Pages:
Author

Topic: [BitcoinTalk Party - Discord sv] Concorso Pizza Bitcoin! Fino al 1° giugno - page 5. (Read 865 times)

legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
L'unica pizza non italiana che mangerei:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.62329979

Ben fatto @icopress.
Ovviamente, non basterà contro la Italian-mafia.
L'ho vista, molto ben fatta e ottima presentazione! Icopress è ucraino, davvero notevole.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Post aggiornato con le 4 pizze della sezione italiana, oramai siamo agli sgoccioli...

Al momento queste sono le pizze della sezione italiana:
- @mendace
- @Ale88
- @babo
- @fillippone

L'unica pizza non italiana che mangerei:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.62329979

Ben fatto @icopress.
Ovviamente, non basterà contro la Italian-mafia.
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Post aggiornato con le 4 pizze della sezione italiana, oramai siamo agli sgoccioli...

Al momento queste sono le pizze della sezione italiana:
- @mendace
- @Ale88
- @babo
- @fillippone
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624

Grande !  sei stato molto bravo imho. La B finale rovina il tutto (ma ovviamente era necessaria per il contest) però devo dire che fino all'aggiunta del ceddar avevi fatto un capolavoro!

Nel post in inglese quando hai scritto che era una pizza siciliana avresti potuto aggiungere che non poteva essere che siciliana una pizza dagli italiani-mafia !  Grin

Complimenti anche per la documentazione del tutto, video compreso (con ottima scelta della musica!)

p.s. non ce la racconti giusta quando dici che sei un umarell impegnato nella visita dei cantieri: le unghie sono troppo curate  Wink


legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
PS: ti prego @giammangiato, correggi il post sopra che mi sanguinano gli occhi a quel “metti”.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23



Nel frattempo siamo arrivati a 80 pizze!!  Shocked

TUtti vogliono la corona di fillippone, incredibile come un singolo antagonista/nemico metti tutti d'accordo!
Fillippone come hai fatto? Ti vogliono tutti fare le scarpe (anche io!)

Non credo purtroppo di riuscire a partecipare, volevo fare una cosa artistica ma non ho avuto tempo. Faremo anno prossimo dai.

Ed ecco il mio post:

https://bitcointalksearch.org/topic/m.62331530

Spero che qualcuno raccolga davvero la sfida.

PS: ti prego @giammangiato, correggi il post sopra che mi sanguinano gli occhi a quel “metti”.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168



Nel frattempo siamo arrivati a 80 pizze!!  Shocked

TUtti vogliono la corona di fillippone, incredibile come un singolo antagonista/nemico metti tutti d'accordo!
Fillippone come hai fatto? Ti vogliono tutti fare le scarpe (anche io!)

Non credo purtroppo di riuscire a partecipare, volevo fare una cosa artistica ma non ho avuto tempo. Faremo anno prossimo dai.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Titolo del progetto: Forno per pizze sostenibile utilizzando l'energia dei miner di Bitcoin - Babo's Oven

Descrizione del progetto:
Il progetto mira a combinare l'innovazione tecnologica dei miner di Bitcoin con la produzione di cibo delizioso e sostenibile. L'obiettivo principale è creare un forno per pizze che sfrutti l'energia prodotta dai miner di Bitcoin per cuocere le pizze, riducendo così l'impatto ambientale dell'estrazione di criptovalute e promuovendo un'opzione di cottura ecologicamente sostenibile.

Il funzionamento del progetto si basa sull'utilizzo delle temperature elevate generate dai miner di Bitcoin durante il processo di mining. Di solito, questi dispositivi producono una notevole quantità di calore come sottoprodotto dell'elaborazione crittografica. Invece di disperdere questo calore nell'ambiente, il progetto propone di canalizzarlo in un sistema di riscaldamento per un forno per pizze.

Il forno per pizze sfrutterebbe l'energia termica generata dai miner di Bitcoin per riscaldare la camera di cottura. In questo modo, si eliminerebbe la necessità di utilizzare fonti di energia tradizionali come il gas o l'elettricità, riducendo le emissioni di CO2 associate alla cottura delle pizze.

Per implementare il progetto, si dovrebbero adottare i seguenti passaggi:

* Ricerca e selezione di miner di Bitcoin efficienti dal punto di vista energetico: si identificherebbero i miner di Bitcoin con un alto rapporto di produzione di calore rispetto al consumo di energia elettrica. Questi dispositivi sarebbero in grado di generare una quantità sufficiente di calore per il nostro scopo.
* Progettazione e costruzione del sistema di canalizzazione del calore: si svilupperebbe un sistema di tubi o condotti che collegherebbe i miner di Bitcoin al forno per pizze. Questo sistema trasferirebbe il calore generato dai miner direttamente alla camera di cottura.
* Costruzione del forno per pizze: si creerebbe un forno efficiente dal punto di vista energetico, progettato per sfruttare al massimo l'energia termica fornita dai miner di Bitcoin. Il forno dovrebbe essere in grado di raggiungere le temperature necessarie per la cottura delle pizze in modo rapido ed efficiente.
* Test e ottimizzazione del sistema: si condurrebbero test per valutare l'efficienza e l'affidabilità del forno per pizze alimentato dai miner di Bitcoin. Eventuali miglioramenti o ottimizzazioni necessarie verrebbero apportati per garantire la massima efficienza e la qualità delle pizze cucinate.
* Implementazione pratica: una volta completata la fase di sviluppo e test, il forno per pizze alimentato dai miner di Bitcoin potrebbe essere utilizzato in un contesto reale, ad esempio in un ristorante o in una pizzeria, per dimostrare la sua efficacia come opzione di cottura sostenibile.

Il progetto del forno per pizze sostenibile utilizzando l'energia dei miner di Bitcoin mira a dimostrare come l'innovazione tecnologica possa essere applicata in settori diversi per promuovere soluzioni ecologiche.

Primo test:




- - - -
quali sono i vantaggi?
1) fai le pizze (24h su 24)
2) mini bitcoin
3) fai contenta greta, il calore non viene sprecato e vengoo sfornate invece deliziose bitcoin-pizza
4) mandi in giro per il mondo un messaggio, la pizza e' buona e bitcoin fa bene all'ambiente
5) la pizza e' il tipico cibo mediterraneo, combatti l'obesita
6) faccio stare in ansia @fillippone che non puo dare per certa la sua vittoria al contest
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
eh vediamo se riesco in calcio d'angolo a partecipare anche io
ho tempo fino a domani right?


purtroppo come @fillippone anche io ho una moglie, che fa danni e poi devo rimediare io, al solito le bestemmie si sprecano e sono sempre troppo poche e poco elducorate da pubblicare

Io avevo capito che c’era tempo fino al primo giugno. Quindi secondo me hai tempo fino a stanotte alle due del mattino. Credo conti il forum time…
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
eh vediamo se riesco in calcio d'angolo a partecipare anche io
ho tempo fino a domani right?


purtroppo come @fillippone anche io ho una moglie, che fa danni e poi devo rimediare io, al solito le bestemmie si sprecano e sono sempre troppo poche e poco elducorate da pubblicare
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Non ho capito perché non sarei più il fillippone dei tempi d’oro…sono sempre il caro vecchio pensionato merit rascal di quartiere…

Perché una volta le tue battute erano incomprensibili! adesso invece sei migliorato molto! (o sono peggiorato io?  Grin  )




Nel frattempo siamo arrivati a 80 pizze!!  Shocked

Pizze? la 56 sarebbe una pizza ?   
https://bitcointalksearch.org/topic/m.62314968

Non ha un ingrediente che sia uno della pizza tradizionale!  c'è da dire che il tipo è specializzato: anche la pizza che ha messo due post prima è da record !  Wink

legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Manca pochissimo alla chiusura del contest, se doveste decidere di participare all'ultimo momento non dimenticatevi di caricare la vostra pizza anche sul canale Discord:

Do they have to be uploaded to Discord now too, i think no?
See the rules below; You have to upload them on Discord.

Guys, Don't forget to submit Your Pizza Photo via Discord Server - Discord link; https://discord.com/invite/ahgHyku. To officially participate in the contest, upload your pizzas photo to the discord server. It seems like Cyrus did not post the rules here. I want to quote him from the Discord server.

Welcome to the 2023 Bitcoin Pizza Day Contest! This is our 4th contest so far!
Rules:
  • Post your entry here, one entry/user. Pictures and animated GIFs are ok.
  • Pick one picture/GIF which will be pinned as your entry. You can post more in the channel, though.
  • The picked pictures will be pinned when the voting starts.
  • Reactions are disabled on purpose. After voting starts,  a reaction will be added, which you will be able to click (makes it easier to count and verify the votes).
  • Vote by adding a reaction to the user's pinned entry.
  • The theme: Bitcoin Pizza Day. Feel free to get creative!


Nel frattempo siamo arrivati a 80 pizze!!  Shocked
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events


Il contest mi piace un sacco, ma non so se trovo tempo per fare quello che voglio fare. Porca miseria.

Non lo puoi trovare perché te lo sei... giammangiato

ahaha grande Cheesy
la mia citazione sul grandissimo inimitabile Maccio Capatonda
allora visto che conosci il tutto, sappi che ho la pillola magica che ti fa usare di meno il cervello, se ti interessa ovviamente
per te gratis!

Ahahah io ne ho bisogno una che faccia l'opposto perché lo uso già poco.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168


Il contest mi piace un sacco, ma non so se trovo tempo per fare quello che voglio fare. Porca miseria.

Non lo puoi trovare perché te lo sei... giammangiato

ahaha grande Cheesy
la mia citazione sul grandissimo inimitabile Maccio Capatonda
allora visto che conosci il tutto, sappi che ho la pillola magica che ti fa usare di meno il cervello, se ti interessa ovviamente
per te gratis!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Raga sapendo il target con il quale dovevo confrontarmi ho cercato di migliorarmi...più di cosi non riesco. Dunque che vinca la pizza migliore.

https://bitcointalksearch.org/topic/m.62301826

non vedo pero molta inclusione!!
io se riesco mi esibiro in una pizza gluten free pensando a quelli che non possono mangiare la pizza

cosi faccio anche una buona azione e mi attiro i voti di simpatia di tutti i celiaci del forum! tie'

ahaha
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Il contest mi piace un sacco, ma non so se trovo tempo per fare quello che voglio fare. Porca miseria.

Non lo puoi trovare perché te lo sei... giammangiato

Nemmeno il @fillippone dei tempi d'oro sarebbe riuscito a fare una battuta così !  Grin


Non ho capito perché non sarei più il fillippone dei tempi d’oro…sono sempre il caro vecchio pensionato merit rascal di quartiere…
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Il contest mi piace un sacco, ma non so se trovo tempo per fare quello che voglio fare. Porca miseria.

Non lo puoi trovare perché te lo sei... giammangiato

Nemmeno il @fillippone dei tempi d'oro sarebbe riuscito a fare una battuta così !  Grin



legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Raga sapendo il target con il quale dovevo confrontarmi ho cercato di migliorarmi...più di cosi non riesco. Dunque che vinca la pizza migliore.

https://bitcointalksearch.org/topic/m.62301826
Bella anche questa e simpatica anche la grafica  Wink

Noto che ci sono anche utenti che si sono registrati appositamente per postare le loro pizze, curiosa questa cosa, immagino sia solo per il premio.

EDIT: ho appena notato che hai editato il post anteriore quindi nel post riassuntivo appare ancora la versione precedente: https://bitcointalksearch.org/topic/m.62308483

Io ho rimandato l’operazione a domani.
Speriamo di riuscire. La concorrenza si alza, spero di spuntarla…
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Raga sapendo il target con il quale dovevo confrontarmi ho cercato di migliorarmi...più di cosi non riesco. Dunque che vinca la pizza migliore.

https://bitcointalksearch.org/topic/m.62301826
Bella anche questa e simpatica anche la grafica  Wink

Noto che ci sono anche utenti che si sono registrati appositamente per postare le loro pizze, curiosa questa cosa, immagino sia solo per il premio.

Grazie.

Tanto se ne possono registrare a centinaia se il livello è sempre lo stesso Smiley

Il contest mi piace un sacco, ma non so se trovo tempo per fare quello che voglio fare. Porca miseria.

Non lo puoi trovare perché te lo sei... giammangiato
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Raga sapendo il target con il quale dovevo confrontarmi ho cercato di migliorarmi...più di cosi non riesco. Dunque che vinca la pizza migliore.

https://bitcointalksearch.org/topic/m.62301826
Bella anche questa e simpatica anche la grafica  Wink

Noto che ci sono anche utenti che si sono registrati appositamente per postare le loro pizze, curiosa questa cosa, immagino sia solo per il premio.

EDIT: ho appena notato che hai editato il post anteriore quindi nel post riassuntivo appare ancora la versione precedente: https://bitcointalksearch.org/topic/m.62308483
Pages:
Jump to: