Pages:
Author

Topic: Carte virtuali e plastiche gratis con E-Coin/Wirex ! Compra Bitcoin con Paypal ! - page 2. (Read 8018 times)

sr. member
Activity: 388
Merit: 250
salve a mè non arrivano nemmeno le mail di verifica "Gmail"
Anche io, ho ricevuto la carta plastica, ho inviato i documenti per verifica e cancellazione dei limiti, ma non ricevo risposta da giorni...
Ho pure scritto una mail di sollecito, mai risposto...
Il servizio di supporto fa veramente schifo...
Consigli?

You can email us in a reply and I can make sure support responds to you. [email protected] in your next email to [email protected] Sorry for the delay as we have had some issues with our customer support tickets in the process of moving to wirexapp.com
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
A parte il discorso di paypal, ma la carta virtuale, può essere usato per prelevare dai casinò ? Io deposito con la virtuale, se vinco chiedo il pagamento sempre sulla carta (come faccio già ora con la postepay)

Sì, può essere usata.

Comunque ragazzi scusatemi per l'assenza, sono stato a Santo Domingo in questi giorni e sono tornato solo ieri sera Smiley
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
A parte il discorso di paypal, ma la carta virtuale, può essere usato per prelevare dai casinò ? Io deposito con la virtuale, se vinco chiedo il pagamento sempre sulla carta (come faccio già ora con la postepay)
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ma se ho capito bene, per gli acquisti online, almeno con la carta virtuale, non ci sono limiti anche senza la verifica, è giusto?
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
salve a mè non arrivano nemmeno le mail di verifica "Gmail"
Anche io, ho ricevuto la carta plastica, ho inviato i documenti per verifica e cancellazione dei limiti, ma non ricevo risposta da giorni...
Ho pure scritto una mail di sollecito, mai risposto...
Il servizio di supporto fa veramente schifo...
Consigli?
sr. member
Activity: 388
Merit: 250
Brutto aggiornamento
dopo aver inserito correttamente la carta, sono uscito e rientrato dal conto, ho cliccato su preleva, avevo 46 euro a disposizione, cliccato conferma, mi ha riportato a una schermata di errore ed il conto è stato bloccato.
Ora mi chiede di inviare i documenti per confermare l'account bloccato, non posso ne prelevare con altre fonti, ne spenderli

EDIT
30 secondi dopo aver confermato la carta virtuale, conto bloccato ed email ricevuta con oggetto:
Importante: abbiamo notato attività non abituali sul tuo conto PayPal‏

ora per ripristinare il conto vogliono documento + prova indirizzo + scansione della carta usata, che ovviamente essendo una virtuale non posso avere

There have been some updates recently. We are finding the process can be slightly different in different regions. If you could provide a detailed report to [email protected] we will work to create a smoother experience. Thanks
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Brutto aggiornamento
dopo aver inserito correttamente la carta, sono uscito e rientrato dal conto, ho cliccato su preleva, avevo 46 euro a disposizione, cliccato conferma, mi ha riportato a una schermata di errore ed il conto è stato bloccato.
Ora mi chiede di inviare i documenti per confermare l'account bloccato, non posso ne prelevare con altre fonti, ne spenderli

EDIT
30 secondi dopo aver confermato la carta virtuale, conto bloccato ed email ricevuta con oggetto:
Importante: abbiamo notato attività non abituali sul tuo conto PayPal‏

ora per ripristinare il conto vogliono documento + prova indirizzo + scansione della carta usata, che ovviamente essendo una virtuale non posso avere
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Per confermare la carta dovete andare nella "Vecchia versione" di Paypal, nella pagina delle carte:
https://www.paypal.com/webapps/customerprofile/summary.view -> Portafoglio

In questi giorni vedo che Paypal sta facendo diversi aggiornamenti sull'interfaccia, e può essere che qualcosa non vada bene su quella nuova.

come al solito hai ragione host, da lì ho cliccato su conferma e mi ha preso dei soldi dalla carta, e ho inserito il codice, solo che se clicco su preleva mi da sempre internal server error
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Per confermare la carta dovete andare nella "Vecchia versione" di Paypal, nella pagina delle carte:
https://www.paypal.com/webapps/customerprofile/summary.view -> Portafoglio

In questi giorni vedo che Paypal sta facendo diversi aggiornamenti sull'interfaccia, e può essere che qualcosa non vada bene su quella nuova.

esatto, il problema lo sta creando paypal, da quando ha cambiato il sito con questa nuova cosa della "nuova moneta" (che non ho nemmeno capito cosa sia), da spesso degli errori
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Per confermare la carta dovete andare nella "Vecchia versione" di Paypal, nella pagina delle carte:
https://www.paypal.com/webapps/customerprofile/summary.view -> Portafoglio

In questi giorni vedo che Paypal sta facendo diversi aggiornamenti sull'interfaccia, e può essere che qualcosa non vada bene su quella nuova.
newbie
Activity: 12
Merit: 0
E' cambiato qualcosa con paypal ?
ho visto la videoguida di gianluca, ho caricato 10 euro sulla carta, l'ho aggiunta a paypal , ma non mi chiede la conferma e dall'account e-coin non mi ha scalato soldi.
se vado nella pagina della carta, non mi dice verificata o meno, ma se vado su trasferisci denaro, mi vede la carta come attiva

EDIT
ho provato a prelevare con la carta e paypal mi da Internal Server Error

Aggiungo che secondo me non funziona con paypal in quanto mi dice che "Questa carta non è accettata. Prova con un'altra carta."  Huh Huh Huh
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
E' cambiato qualcosa con paypal ?
ho visto la videoguida di gianluca, ho caricato 10 euro sulla carta, l'ho aggiunta a paypal , ma non mi chiede la conferma e dall'account e-coin non mi ha scalato soldi.
se vado nella pagina della carta, non mi dice verificata o meno, ma se vado su trasferisci denaro, mi vede la carta come attiva

EDIT
ho provato a prelevare con la carta e paypal mi da Internal Server Error
newbie
Activity: 29
Merit: 0
salve a mè non arrivano nemmeno le mail di verifica "Gmail"
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ok , son riuscito ad inviare i bitcoin, ora ho creato la carta virtuale, non capisco però una cosa.
nel saldo dell'account ho

Bitcoin Account Balance
฿ 0.002766
$ 1.14

 
EUR Card Account Balance
€ 0.00

come faccio a passarli dall'account alla carta per avere la verifica paypal ?

edit

ho visto ora c'è load card, ma il taglio minimo è 10 euro se ho capito bene
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Dubbione
una volta creato l'address, "scompare" e riappare la scritta view address, ma se la riclicco, mi genera sempre un n uovo indirizzo. E' normale ? Non vorrei che poi perdesse il vecchio

No tranquillo, sono validi anche gli indirizzi vecchi ! Smiley

Ah ok grazie, ora sono al volo che vado a fare il turno di notte, domani quando torno a casa, dopo aver dormito 12-16 ore, promo a mandare il pagamento per avere la carta + i soldi per fare la verifica paypal e vedo cosa succede.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Dubbione
una volta creato l'address, "scompare" e riappare la scritta view address, ma se la riclicco, mi genera sempre un n uovo indirizzo. E' normale ? Non vorrei che poi perdesse il vecchio

No tranquillo, sono validi anche gli indirizzi vecchi ! Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Dubbione
una volta creato l'address, "scompare" e riappare la scritta view address, ma se la riclicco, mi genera sempre un n uovo indirizzo. E' normale ? Non vorrei che poi perdesse il vecchio
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ora funziona, cliccato e mi appare l'indirizzo, ma vuoi farti una risata ? L'indirizzo è di quelli che iniziano per 3 e le vecchie versioni di multibit (cioè quello che uso io) non li supportano  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
ho un problema
mi sono iscritto, tutto ok, vado a creare l'indirizzo per il deposito ma si blocca, rimane fermo a generatyng per ore, ho provato sia con firefox che con chrome, stessa cosa, se entro e riesco non lo ha creato

Se provi con chrome noterai una barretta rossa appena sotto a quella dei link che appena arriverà al 100% ti mostrerà l'indirizzo. Prova a fare logout e a rientrare e ripeti il procedimento, se hai ancora problemi mandami un PM Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ho un problema
mi sono iscritto, tutto ok, vado a creare l'indirizzo per il deposito ma si blocca, rimane fermo a generatyng per ore, ho provato sia con firefox che con chrome, stessa cosa, se entro e riesco non lo ha creato
Pages:
Jump to: