Ho avuto a che fare con l'admin di Bter per interfacciarci il mio Bot.
Mentre programmavo l'interfaccia rabbrividivo : tecnicamente un colabrodo, pieno di errori concettuali e male organizzato.
Ovviamente mi dovette fare delle modifiche altrimenti erano API inutilizzabili per un Bot "articolato".
Se tanto mi da tanto...........
Forse questa informazione sarebbe stata utile PRIMA del "furto"....
Vabbè no, o almeno, col fattaccio si chiude un cerchio, ma non potevo mica sostenere che API Fatte Male -> Cold Storage fatto male.
Anche perchè se devo essere sincero se mi basassi sulla qualità tecnica delle API vi consiglierei di fare trading solo su Cryptsy.
beh questa e' una informazione importante... come ho scritto altrove, oltre ai rischi di "riserva frazionaria intenzionale",
ci sono rischi enormi dovuti semplicemente all'inabiita' tecnica di chi implementa l'exchange... se il motore degli scambi dell'exchange
funziona male, e' facilissimo che le transazioni siano fatte a cazzo, sopratutto nei momenti di pressione,
e che succedano cose completamente a caso negli scambi e nei volumi....
Per la storia del cold storage, e' ovvio che quando le cose si mettono male, l'unica via di fuga
di un exchange e' dire "uh cazzo mi hanno rapinato, vabbe' ciao'", quindi non ci perderei tanto tempo ad
analizzare un'affermazione che e' falsa al 99,99%.
Questo e' un altro aspetto sul quale poco ci soffermiamo, ma un discorso e' il sospetto di chi sia un indirizzo,
altro par di maniche sono le PROVE che un indirizzo appartenga al tizio X. Dal punto di vista legale,
o ti beccano con l'evidenza che "possiedi" la chiave privata di un indirizzo (e questo sara' tutto da definire giuridicamente),
o altrimenti sono solo supposizioni e indizi...