Scusatemi tanto, dite che il bitcoin è difficile da capire e non è accessibile a tutte le menti, si è vero, ma la stessa cosa vale per le banche.
C'è gente che non sa nemmeno fare un bonifico e ha il conto corrente così tanto per.
C'è gente che ha il conto corrente e dice di saperlo usare bene, quando invece clicca su qualche email fasulla e gli prendono i dati di accesso salvati nel browser e ciao ai suoi soldi.
A me non è mai capitato che i BTC mi scomparissero dal wallet, perchè?
Avete idea che perchè voi siete ignoranti date la colpa alla teconologia del BitCoin che è stata un'invenziona straordinaria?
Se non sapete usare ancora un pc dopo 40 anni dalla sua uscita sicuramente la colpa non è del Bitcoin, ma la vostra.
Se cliccate qualche email fasulla o entrate in siti internet dove vi dicono "clicca qui che abbiamo per te un premio" non è colpa nostra.
Vi lamentate sempre quando vi spariscono i BTC dal portafoglio, ma se ci pensate un attimo, guardatevi allo specchio e ditevi "sono un coglione".
con la differenza che se non sai fare un bonifico vai in banca e te lo fai fare.
tu puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi, ma ci sarà sempre un hacker piu furbo di te che prima o poi potrebbe fotterti i tuoi btc.
Questo forum allora per quale motivo esiste?
Se non sai come mettere al sicuro i tuoi BTC chiedi consiglio qui PRIMA, non dopo che ti hanno già preso tutto.
Ci sono una marea di guide nella sezione GUIDE del forum, ma il problema è che tutti si sentono sapientoni e pensano che non hanno bisogno di nessuno, e qui si sbagliano, e infatti poi quando perdono tutto cominciano ad aprire topic denigratori contro il BTC.
Non mi sembra una cosa corretta, ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni.
di sicuro con il btc non c'è niente
semmai si può parlare di probabilmente sicuro