Pages:
Author

Topic: [BitQuota] Group Buy italiano per KNCminer - aggiornato 26/05/15 - si chiude... - page 4. (Read 35838 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
Al momento non è ancora arrivata la bolletta con le competenze di quel periodo, come accantonamenti utilizzo i miei personali per poi -una volta pagato- sottrarre l'importo.

Questa strategia si è rivelata vincente in quanto nel frattempo il cambio dei Bitcoin è salito, quindi trattenere una percentuale fissa sarebbe stato dannoso per i profitti.
full member
Activity: 135
Merit: 100
Business plan aggiornato, dovreste vederlo aprendo questo link:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgSa2BKZz0WudGVXaUMyU09vOW5Za0p4ZWgzbGU0UlE

Come vedete ho aggiunto negli asset il Saturn e inserito il calcolo del punto di pareggio "finanziario".

Ciao!

Ho letto la due diligence. non ho capito bene perché tra gli outcomes non ci sono le spese per l'energia elettrica (immagino vadano sotto la voce utility); godete di una fonte di energia a costo zero?
hero member
Business plan aggiornato, dovreste vederlo aprendo questo link:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgSa2BKZz0WudGVXaUMyU09vOW5Za0p4ZWgzbGU0UlE

Come vedete ho aggiunto negli asset il Saturn e inserito il calcolo del punto di pareggio "finanziario".

Ciao!
hero member
Activity: 770
Ciao,
Con la fine di novembre pubblico la due-diligence, aggiornando il business plan.

Rispetto ai piani di luglio il primo mese è andato peggio del previsto, adesso stiamo al di sopra delle aspettative.
Tra l'altro il discorso è solo sul piano dei Bitcoin, non sul tasso di cambio Wink

Dai...allora aspettiamo il "rapportino" di fine novembre... Wink
hero member
Ciao,
Con la fine di novembre pubblico la due-diligence, aggiornando il business plan.

Rispetto ai piani di luglio il primo mese è andato peggio del previsto, adesso stiamo al di sopra delle aspettative.
Tra l'altro il discorso è solo sul piano dei Bitcoin, non sul tasso di cambio Wink
hero member
Mi rivolgo a tutti e in particolare a Jimmy...dopo il 7mo dividendo e quasi 2 mesi di mining che opinione vi siete fati di questo progetto? numeri, roi, futuro immediato...
hero member
Ciao Ivano, qui sei fuori argomento - "off topic" - aprine uno dedicato qui nella sezione mining Smiley

P.s. Dividendi distribuiti, teniamo duro che ce ne sono 0.5 che eligius deve ancora mandarci e cumulano sett prossima.

P.p.s
Nuovo step di difficoltà, non so voi ma è andata di lusso =D
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Scusate l'intrusione, sono di fatto un neofita, da pochi giorni mi sto informando sul tema. Visto che ho a disposizione diciamo circa 35 kW pressoché gratuiti, cosa mi consigliereste di fare? Ovvero, con i valori di oggi, quanto potrei guadagnare al giorno in termini di generazione di BTC?
Grazie se avete tempo di rispondermi
hero member
Tutto up&running since 60 minutes, siamo ripartiti!

P.s.
1000 dolla Shocked
hero member
Ragazzi stanotte è andata via la corrente, i gruppi elettrogeni hanno girato finché hanno potuto e adesso siamo in outage.

Vi aggiorno Smiley
hero member
Ops.. sisi ma certo è il sesto divivendo Cheesy Cheesy
hero member
Activity: 500
Eccoci, un'altra settimana di ottimo mining, continuiamo la danza dei Bitcoin Cheesy

E' il sesto dividendo, comunque, non il quinto, no?

/paci
member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
grande jimmy!

Scusate l'OT ho bisogno di help!

per fare backup di multibit basta esportare multibit.key e salvare in duplice triplice quadruplice copia il file ? (ovviamente protetto da password)

grazie anticipatamente!

hero member
Grande jimmy.. Sempre puntuale... Il venerdì inizia a starmi simpatico...  Grin
hero member
Eccoci, un'altra settimana di ottimo mining, continuiamo la danza dei Bitcoin Cheesy
member
cave canem!
Idem per me in azienda adesso è' tornato tutto ok!
hero member
Ragazzi ci sono problemi di connessione verso alcuni siti esteri, sembra un problema di dorsale o datacenter down.

Sto vedendo se riesco a uscire su server europei Smiley
member
cave canem!
Buongiorno dividendi ricevuti, buon mesiversario e buon fine settimana!  Grin
...nel frattempo dividendi distribuiti, buon mesiversario! Grin
hero member
...nel frattempo dividendi distribuiti, buon mesiversario! Grin
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Andando oltre (Febbraio) passiamo a 0,0025 per GH/s, e così via, esponenzialmente.
Non esistono produttori e non c'è modo per raggiungere costi così competitivi, siano essi ASIC completi o azioni tipo Bitquota.

La mia discutibilissima opinione è che non vedremo ancora a lungo retarget così ampi e che quanto scritto sopra da jimmy3dita non sia necessariamente vero  Wink
Pages:
Jump to: