Ho conosciuto questa pool tramite un altro sito estero, per fortuna se ne parla anche qui.
Tra le mille domande, ne ho una a cui non ho ancora trovato risposta
Per ora sto facendo prove e ho acquistato un demo per capire se pagano, tutto ok, con il mio misero hw, riesco si e no a fare 130kh/s tramite il cudaminer e il protocollo stratum
Chi mi spiega il fatto che loro ti affittano da 5mh/s in su con guadagni da circa 1.7€ giornalieri in su
ma se io compro una semplicissima antminer U2 sulla che carta fa circa 2gh/s, ovvero 2048mh/s, cosa guadagno un botto! Ovviamente no, e non capisco il perchè
Ovviamente ho cercato, sembra che la antminer possa essere utilizzata con scrypt, ma sembra anche il contrario
Chi è così gentile da illuminarmi?
L' 1.40 euro che ti da cointellect loro lo chiamano BONUS ( nessuna moneta attualmente può darti lo stesso rientro con quella potenza ) e si riesce a produrre con 350 kh/s .
Questo Bonus lo danno per far si che abbiano macchine puntate sulla loro POOL .
In piu' è possibile acquistare contratti che incrementano il guadagno giornaliero .
E' inutile puntare piu' potenza su cointellect perchè attualmente non pagano per potenze superiori a 600 kh/s . ( con 600 kh/s si arriva a 1.50 euro al giorno che è il massimo ) .
Con chi ti sei iscritto ? se sei mio ref e hai preso il link in prima pagina mandami un messaggio da cointellect stesso cliccando su messages e poi ask a friend che controllo una cosa .