Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1298. (Read 893697 times)

sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
June 01, 2014, 01:38:21 PM
Ok ci sta il pump, però qua si sale solo. A ottobre-novembre comunque anche se la tendenza era a salire la crescita era caratterizzata da pump&dump piuttosto marcati.
non può essere che si è saputo qualcosa di positivo tra i pezzi grossi e ora comprano?

edit. mentre scrivevo di dono persi 30 dollari
sr. member
Activity: 381
June 01, 2014, 12:56:59 PM
Ok ci sta il pump, però qua si sale solo. A ottobre-novembre comunque anche se la tendenza era a salire la crescita era caratterizzata da pump&dump piuttosto marcati.

E' una cosa che sorprende anche me, io mi aspettavo qualche dump, invece ogni giorno guadagna e basta.. Vuol dire forse che quando ci sarà il dump sarà bello tosto Cheesy
legendary
Activity: 834
Merit: 1015
June 01, 2014, 12:44:41 PM
sr. member
Activity: 381
June 01, 2014, 12:42:37 PM
Maaa secondo voi non può esserci stato qualche mega-accordo "sottobanco" alla bitcoin conference di Amsterdam? Sottobanco nel senso che ancora non è stato reso pubblico nulla, però magari si è trovato qualche accordo su qualche affarone tra gente con un sacco di soldini che stanno pumpando tutto.
Cioè qui continua a salire che è una bellezza senza nessun motivo apparente..
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
June 01, 2014, 11:58:15 AM
Ma vogliamo parlare del wall su Bitstamp a 650€ di circa 520.000 dollari?  Shocked

pazzesco....

in ogni caso, qui sta risalendo eccome...   oggi sono stato fuori...  ritorno, vado al pc e siamo già quasi a 500 euro Cheesy
hero member
Activity: 770
Merit: 500
June 01, 2014, 03:31:04 AM
Ma vogliamo parlare del wall su Bitstamp a 650€ di circa 520.000 dollari?  Shocked
legendary
Activity: 1400
May 31, 2014, 03:16:28 AM
meglio parlarne nel 3d per le alt.
Posto un link li su coinkite.

ok, ma se intendete parlarne diffusamente quasi sarebbe meglio un thread dedicato

[OT]

spero la carta termica sia quella a lunghissima durata

[/OT]
hero member
Activity: 728
Crypto-ideologist
May 31, 2014, 02:47:16 AM

ok, ma se intendete parlarne diffusamente quasi sarebbe meglio un thread dedicato
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
May 31, 2014, 02:02:55 AM
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 06:26:12 PM
Non capisco però se in Italia un servizio del genere è fattibile... Altrimenti lo metto pure io al bar :-)

non ho idea di cosa preveda la normativa italiana, cmq guarda il video, è una figata x un commerciante

http://www.youtube.com/watch?v=Fd4jtRMntiY
hero member
Boss of WallstreetCafe
May 30, 2014, 06:23:42 PM
Penso sia il corrispettivo di un conto bancario...
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 06:21:55 PM
Io però non riesco a capire cosa sia...

sta roba qua   Smiley

https://coinkite.com/
Ho capito bene? E' un POS che oltre agli euro accetta BTC?
Se i professionisti saranno obbligati ad avere un pagobancomat potrebbe essere interessante proporlo...
Ma poi fa la conversione direttamente in valuta euro?
EDIT: ho visto dopo la spiegazione. Posso accettare pagamenti con bancomat o carta di credito tipo visa?

non credo, devi avere la loro btccard, per quelli c'è il pos tradizionale  Smiley

hero member
Boss of WallstreetCafe
May 30, 2014, 06:19:01 PM
Non capisco però se in Italia un servizio del genere è fattibile... Altrimenti lo metto pure io al bar :-)
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 30, 2014, 06:08:40 PM

sta roba qua   Smiley

Ho capito bene? E' un POS che oltre agli euro accetta BTC?
Se i professionisti saranno obbligati ad avere un pagobancomat potrebbe essere interessante proporlo...
Ma poi fa la conversione direttamente in valuta euro?
EDIT: ho visto dopo la spiegazione. Posso accettare pagamenti con bancomat o carta di credito tipo visa?
legendary
May 30, 2014, 06:07:55 PM
probabilmente non è diffuso da noi, io prima di leggerlo sul forum dei BC non l'avevo mai visto, ma in altre realtà ha sicuramente una buona influenza e un uttilizzo maggiore.
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 06:02:13 PM
Coinkite  propone la comodità e portabilità di un terminale molto simile al conosciutissimo PoS.
cosa possiamo fare con questo terminale?

In modalità “Exchange”:

Vendere Bitcoin/Litecoin (altre monete saranno aggiunte prossimamente) a chiunque, ovunque: proprio come un bancomat, ma trasportabile
Acquistare o ricevere Bitcoin direttamente da un codice QR o da una apposita carta di debito Coinkite
Stampare portafogli cartacei con chiave privata che possono essere utilizzati anche on-line
Stampare voucher con codice PIN che possono essere utilizzati anche on-line

In modalità “PoS”:

Accettare Bitcoin da qualsiasi portafoglio stampando un codice QR
Accettare pagamento con carte di debito Coinkite
Gestire la contabilità delle operazioni
Mostra fatture non pagate nella lista schermata di transazioni non confermate per ogni tabella
Aggiungi Markup impostando il premio di scambio. Sarà aggiunto automaticamente a tutte le conversioni fiat
Stampare due ricevute, una per il cliente ed una per il commerciante

http://btcplaza.wordpress.com/tag/coinkite/
legendary
May 30, 2014, 05:52:54 PM
Nemmeno io ho capito molto bene cosa sia, ma dovrebbe essere un wallet btc avanzato, per pagamenti sicuri e per ora ha solo LTC e BTC come crypto e domenica inserisce pure i BC.
Hanno scelto a suo tempo BTC e LTC perchè erano le 2 grosse monete accettate al difuori della rete, proprio come moneta di pagamento. Ora hanno scelto di inserire pure i black perchè tecnicamente e superiore ai BTC e ai LTC.
è un mercato che può portare solo nuovi investitori.
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 05:52:45 PM
Forse sono da portare a spasso anche i cani e i gatti Smiley

Summing it Up:  Coinkite

Acts as a cryptocurrency payment processor as well as on-line wallet service and debit card provider.
Accepts multiple cryptocurrencies such as Bitcoin, Litecoin, and Blackcoin (more can and will be added– Dogecoin or Kittehcoin?).

http://www.altcoinfever.com/coinkite/
hero member
Crypto-ideologist
May 30, 2014, 05:49:13 PM

sta roba qua   Smiley

hero member