Pages:
Author

Topic: Carte virtuali e plastiche gratis con E-Coin/Wirex ! Compra Bitcoin con Paypal ! - page 3. (Read 8018 times)

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
ok mi sono iscritto ora (ps metti il link anche all'immagine, per trovarlo ci ho messo 1 vita)  Grin

una domanda, ma paypal vuole documenti o mi basta solo inserire la carta virtuale e poi prelevare?

Ti basta solo inserire la carta virtuale e prelevare, i documenti sono richiesti oltre una certa soglia (se si parla di sciocchezze ti muovi senza problemi, se gli importi sono seri non meravigliarti se ti verranno chiesti).
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ok mi sono iscritto ora (ps metti il link anche all'immagine, per trovarlo ci ho messo 1 vita)  Grin

una domanda, ma paypal vuole documenti o mi basta solo inserire la carta virtuale e poi prelevare?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
gianluca ma tu lo hai provato?
che tempi ha da paypal alla carta? e poi una volta sulla carta, compro bitcoin a che cambio ?
cmq domani mi iscrivo, prendo una virtuale e la collego a paypal

Da paypal alla carta 1 giorno lavorativo e ti manda tutto, provato personalmente.

Bitcoin li compri più o meno al prezzo di kraken scontato di qualche punto percentuale.

Va benissimo, ti aspetto Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
gianluca ma tu lo hai provato?
che tempi ha da paypal alla carta? e poi una volta sulla carta, compro bitcoin a che cambio ?
cmq domani mi iscrivo, prendo una virtuale e la collego a paypal
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Sì, dal sito generi un indirizzo nella quale andrai a depositare dei BTC. Avrai un balance di X BTC, cliccando sulla voce "Load Card" scegli l'importo in euro che tu vuoi trasferire sulla carta ed è fatto !

Per avere la carta verificata su paypal, se non erro dovresti averci almeno 1€ sopra, poiché ti verranno prelevati 0.90€ (e rimessi nel tuo balance di paypal) quando ti verrà inviato il messaggio con il codice che tu andrai ad utilizzare per attivare la carta Smiley
full member
Activity: 268
Merit: 101
per poter verificare la carta su paypal, questa deve avere un credito giusto? posso caricarlo in bitcoin?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
A breve pubblicherò un video che spiegherà passo per passo come comprare bitcoin tramite Paypal sulla piattaforma E-coin ! Smiley
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
gianluca fammi capire meglio
si prende una carta virtuale (quindi senza documenti fino a tot $) , la si collega a paypal e poi trasferisco il saldo paypal sulla carta e una volta sulla carta compro bitcoin? E' così semplice?

Sì, esattamente Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
gianluca fammi capire meglio
si prende una carta virtuale (quindi senza documenti fino a tot $) , la si collega a paypal e poi trasferisco il saldo paypal sulla carta e una volta sulla carta compro bitcoin? E' così semplice?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Sbaglio o ti sei dimenticato di lasciare il link  ?

Aggiunto, grazie per avermelo fatto notare, ma avevo una piccola insicurezza sul fatto se si potesse inserire o meno.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Sbaglio o ti sei dimenticato di lasciare il link  ?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ciao, sì, esattamente. Una volta che hai prelevato 1000€, devi per forza fare la verifica dell'identità per vederti i limiti rialzati.
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
ciao gianluca
ho visto il sito con le fee, però non sono riuscito a capire il costo della carta virtuale.

quindi prendendo una virtuale, se ho capito bene per i primi 1000 $ non serve nemmeno la verifica?

Grazie
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.

Cos'è E-Coin?
E-Coin è una carta di debito che opera su piattaforma Mastercard (precedentemente - su Visa). Con il tuo account E-Coin puoi convertire instantaneamente i tuoi fondi in bitcoin in fiat e caricare soldi sulla tua E-coin Card. Il processo di caricamento è istantaneo.

Ci sono due tipi di Carte E-coin:
La carta fisica che è una carta regolare bancaria.
La carta virtuale, che è designata solo per pagamenti online.

Perché utilizzare una carta E-coin?
La carta di debito E-coin è accettata ovunque i processori Visa/Mastercard siano accettati, e quindi puoi utilizzare i tuoi Bitcoin ovunque tu vada !

Grazie a questo servizio ora è possibile acquistare anche Bitcoin utilizzando Paypal!

Il processo è questo:
- Colleghi la carta (virtuale o di plastica) su paypal.
- Trasferisci i fondi da Paypal alla carta.
- Selezioni sul sito la voce "Buy Bitcoins"
- Potrai acquistare in modo immediato Bitcoin ad un prezzo inferiore a quello di kraken !

Per schiarirvi le idee, ho realizzato un video insieme al community manager dell'Arabia Saudita che potete trovare qui:

https://www.youtube.com/watch?v=DO-ADnbZRVw

Se ti registri su questo thread avrai diritto ad ottenere uno sconto del 25% sul costo di spedizione della carta ! Una volta registrato, per ottenere la carta contattami tramite PM !



Che aspetti? Vieni subito a ordinare una delle nostre carte E-coin ! Per maggiori informazioni inviatemi un PM o commentate ! Smiley

Clicca qui per registrarti ! (E' il mio ref link)

EDIT: Voglio offrirvi la possibilità di ottenere una carta virtuale gratis (Per tutti)  ! Inoltre vi è la possibilità di ottenere una carta di debito plastica sempre gratis ! Come fare?

E' molto semplice, basta compilare questo form: https://docs.google.com/forms/d/1fMf0qSDvhfRPFw4hD4DSVuGlGShYW_bHJW935nXK-tc/viewform

Che aspetti? Da oggi hai la possibilità di comprare Bitcoin con Paypal per qualsiasi importo tu voglia, a 0 commissioni !!!
Pages:
Jump to: