Pages:
Author

Topic: [BitQuota] Group Buy italiano per KNCminer - aggiornato 26/05/15 - si chiude... - page 8. (Read 35788 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
Vi informo che ho distribuito i dividendi.

Per quanto riguarda il mining è stato un pomeriggio tormentato in quanto ho configurato router, firewall, vpn e quant'altro quindi tra i vari reboot abbiamo perso qualcosina qua e la.

Ciao!
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
ottimo, attendiamo aggiornamenti e dividendi  Grin
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Update: KnC deployato, ho solo una delle quattro hashboard che lavora a temperatura un po' più alta (64 gradi), all'ora di pranzo faccio alcuni cambiamenti con i cavi per migliorare il flusso di raffreddamento.

Nel frattempo le stat di Eligius non vanno, mentre io su Cgminer vedo che continua a lavorare senza alcun problema.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Le ultime parole famose: sono stato isolato da Fastweb fino a qualche minuto fa (neanche i telefoni).
6 ore di mining sprecate.

Oggi era comunque giorno di trasferimento, pertanto ci sarà un altro down in mattinata.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
la velocità sembra la solita, siamo sui 550~ speriamo si mantenga così, non è male  Wink
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Rieccomi,
il nostro Jupiter probabilmente era afflitto dal problema che dopo mezz'ora si pianta e passa alla seconda pool in lista, e non avevo installato la 0,961 (fix proprio per questo issue) in quanto i "casini" su Eligius non mi davano un riscontro certo. Su BTCguild viceversa non da alcun problema, abbiamo minato ininterrottamente e ho appena passato il totale odierno (conti alla mano abbiamo fatto il previsto).

Credo che sia dovuto al fatto che su Eligius parte a difficoltà 1 e "spamma" il server stratum, il quale dopo un po' mi metteva in standby l'asic (forse per presunto spam), viceversa su BTCguild parte a 256 e tutto procede normalmente.

Comunque ho applicato adesso la 0.97 e sono tornato su Eligius, teniamolo d'occhio Grin
member
Activity: 83
Merit: 10
Ragazzi aggiornamento veloce: Eligius continua a non darci garanzie di funzionamento/continuità pertanto credo che sarà necessario switchare su btcguild fino al prossimo dividendo. Gli do tempo fino a stasera.

ma che problemi ti da? io non ho problemi, o meglio, il sito negli ultimi giorni ogni tanto va down e le statistiche si sballano/hanno dei buchi, però il mining funziona perfettamente.. (come anche confermato da luke-Jr https://bitcointalksearch.org/topic/m.3381378)
full member
Activity: 231
Merit: 100
Se hai il conto multicurrency tieniti i $ e aspetta...io sto pensando di comprarmene un po' da tenere di riserva...diversificazione del patrimonio Grin

Oramai dovrebbero averli trasferiti sulla postepay...solo che ancora non li vedo! Angry
L'unica cosa è allo stato attuale il prossimo livello di difficoltà supererà i 400 milioni (dovesse cambiare ora sarebbe già oltre i 370milioni) e quindi avere il mercury anche domani difficilmente si ripagherebbe...
ci guadagno molto + con quei 4-5 BTc comprati a 90-100€ a inizio mese  Grin
Tornando IT acquistandolo a Novembre uno Jupiter avrebbe un buon rientro, specie se pagato in BTC e quindi col 10% di sconto!
Non è che il buon Jimmi vuole fare bitquota 2? ancora un pò di rivalutazione e lo jupiter vien via con 10-15 BTC Grin
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Ragazzi aggiornamento veloce: Eligius continua a non darci garanzie di funzionamento/continuità pertanto credo che sarà necessario switchare su btcguild fino al prossimo dividendo. Gli do tempo fino a stasera.

Tra domani e venerdì sposto l'hardware (ha finito il suo periodo d'incubazione Grin) e ne approfitto per applicare l'ultima patch che migliora la stabilità di connessione alle pool.
full member
Activity: 136
Merit: 100
il mercury è quello che volevo comprare  io, probabilmente si sono accorti che non erapiù profittevole produrlo.. ormai sono rimasti saturn e jupiter; stamattina il cambio è 1,37, quindi un saturn ci costerebbe circa 2180€ contro i circa 2350 di 10 giorni fa...
Se hai il conto multicurrency tieniti i $ e aspetta...io sto pensando di comprarmene un po' da tenere di riserva...diversificazione del patrimonio Grin
full member
Activity: 231
Merit: 100
ci dò un'occhiata domani Wink col quasi-default degli USA l'euro si sta rafforzando sul dollaro (anche se non credo arriveremo ai livelli del 2008 con €/$ a 1,6 e la gente che andava a farsi le vacanze in USA  Grin) quindi potrebbe essere il momento giusto per un altro ordine...

Me ne sono accorto...
ho chiesto il refund del mercury
a ieri non era neanche stato prodotto, così stando le cose bastavano un paio di giorni di slittamento per andare al 28 ottobre con la difficoltà a quasi 400 milioni e un ROI inesistente...insomma pagati 2088$ a luglio (pari a 1623€) riavuti 2088$ a ottobre (pari a 1488€)... Angry
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
hero member
Activity: 588
Merit: 500
jimmy, è andato offline per problemi di eligius o intervento (semi)pianificato?  Huh

Niente panico, è in failover su BtcGuild team Italy, user 262640

Tenete d'occhio l'indirizzo sulla Blockchain che tanto è lo stesso Smiley
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
jimmy, è andato offline per problemi di eligius o intervento (semi)pianificato?  Huh
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
si tex83rb, se le vuoi vendere dovresti trovare il momento in cui il valore di tutti i prossimi dividenti è minore di quanto ti darebbero subito (si ma chi ti offrirà quella cifra), poi bisogna sempre vedere come (e se) andrà avanti il progetto  Wink

io quelle che sono riuscito a prendere me le tengo strette, io ho investito circa 2 btc e ho ottenuto decisamente di più di 0.09  Grin
hero member
Activity: 606
Merit: 500
ci dò un'occhiata domani Wink col quasi-default degli USA l'euro si sta rafforzando sul dollaro (anche se non credo arriveremo ai livelli del 2008 con €/$ a 1,6 e la gente che andava a farsi le vacanze in USA  Grin) quindi potrebbe essere il momento giusto per un altro ordine...


ah stavolta nn me lo lascio scappare. altro che havelockinvestments.... lì per avere 0,09 btc di dividendo dovevi metterci dentro 20 BTC . qui con 2 btc forse meno le ottieni...

è anche vero che però dall' altro lato una volta esaurito il suo scopo , bisognerà vedere cosa si potrà farne delle quote acquisite.. intendo quando il miner sarà obsoleto, nessuno più vorrà acquistare quelle quote , o sbaglio??
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Decisamente non male! Continuate con le danze Grin
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
ottimo e direi che con la luck non è andata malissimo in questa nottata  Wink
full member
Activity: 136
Merit: 100
ci dò un'occhiata domani Wink col quasi-default degli USA l'euro si sta rafforzando sul dollaro (anche se non credo arriveremo ai livelli del 2008 con €/$ a 1,6 e la gente che andava a farsi le vacanze in USA  Grin) quindi potrebbe essere il momento giusto per un altro ordine...
hero member
Activity: 588
Merit: 500

avete fatto un bel lavoro, bravi; purtroppo ho visto questo thread troppo tardi, diversamente avrei sicuramente preso una quota anch'io; già a maggio tenevo d'occhio KNCminer ma non seppero darmi una stima d'evasione di un ordine che volevo fare, gli avevo detto che avrei anche preso un volo Ryanair per Stoccolma per prendermi il miner dal loro hub Smiley se me lo consegnavano prima dell'estate. avete in programma un secondo acquisto, magari più potente dello jupiter?

Fatti un giro sullo stock exchange di TheRockTrading, le quote sono gestite lì. Tieni presente che il prezzo è più alto di quello della IPO ma potresti comunque prenderle a buon prezzo:

https://www.therocktrading.com/en/offers/BITQ

Fai sempre i tuoi conti, ogni quota equivale a circa 50 MH/s ed ovviamente il risultato settimanale (dividendi) è suscettibile alle oscillazioni della difficoltà.

P.s.
grazie a tutti per i complimenti, per ora è un hobby - vediamo cosa ci prospetta il futuro Wink
Pages:
Jump to: