ricevono grossi finanziamenti. Ad esempio ethereum e blockstream(sidechains), pur non avendo ancora niente di concreto ma solo whitepaper e tante idee, hanno già incassato milioni di dollari, anche da personaggi di spicco della silicon valley.
lui parla di un "attacco" (e gli da pure un nome) come se ci fosse una squadra di persone che cerca di distuggere bitcoin creando queste alternative, questa è la tesi e penso che sia assurda

Quote
Ora, nessuna di queste "nuove" criptomonete ha davvero aggiunto qualcosa, SE NON CONFUSIONE.
come si fa a dire che ripple e mastercoin (da lui citate) non hanno aggiunto nulla?
Le alternative ci sono e ne stanno nascendo, ma ogni alternativa ha il suo percorso e il suo senso, non vanno contro bitcoin, visto anche che per esempio ethereum ha ricevuto i finanziamenti in bitcoin.

Quote
se il negozio accetta litecoin e io uso bitcoin, che faccio? Mi serve anche un exchanger, che pero' chiede commissioni. Qual'e' il migliore?

questo problema non esiste, perchè tutti i servizi importanti che accettano crypto accettano bitcoin ed eventualmente altre monete

l'unica cosa sensata la scrive alla fine quando dice che sarebbe una bella cosa avere wallet multicoins e exchanger free, ma a parte quello l'articolo mi fa venire il mal di pancia  Wink

edit: dimenticavo, ripple (che lui cita come inutile copia alternativa di bitcoin) permette di scambiare btc, e potrebbe essere la soluzione che lui cerca, un wallet multicoins
newbie
Activity: 22
Merit: 0
Bene.. attendiamo la crème..

Per intanto passiamo al famoso Huh jeopardy-attack: http://www.keinpfusch.net/2014/12/bitcoin-e-il-jeopardy-attack.html

Hehe.. in verità questo articolo mi fa un po sorridere.
E' molto creativo e non ci sono imperfezioni..mi pare. Sono idee dell'autore, sicuramente discutibili e simpatiche.. quindi credo che lo si può salvar, no?

a sembra un classico complottaro che fa ipotesi basandosi sul nulla:
da quando servono particolari finanziamenti per fare una alt?
il bello o il brutto dell'open source è proprio il fatto che ognuno può forkare un progetto e crearne uno alternativo, quindi è ovvio e normale che succeda se un progetto ha successo. il suo discorso mi sembra un ammasso di fantasiose caxxate  Cheesy
ha fatto gli esempi sbagliati (litecoin e le altre altcoin non penso incideranno molto nel futuro) ma la sua tesi non mi sembra assurda. ultimamente stanno nascendo progetti paralleli che potrebbero mettere in dubbio il primato del bitcoin (come criptovaluta di riferimento) e che ricevono grossi finanziamenti. Ad esempio ethereum e blockstream(sidechains), pur non avendo ancora niente di concreto ma solo whitepaper e tante idee, hanno già incassato milioni di dollari, anche da personaggi di spicco della silicon valley.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Bene.. attendiamo la crème..

Per intanto passiamo al famoso Huh jeopardy-attack: http://www.keinpfusch.net/2014/12/bitcoin-e-il-jeopardy-attack.html

Hehe.. in verità questo articolo mi fa un po sorridere.
E' molto creativo e non ci sono imperfezioni..mi pare. Sono idee dell'autore, sicuramente discutibili e simpatiche.. quindi credo che lo si può salvar, no?

a sembra un classico complottaro che fa ipotesi basandosi sul nulla:
da quando servono particolari finanziamenti per fare una alt?
il bello o il brutto dell'open source è proprio il fatto che ognuno può forkare un progetto e crearne uno alternativo, quindi è ovvio e normale che succeda se un progetto ha successo. il suo discorso mi sembra un ammasso di fantasiose caxxate  Cheesy
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Hehe.. in verità questo articolo mi fa un po sorridere.
E' molto creativo e non ci sono imperfezioni..mi pare. Sono idee dell'autore, sicuramente discutibili e simpatiche.. quindi credo che lo si può salvar, no?

credo di si, solo perché nomina il mitico jeopardy!!! che da piccolo vedevo sempre nei film americani     Cool
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Hehe.. in verità questo articolo mi fa un po sorridere.
E' molto creativo e non ci sono imperfezioni..mi pare. Sono idee dell'autore, sicuramente discutibili e simpatiche.. quindi credo che lo si può salvar, no?
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Bene.. attendiamo la crème..

Per intanto passiamo al famoso Huh jeopardy-attack: http://www.keinpfusch.net/2014/12/bitcoin-e-il-jeopardy-attack.html

come diamine le trovi queste perle?  Grin Grin Grin

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Bene.. attendiamo la crème..

Per intanto passiamo al famoso Huh jeopardy-attack: http://www.keinpfusch.net/2014/12/bitcoin-e-il-jeopardy-attack.html
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
La data utile per la partecipazione all'award 2014 della notizia spazzatura sta giungendo al termine.
Cosa dite, chiudiamo il "concorso" e diamo un mese di tempo (tutto dicembre) per le votazioni? Oppure attendiamo fine anno e le votazioni a gennaio 2015?
Aspettiamo i geni che commenteranno il picco 2013 vs dicembre 2014?
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
La data utile per la partecipazione all'award 2014 della notizia spazzatura sta giungendo al termine.
Cosa dite, chiudiamo il "concorso" e diamo un mese di tempo (tutto dicembre) per le votazioni? Oppure attendiamo fine anno e le votazioni a gennaio 2015?
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Questo secondo me va dritto dritto in cima alla classifica dell'anno...

Peccato solo che non sia pubblicato su una testata "di peso".

Appena l'ho letto non ho potuto fare a meno di scrivere un articolo di risposta: State attenti ai Bitcoin.
Bravo, ben fatto. L'unica cosa che proprio non riesco a digerire è l'espressione "minare bitcoin".

Ciao!

AH AH AH! Grin Grin
hero member
Activity: 770
Merit: 500
http://www.blogncc.com/31600/bitcoin-in-italia-la-rivoluzione-del-pagamento.html/

Mani nei capelli...
Quando un sito esiste solamente per battere cassa con AdSense, povera informazione online.

Credo che il vero autore del pezzo sia Maqueto, lo zingaro che sniffa la benza.
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
http://www.blogncc.com/31600/bitcoin-in-italia-la-rivoluzione-del-pagamento.html/

Mani nei capelli...
Quando un sito esiste solamente per battere cassa con AdSense, povera informazione online.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Questo secondo me va dritto dritto in cima alla classifica dell'anno...

Peccato solo che non sia pubblicato su una testata "di peso".

Appena l'ho letto non ho potuto fare a meno di scrivere un articolo di risposta: State attenti ai Bitcoin.
Bravo, ben fatto. L'unica cosa che proprio non riesco a digerire è l'espressione "minare bitcoin".

Ciao!
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016

Anche tu abbonato alle news riguardo Bitcoin di Google? Grin

Appena l'ho letto non ho potuto fare a meno di scrivere un articolo di risposta: State attenti ai Bitcoin.
Almeno alla prossima solfa mainstream dei presunti problemi di Bitcoin, ho la risposta già pronta e gli copio incollo l'URL nei commenti Roll Eyes
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Ero tentato di metterla nella sezione notizie...
http://www.vita.it/economia/credito/bitcoin-giallo-di-fine-estate.html
Poi dopo che leggi NT.Gox e scopri che coinbase produce wallet...  Grin
Ma questo Marco Marcocci ha almeno fatto la fatica di rileggere l'"articolo" che ha scritto?

"se si considera che sembra imminente l’apertura da parte di PayPal apre ai pagamenti con Bitcoin."
"La totizia di rivelò presto una bufala."
" si è detto disponibile a rendere nota l’identità dell’inventore della moneta virtuale dietro un compends  Huh di 25 Bitcoin"

...e la chicca finale:
"sicuramente ci sarà anche chi sborserà i 9.100 euro, anzi 25 Bitcoin, per tentare di mascherare Satoshi Nakatomo."


Ho le braccia per terra AHAHAHAHAHAHAAHAH
Manco io sotto l'effetto di qualche pessimo acido mal tagliato riuscirei a scrivere cose del genere Cheesy

Credo proprio che sia lui il vincitore dell'award.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Ero tentato di metterla nella sezione notizie...
http://www.vita.it/economia/credito/bitcoin-giallo-di-fine-estate.html
Poi dopo che leggi NT.Gox e scopri che coinbase produce wallet...  Grin
Ma questo Marco Marcocci ha almeno fatto la fatica di rileggere l'"articolo" che ha scritto?

"se si considera che sembra imminente l’apertura da parte di PayPal apre ai pagamenti con Bitcoin."
"La totizia di rivelò presto una bufala."
" si è detto disponibile a rendere nota l’identità dell’inventore della moneta virtuale dietro un compends  Huh di 25 Bitcoin"

...e la chicca finale:
"sicuramente ci sarà anche chi sborserà i 9.100 euro, anzi 25 Bitcoin, per tentare di mascherare Satoshi Nakatomo."
full member
Activity: 165
Merit: 100
Ero tentato di metterla nella sezione notizie...
http://www.vita.it/economia/credito/bitcoin-giallo-di-fine-estate.html
Poi dopo che leggi NT.Gox e scopri che coinbase produce wallet...  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Beh, beh, beh, qui stiamo finalmente facendo sul serio. Per i contenuti proposti è davvero un ottimo candidato al premio di quest'anno, candidatura tra l'altro sostenuta vigorosamente in virtù dell'elevato livello di sgrammaticatura. Ottimo.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Direi che vale solo per articoli italiani Wink
Pages:
Jump to: