Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 187. (Read 357491 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
November 29, 2014, 10:38:58 AM
ma conviene ritirare in euro o in doge? e nell'eventualità dove conviene cambiare i doge?

Dipende in che cosa devi cambiarli. Se li vuoi cambiare in bitcoin io use bter. Li faccio ritirare una volta ogni dieci-quindici giorni e loro ti danno interesse giornaliero per i coin lasciati li.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
November 29, 2014, 10:38:25 AM
Tutti che volete fare i furbi... i soliti italiani... so bene le regole di cointellect, ma dato che ho diversi ASIC e tante altre cose che pochi possono comprendere, la mia non è stata esattamente una domanda su un doppio account, non sto qui a raccontarvi esattamente i cavoli miei...

Per ritirare in doge non esiste un minimo e puoi trasferire direttamente su un tuo portafoglio. Per ritirate in euro con PayPal il minimo è 50 euro. Se è meglio l una o l altra soluzione dipende da te.... i doge per ricambiarli in euro ci sono altri servizi.... ma se vuoi euro è più immediato e facile PayPal.
Provate a recuperare i soldi in euro con Crypsty.... io sono verificato anche con CEX, ma ritirare in euro e dollari non è per tutti.... se volete tenervi solo monete virtuali fate pure.
full member
Activity: 126
Merit: 100
November 29, 2014, 10:36:25 AM
a me hanno bloccato l'ip con 4 account che minavano, dopo molto tempo che mi avevano lasciato indisturbato... mi hanno segnato anche l'indirizzo doge su cui ritiravo (sempre lo stesso)
il problema è che ho cambiato casa (quindi ip anche se è sempre fastweb) e ugualmente appena fatto nuovo account e collegato immediatamente mi è scattato il blocco dei guadagni..
Ho provato a scrivere a cointellect ma mi hanno detto che ho infranto le regole e che per sbloccare la situazione dovrei comprare un contratto..
lo comprerei pure ma ho visto che i contratti oramai non si comprano più in btc, vorrei evitare di dargli la carta di credito
come posso fare?

Salve a tutti!
Volevo dirti che ieri ho acquistato un secondo contratto proprio in bitcoin!
Comunque io prima di rischiare a creare più account con stesso IP e magari sfruttando la possibilità del 10 % ho spedito un email al supporto clienti di cointellect e ovviamente mi hanno confermato di non rischiare perchè sarei a rischio ban.

Ora che per la prima volta ho trovato un servizio remunerativo che paga, non voglio rovinare tutto.... speriamo duri il più possibile!

Giulio.

cioè tu hai chiesto al supporto se potevi fare autoref ? sei un mito !!! !!!! ma che robe che robe .. :-)

ma conviene ritirare in euro o in doge? e nell'eventualità dove conviene cambiare i doge?

Conviene ritirare Doge e tenerli o cambiarli in un qualsiasi exchange .. come Cryptsy

sembra di essere tornati indietro nel tempo, circa a fine agosto inizio settembre quando è iniziato questo thread..
le stesse domande, le stesse risposte, le risposte "furbine" dei soliti in cerca di ref ..
il supporto con le sue risposte false o a cazdecan e dietro tutti a prender per oro le supercazzole del supporto
sembra un disco rotto ... :-)

dai non voglio fare lo spaccacaz .. ma una lettura prima di porre le solite domande potreste farla
buon week end a tutti
:-)
hero member
Activity: 531
Merit: 500
November 29, 2014, 10:36:18 AM
Ho sentito dire che persone se lo sono trovate chiuse cosi...ma chissa cosa avevano combinato.....
A me almeno piacerebbe se mi avvertissero ma non lo fanno
newbie
Activity: 22
November 29, 2014, 10:34:55 AM
si ho visto, io andavo invece tramite verifica anti bot e mi chiedeva la carta
ora ho comprato un contratto vediamo se mi pagheranno anche il mining...
ad ogni modo si sa dopo quanto scatta il ban?
hero member
November 29, 2014, 10:22:21 AM
I contratti si possono comprare sia in btc che con carte...se servono info scrivetemi
newbie
Activity: 49
November 29, 2014, 10:08:23 AM
newbie
Activity: 3
November 29, 2014, 09:48:26 AM
a me hanno bloccato l'ip con 4 account che minavano, dopo molto tempo che mi avevano lasciato indisturbato... mi hanno segnato anche l'indirizzo doge su cui ritiravo (sempre lo stesso)
il problema è che ho cambiato casa (quindi ip anche se è sempre fastweb) e ugualmente appena fatto nuovo account e collegato immediatamente mi è scattato il blocco dei guadagni..
Ho provato a scrivere a cointellect ma mi hanno detto che ho infranto le regole e che per sbloccare la situazione dovrei comprare un contratto..
lo comprerei pure ma ho visto che i contratti oramai non si comprano più in btc, vorrei evitare di dargli la carta di credito
come posso fare?

Salve a tutti!
Volevo dirti che ieri ho acquistato un secondo contratto proprio in bitcoin!
Comunque io prima di rischiare a creare più account con stesso IP e magari sfruttando la possibilità del 10 % ho spedito un email al supporto clienti di cointellect e ovviamente mi hanno confermato di non rischiare perchè sarei a rischio ban.

Ora che per la prima volta ho trovato un servizio remunerativo che paga, non voglio rovinare tutto.... speriamo duri il più possibile!

Giulio.
legendary
Activity: 1134
November 29, 2014, 09:22:45 AM
come posso fare?

Chi ti ha detto che i contratti non si comprono piu con bitcoin?
newbie
Activity: 22
November 29, 2014, 09:12:36 AM
come posso fare?

hero member
November 29, 2014, 08:35:05 AM
Esattamente e forse e dico forse è meglio da ogni ip un account !
legendary
Activity: 882
November 29, 2014, 07:30:56 AM

quindi con più grid come si fa? bisogna aprire più account con ref diversi? Se fatto dallo stesso ip in questo modo è ammesso gusto?

se leggi il topic hai già diverse risposte..
comunque occhio.. c'e' un limite per ip e utenti dallo stesso ip che minano.. mi sembra sui 4 account minanti per ip..
oltre passi al ban ecc se non ho capito male.. Wink

newbie
November 29, 2014, 06:16:23 AM
dopo la giusta tirata d'orecchie di davvo mi son letto un sacco di pagine del thread, ma ancora mi sfugge una cosa: ma se faccio un contratto, il guadagno del mining va oltre a 1,5 euro al giorno con più grid, oppure no?

Il limite degli 1,5€ è legato al solo mining (ovvero mining fatto con le tue macchine). A questo si somma quello che "produci" con i contratti. Indipendentemente da quanti e quali contratti hai, il limite degli 1,5€ rimane immutato.

con il contratto invece da 10Mh/s il mining si sblocca?

grazie 1000
magari.. era troppo bello non credi Wink
comunque nulla il tuo minato max 1,5€ + il ricavato giornaliero del contratto..

quindi con più grid come si fa? bisogna aprire più account con ref diversi? Se fatto dallo stesso ip in questo modo è ammesso gusto?
legendary
Activity: 882
November 29, 2014, 05:25:51 AM
dopo la giusta tirata d'orecchie di davvo mi son letto un sacco di pagine del thread, ma ancora mi sfugge una cosa: ma se faccio un contratto, il guadagno del mining va oltre a 1,5 euro al giorno con più grid, oppure no?

Il limite degli 1,5€ è legato al solo mining (ovvero mining fatto con le tue macchine). A questo si somma quello che "produci" con i contratti. Indipendentemente da quanti e quali contratti hai, il limite degli 1,5€ rimane immutato.

grazie 1000
magari.. era troppo bello non credi Wink
comunque nulla il tuo minato max 1,5€ + il ricavato giornaliero del contratto..
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
November 29, 2014, 05:19:56 AM

grazie 1000

No il limite del mining resta, ti si aggiunge solo il guadagno giornaliero del / dei contratti
newbie
November 29, 2014, 03:46:22 AM

grazie 1000
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
November 29, 2014, 03:24:52 AM
we! diaze....con cosa mini al momento? io vado alla grande con i tuoi grid... Grazie Wink

sto continuando su coin.

mi fa piacere  Grin
Vai di gtx750ti? O blade?
hero member
Activity: 504
November 28, 2014, 04:50:14 PM

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
November 28, 2014, 03:25:38 PM
we! diaze....con cosa mini al momento? io vado alla grande con i tuoi grid... Grazie Wink

sto continuando su coin.

mi fa piacere  Grin
newbie
November 28, 2014, 01:47:20 PM
Jump to: