Pages:
Author

Topic: bitcoin spariti da pc - page 2. (Read 4426 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 502
January 30, 2015, 09:07:04 AM
Parlando di Grecia, io non sono riuscito a capire come dovremmo fare noi ad aiutarli quando già il nostro paese è in deficit economico  Huh

Io credo che vogliano solo un appoggio. Un braccio di ferro da soli sarebbe un'inesorabile sconfitta, ma se siamo 3 o 4 bè allora forse qualcosa di positivo esce anche fuori.

FaSan

Siamo prossimi a una guerra?

Veramente siamo già in guerra. E da un bel pezzo. Solo che non è una guerra con bombe e stragi.

Ci stanno conquistando sfruttando l' economia. Ci hanno messi in miseria per costringerci a cedere la proprietà territoriale a costo zero. E renderci "schiavi". Entità che non devono pensare e non sopratutto non devono agire.

E da come stà andando direi che ci stanno riuscendo benissimo.

FaSan
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
January 30, 2015, 09:01:29 AM
Parlando di Grecia, io non sono riuscito a capire come dovremmo fare noi ad aiutarli quando già il nostro paese è in deficit economico  Huh

Io credo che vogliano solo un appoggio. Un braccio di ferro da soli sarebbe un'inesorabile sconfitta, ma se siamo 3 o 4 bè allora forse qualcosa di positivo esce anche fuori.

FaSan

Siamo prossimi a una guerra?
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
January 30, 2015, 06:55:27 AM
La banca offre le "garanzie" entro i 100.000 euro (con il fondo tutela depositi) , dopo non garantisce niente

e tu fai metti i soldi in piu banche
hero member
January 29, 2015, 02:05:50 PM

FaSan

member
Activity: 99
Merit: 10
January 29, 2015, 01:56:50 PM
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
January 29, 2015, 01:34:27 PM
Infatti Fasan, e io non sono mica tanto sicuro che la Grecia si salvi...
hero member
January 29, 2015, 01:29:47 PM
Le banche ad oggi purtroppo sono la miglior tutela disponibile per i nostri soldi, e purtroppo è l'unico modo che abbiamo per mettere il nostri soldi al sicuro.

Assolutamente vero. Finchè non passa la BCE e ti svuota il conto per pagarci i debiti di qualcun'altro. E' già successo a Cipro. La Grecia forse si salva in angolo, l' Italia è la prossima. Ah dimenticavo, con la vendita dei Bond oltre ai soldi ci tolgono anche la terra.

Buon Divertimento Wink

FaSan
member
Activity: 99
Merit: 10
January 29, 2015, 12:40:46 PM
Le banche ad oggi purtroppo sono la miglior tutela disponibile per i nostri soldi, e purtroppo è l'unico modo che abbiamo per mettere il nostri soldi al sicuro.
legendary
January 29, 2015, 12:01:35 PM
La banca offre le "garanzie" entro i 100.000 euro (con il fondo tutela depositi) , dopo non garantisce niente
hero member
Activity: 588
Merit: 500
January 29, 2015, 11:55:52 AM
perchè è solo grazie alle critiche che il bitcoin potrà perfezionarsi e crescere
critiche costruttive. se io dico ad una persona "ciao, sei una merda" questo non lo aiuta in nessun modo a perfezionarsi. di critiche costruttive non ne vedo qui.

Quindi dici che posso smettere di insultarti a gratis? E io che volevo farti migliorare....  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
January 29, 2015, 07:41:27 AM

perchè è solo grazie alle critiche che il bitcoin potrà perfezionarsi e crescere

critiche costruttive. se io dico ad una persona "ciao, sei una merda" questo non lo aiuta in nessun modo a perfezionarsi. di critiche costruttive non ne vedo qui.
sr. member
January 29, 2015, 07:30:16 AM
la banca offre delle garanzie
in alternatica fatti un buco nel muro e ficcaceli dentro
ogni tuo post che leggo mi chiedo perché continui a perdere tempo (e a martellarci gli zebedei) qui dentro.

legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
January 29, 2015, 07:22:11 AM
ogni tuo post che leggo mi chiedo perché continui a perdere tempo (e a martellarci gli zebedei) qui dentro.
sr. member
January 29, 2015, 07:16:27 AM
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
January 29, 2015, 05:12:43 AM
Davvo, ti ha detto che usa chebanca e tu lo metti sui manifesti di contoarancio ?  Grin

Mi piaceva il concetto di "La mia banca è differente" con lui che gira appiccicato ai tram  Grin

Ahahah...qualsiasi banca uno usa, é pur sempre una banca...non c'é differenza, tranne per le banche svizzere Wink
hero member
January 29, 2015, 03:27:22 AM
Davvo, ti ha detto che usa chebanca e tu lo metti sui manifesti di contoarancio ?  Grin

Mi piaceva il concetto di "La mia banca è differente" con lui che gira appiccicato ai tram  Grin
legendary
January 28, 2015, 06:17:28 PM
hero member
January 28, 2015, 11:44:59 AM
la mia banca è differente, io uso chebanca , costo zero su tutto, non pago nemmeno il bollo

Presto quindi ti vediamo qui?
legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
January 28, 2015, 11:37:14 AM
la sicurezza del bitcoin di per sè è ridicola
grazie per avermi aperto gli occhi, ho appena venduto i miei btc e ho messo le banconote sotto al materasso, ora i miei soldi sono finalmente al sicuro.
sr. member
January 28, 2015, 11:33:12 AM
Ma sono assurde le stronzate che riuscite a sparare.
Scusatemi tanto, dite che il bitcoin è difficile da capire e non è accessibile a tutte le menti, si è vero, ma la stessa cosa vale per le banche.
C'è gente che non sa nemmeno fare un bonifico e ha il conto corrente così tanto per.
C'è gente che ha il conto corrente e dice di saperlo usare bene, quando invece clicca su qualche email fasulla e gli prendono i dati di accesso salvati nel browser e ciao ai suoi soldi.
A me non è mai capitato che i BTC mi scomparissero dal wallet, perchè?
Avete idea che perchè voi siete ignoranti date la colpa alla teconologia del BitCoin che è stata un'invenziona straordinaria?
Se non sapete usare ancora un pc dopo 40 anni dalla sua uscita sicuramente la colpa non è del Bitcoin, ma la vostra.
Se cliccate qualche email fasulla o entrate in siti internet dove vi dicono "clicca qui che abbiamo per te un premio" non è colpa nostra.
Vi lamentate sempre quando vi spariscono i BTC dal portafoglio, ma se ci pensate un attimo, guardatevi allo specchio e ditevi "sono un coglione".

con la differenza che se non sai fare un bonifico vai in banca e te lo fai fare.
tu puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi, ma ci sarà sempre un hacker piu furbo di te che prima o poi potrebbe fotterti i tuoi btc.

+1

Se vi piacciono tanto le banche perchè allora siete in questo forum?
Vi piacciono le banche, sono più comode, certo gli pagate 70€ l'anno, evviva che devono per forza essere comode.
Se volete per i meno esperti, me li prendo io 70€ l'anno e vi tengo i BTC al sicuro.
E 70€ li paga chi ha un conto corrente base, non finalizzato per le attività commerciali.
Se avete un'impresa la tassa annuale aumenta di un bel pò, già si parla anche di 200€ annui per le piccole imprese, e per le medie e le grosse? Meglio che non ve lo dico.

Dai finiamola.

la mia banca è differente, io uso chebanca , costo zero su tutto, non pago nemmeno il bollo
Pages:
Jump to: