Dal mio punto di vista, il bottino del truffatore mi è del tutto indifferente
Tra il truffatore che fa un sacco di soldi a spese di tanti (me escluso, se sto un po' attento), o solo un po' di soldi interamente a spese mie, secondo te cosa scelgo? A me interessa il contenuto del MIO e-wallet; degli altri non mi interessa un piffero. Al massimo, in caso di truffa, posso provare per loro umana compassione, ma questo non cambia niente rispetto al mio rischio personale.
Bene. Allora il TUO ewallet potrebbe essere pieno su bitmarket.eu dopo 10 transazioni che hai fatto. A 10 Bitcoin a transazione dopo UNA IPOTETICA TRUFFA di bitmarket.eu hai perso 100 Bitcoin (l'intero portafoglio). Su bit4coin, con 10 aste da 10 Bitcoin ciascuna dopo LA TRUFFA o, voglio essere catrastrofico, 3 truffe su 10, hai perso 30 Bitcoin.
Domanda: meglio perdere 30 Bitcoin o 100 Bitcoin? Se meglio 30, è meglio bit4coin, non ti pare?
Per mia fortuna non mi è successo. Quanto è avvenuto sia di lezione ai posteri; chi ci dovesse ricascare, non potrà di certo lamentarsi troppo.
BENE, allora se per fortuna tua non ti è successo, perchè non dubitare di bitmarket.eu visto che con la caratteristica che ha di amministratore unico potrebbe fare quello che ha fatto mybitcoin.com?