Pages:
Author

Topic: classifica schede grafiche / prezzo prestazioni consumi / google docs exel - page 2. (Read 4234 times)

sr. member
Activity: 435
Merit: 260
classifica senza overclock (vedo di armeggiare un po' sui prezzi, vedo che nelle vga amazon.it non è molto competitivo ma .fr e .de spesso si (non so se le spese di spedizione gratuite valgano anche per l'italia)



Uploaded with ImageShack.us

https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Anck-Zco6OtFdEpueV9vLURsVnhJY01PRndTQmwwTFE&hl=en_US
full member
Activity: 247
Merit: 100
Intanto grazie della tabellina, molto utile Wink

Secondo me andrebbero fatte due classifiche una con clock di default, un'altra di massimo overclock raggiungibile, poi ognuno scegli il rischio che vuole assumersi.
 Cheesy


Anch'io terrei fuori l'overclock.
Ho notato che il mining, a confronto di benchmark molto pesanti come 3DMark 2011 o 3DMark Vantage, fa salire maggiormente la temperature delle memorie (nonostante le ho pure downclockate).
Spesso è poco verificata, quindi è un operazione sempre a rischio temperatura già a default.
Io utilizzo Gpu-Z, o AIDA64 (ex-Everest).
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Secondo me andrebbero fatte due classifiche una con clock di default, un'altra di massimo overclock raggiungibile, poi ognuno scegli il rischio che vuole assumersi.
 Cheesy
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
si hai ragione, vedo di revisionarla in qualche modo, quella inglese era basata sui punteggi più spinti in assoluto, ma farla coi settaggi a default di tutte le schede sarebbe stato falsato lo stesso; ho tenuto fuori le mod al bios e lo sbloccaggio degli shader (una 6950 diventa una 6970) ma ho lasciato gli overclock tranne quelli più eccessivi (voltaggio +20%, raffreddamenti custom); con qualche punto in meno a qualche scheda molto overclockata ci siamo; sui prezzi e i diversi negozi c'è qualche problema
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Ciao, molto interessante, ma l'overclock non è troppo spinto? Non si rischia di danneggiare seriamente componenti che nella nostra utilità dovrebbero andare 24h su 24h?
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
classifica aggiornata, difficoltà, prezzi, valore btc



Uploaded with ImageShack.us



http://bitcoinvga.blogspot.com/

1Hxwh8zriyhXGZC5GXGMXm9ym5fgrJDqwz

Pages:
Jump to: