Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 190. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
November 27, 2014, 12:02:48 PM
Perche sono truffatori? Chi hanno truffato fin'ora?
ho detto che sono probabili truffatori perchè il loro business secondo me non è sostenibile e perchè di fatto è uno dei meno trasparenti in circolazione.

Non so per gli altri ma paragonando con pb mining il cui da soldi da circa dieci mesi ed e nel business del cloud mining da piu di tre anni sono molto piu trasparenti. Hano un indirizio verificato della loro sede, hanno un supporto eccellente, (sia a facebook sia tecnico), hanno mostratto foto della loro farm, sono regolarissimi con TUTTI (pure con loro che tentano di fregarli o li hano fregati) nei pagamenti (mai un problema). Mentre pb mining non ha una sede dicchiarata, non ha mai mostratto nemenno un fatto che fano mining e sono nel business da piu di tre anni paganti (cioe non sono dei trufattori).
la loro sede è composta da mezzo ufficio con 3 computer, a me più che una cosa positiva sembra negativa.
PBmining è online da 3 anni? fonte?
mi piacerebbe anche vedere le foto dei miner cointellect, non le ho ancora viste.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
November 27, 2014, 11:58:51 AM
ho detto che sono probabili truffatori perchè il loro business secondo me non è sostenibile e perchè di fatto è uno dei meno trasparenti in circolazione.

Non so per gli altri ma paragonando con pb mining il cui da soldi da circa dieci mesi ed e nel business del cloud mining da piu di tre anni sono molto piu trasparenti. Hano un indirizio verificato della loro sede, hanno un supporto eccellente, (sia a facebook sia tecnico), hanno mostratto foto della loro farm, sono regolarissimi con TUTTI (pure con loro che tentano di fregarli o li hano fregati) nei pagamenti (mai un problema). Mentre pb mining non ha una sede dicchiarata, non ha mai mostratto nemenno un fatto che fano mining e sono nel business da piu di tre anni paganti (cioe non sono dei truffatori).
member
Activity: 70
Merit: 11
November 27, 2014, 11:58:15 AM
ho letto abbastanza pagine indietro, ho viso il video del "non incontro con i ceo" ,  ho letto di informazioni anche da siti esterni..Sarei tentato, certo vale la solita regola dei giochi d'azzardo più che degli investimenti dato l'alto rischio..
perchè sei tentato di dare i tuoi soldi a probabili truffatori? ma come gira il mondo?   Lips sealed

Sono tentanto perchè è anche vero che chi ha attivato contratti sta ricevendo quanto promesso (almeno dalle varie letture fatte) mentre sono stati puniti quelli con molti account, in modi più o meno maldestri.
legendary
November 27, 2014, 11:56:50 AM
strato se parti dall'idea che quel soldi potresti perderli, allora investi pure. La cosa importante è che sei consapevole che domani mattina il sito potrebbe essere chiuso.
Immagino ora che hai scritto che vuoi prendere un contratto, quanta gente ti ha contattato chiedendo di essere suo ref  Grin
legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
November 27, 2014, 11:52:42 AM
legendary
November 27, 2014, 11:45:35 AM
ho letto abbastanza pagine indietro, ho viso il video del "non incontro con i ceo" ,  ho letto di informazioni anche da siti esterni..Sarei tentato, certo vale la solita regola dei giochi d'azzardo più che degli investimenti dato l'alto rischio..
perchè sei tentato di dare i tuoi soldi a probabili truffatori? ma come gira il mondo?   Lips sealed

legendary
November 27, 2014, 11:44:44 AM
Sì ho letto abbastanza pagine indietro, ho viso il video del "non incontro con i ceo" ,  ho letto di informazioni anche da siti esterni..Sarei tentato, certo vale la solita regola dei giochi d'azzardo più che degli investimenti dato l'alto rischio..

Hai visto anche le foto della loro farm?
legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
November 27, 2014, 11:43:42 AM
member
November 27, 2014, 11:38:33 AM
Sì ho letto abbastanza pagine indietro, ho viso il video del "non incontro con i ceo" ,  ho letto di informazioni anche da siti esterni..Sarei tentato, certo vale la solita regola dei giochi d'azzardo più che degli investimenti dato l'alto rischio..
legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
November 27, 2014, 11:19:28 AM
secondo me è una pessima idea investire nei contratti.
Non hanno un business sostenibile.
come già detto potrebbe chiudere anche domani e fragare tutti.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
November 27, 2014, 10:35:44 AM
Quindi secondo la vostra esperienza la cosa sembra funzionare? Io sarei intenzionato ad attivarne uno da 300 intanto e poi vedere come va...
Intanto vi ringrazio
magari chiude domani, non lo sappiamo.
Sappiamo soltanto che sta funzionando al momento a noi va bene.
Se sei disposto a rischiare benvenuto a bordo... altrimenti alla larga.

Smiley
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
November 27, 2014, 09:36:46 AM
strato ti sei letto un pò dei vecchi post?
Cointellect si alimenta dai contratti, quindi paga fino a che nuovi utenti fanno i contratti, è ovvio che ti "consigliano" di investire, a loro conviene tenere in piedi la baracca.
Se vuoi metterci qualcosa, investi solo quanto sei disposto a perdere, ricorda che può chiudere da un momento all'altro e puoi perdere tutto, oppure può andarti bene e guadagnare con i contratti.
legendary
November 27, 2014, 09:31:28 AM
Quindi secondo la vostra esperienza la cosa sembra funzionare? Io sarei intenzionato ad attivarne uno da 300 intanto e poi vedere come va...
Intanto vi ringrazio

Prego. Secondo me faresti benone.
member
November 27, 2014, 09:30:29 AM
Intanto vi ringrazio
legendary
November 27, 2014, 09:28:01 AM
Salve, volevo chiedervi che esperienze (chi le ha avute) nell'attivazione dei vari contratti disponibili, stavo valutando di attivarne uno ma volevo qualche opinione o esperienza.
Grazie

Dimenticato di dirti che sto accumulando per fare i bitcoin del quinto contratto. Quella da 3000 euro.
member
Activity: 101
Merit: 10
November 27, 2014, 09:26:14 AM
Salve, volevo chiedervi che esperienze (chi le ha avute) nell'attivazione dei vari contratti disponibili, stavo valutando di attivarne uno ma volevo qualche opinione o esperienza.
Grazie

ho fatto un contratto da 300 € , ad oggi ,dopo circa 2 mesi , sono abbondamente in positivo , ritiri sempre puntoalissimi in doge , mai avuto blocchi all'account o similari .
Se fai le cose pulite , Cointellect paga e non ti blocca nulla .
legendary
November 27, 2014, 09:22:37 AM
Grazie

La maggior parte delle persone che ti risponderano (se non tutti) sarano contro. Io invece ho attivato 4 contratti dal settembre e oggi sono in profitto. Guadagno circa 27 euro al giorno.
member
November 27, 2014, 09:19:57 AM
Grazie
legendary
November 27, 2014, 09:09:51 AM
è quella la tua potenza, la casella rossa al centro
newbie
Activity: 49
Merit: 0
November 27, 2014, 07:44:56 AM
scusate, ma dove vedo la mia "potenza" di hash sulla dashboard del sito di cointellect? Io guardo l'hashrate corrente nella casella rossa al centro ma non mi sembra reale Sad
Jump to: