Compro bitcoin... mmh, Cryptology mi permetto di darti un consiglio:
Allora, se vuoi fare mercato in base alle condizioni che hai imposto o compri a prezzi più alti rispetto agli altri (aumentando ad esempio massimo il prezzo BTC al 3% sulle transazioni) Oppure chiudi baracca.
Sai perché? Perché a me non basta niente, sai che faccio? Deposito su BTC-e i Bitcoin, e me li prelevo con più di 10 metodi di pagamento che io voglio.
Già
Giusto. Fare mercato si tratta proprio di questo. Confrontarsi sulle condizioni di mercato. Comunque mi limito soltanto a fare questa considerazione. In un mercato come quello delle cripto-valute chiaramente c'è una grande opportunità di segmentazione nella tipologia dei partecipanti con le loro particolari esigenze. Le mi condizioni sicuramente possono non essere interessanti per un trader come te. Anzi... forse non sono interessanti per nessuno e quindi ocorrerà cambiarle. Staremo a vedere.
Forse la mia idea di trovare delle controparti adeguati in questo posto sia stata sbagliata… anche su questo staremo a vedere.
Se posso essere indiscreto posso chiederti tu che mestiere fai in questo eco sistema? Fai il miner? Trader? Entrambi?
In ogni caso anche tu ti stai prendendo dei bei rischi con BTC-e. Ma va benissimo! Anch'io me ne prendo tanti ma mon esiste il "free lunch" no? La cosa importante e capire quali sono questi e saperli gestire. Ed adesso arriviamo al mio valore aggiunto. Io non sono qui per aumentare il rischio di nessuno. Anzi, il mio lavoro e ridurre il rischio delle mie controparti.
Piacere di conoscerti e buon trading.
Piacere di conoscerti
Allora, il mio piccolissimo curriculum nel mondo Bitcoin (che frequento da inizio dicembre, sono arrivato abbastanza tardi) è:
- Trader su BTC-e
- Sto progettando una nuova moneta (trovi il link nella sezione progetti)
- Sviluppo software (credo che la settimana prossima dovrei lanciarlo sul forum, è quasi pronto)
- Diffusore di Bitcoin quando, dove e come posso.
Non ho fondi per essere un miner, devi sapere che per minare Bitcoin oggi o hai hardware costosissimi oppure mini pochissimo, diciamo che il gioco non vale la candela se non hai hardware molto potenti (ergo, costosissimi).
Perché dovrei prendermi dei bei rischi su BTC-e? Penso che quella piattaforma (tralasciando l'unica pecca che non si conoscono i fondatori) è qui e c'è per restare, e non per scappare con il malloppo, comunque, mi sono sempre trovato benissimo
Inoltre leggevo i tuoi prezzi, hai pretese altissime e non sei conosciuto sul forum, cambia presto strategia se vuoi restare