Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 218. (Read 357488 times)

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 31, 2014, 12:51:38 PM
No 1.50 euro al giorno . E PROVATEEE Cheesy . Tutto scritto in prima pagina dai .

...scusa ma la guida per gridseed è stata rimossa dalla prima pagina???
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 31, 2014, 12:12:38 PM
Per il resto torno a ripetere, le VPS ora sembrano tornate ok, se fatte con accorgimenti (e 1 vps per 1 account ad ora).
Nel pomeriggio\sera ne metto su una decina e vedo... se funzionano, vediamo quanto ci mettono a beccarle stavolta, se si fanno furbi loro (ci hanno messo poi solo 15 giorni a capire che li si stava spolpando) basta farsi piu furbi noi ad utilizzare le vps  Grin
Eppure leggevo qui e sembrava funzionare . Ora non funziona piu' ?

Funziona funziona...

Basta solo impostare il tutto bene...  Wink
sr. member
Activity: 266
October 31, 2014, 11:27:08 AM
Per il resto torno a ripetere, le VPS ora sembrano tornate ok, se fatte con accorgimenti (e 1 vps per 1 account ad ora).
Nel pomeriggio\sera ne metto su una decina e vedo... se funzionano, vediamo quanto ci mettono a beccarle stavolta, se si fanno furbi loro (ci hanno messo poi solo 15 giorni a capire che li si stava spolpando) basta farsi piu furbi noi ad utilizzare le vps  Grin

Eppure leggevo qui e sembrava funzionare . Ora non funziona piu' ?

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 31, 2014, 11:31:12 AM
ho capito perché me li bloccavano, erano le mail, usavo quelle di yahoo usa e getta  Cheesy

si riparte con la giostra, secondo giro, biglietti gratuiti
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 31, 2014, 11:20:54 AM
Scrivo poco ma leggo tanto Cheesy avrei la possibilità di collegarci delle vecchie Ati 7850 sono circa 6 , pensate sia possibile ?

Se avrai letto , attualmente hanno imposto delle restrizioni ip. Quindi tutto è ancora più complicato (non potendo usare vpn, proxy ..etc).
sr. member
Activity: 266
October 31, 2014, 11:08:46 AM
Scrivo poco ma leggo tanto Cheesy avrei la possibilità di collegarci delle vecchie Ati 7850 sono circa 6 , pensate sia possibile ?
member
Activity: 268
Merit: 10
October 31, 2014, 10:20:19 AM
A giorni ne metto in vendita 10 Smiley .
10 gridseed?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 31, 2014, 10:06:41 AM
beh di un account non me ne faccio nulla, cosa me ne frega di 40 euro al mese, per forza di cose devo aprirne più di uno
che discorso ... ma dove cazz trovi una pool che paga 1,50 euro al giorno con 350 kh con 7 watt di corrente , io personalmente mi accontento anche di " soli "  1,5 euro al giorno.....

Beh ognuno avrà le sue priorità..  per me è il tuo discorso che non ha senso... 1,5€ al giorno...  0,005BTC.... a fare i 20BTC  che si potevano fare prima (circa 2 al giorno, per 12 giorni) ci metterei 14 anni  Grin Grin Grin Grin

Quoto Amph... chi se ne frega di un account... preferisco trovare il modo per guadagnare di piu, se poi loro non sapranno come intervenire e chiudono tutto amen.... 40 euro al mese mi cambiano davvero poco.... e visto che ormai qui i ragionamenti fatti sul forum sono tutti egoistici, inizio a sposare quest'ottica pure io.

Se chiude, problemi di chi ha pagato contratti  Smiley

Vedo che il tuo punto di vista è pessimistico , 1,5 € non li fai da nessuna parte (paragonandolo al mining sha-256 dei bitcoin). Se poi ci si vuole abbuffare è un'altra storia.
hero member
October 31, 2014, 09:33:06 AM
beh di un account non me ne faccio nulla, cosa me ne frega di 40 euro al mese, per forza di cose devo aprirne più di uno
che discorso ... ma dove cazz trovi una pool che paga 1,50 euro al giorno con 350 kh con 7 watt di corrente , io personalmente mi accontento anche di " soli "  1,5 euro al giorno.....

Beh ognuno avrà le sue priorità..  per me è il tuo discorso che non ha senso... 1,5€ al giorno...  0,005BTC.... a fare i 20BTC  che si potevano fare prima (circa 2 al giorno, per 12 giorni) ci metterei 14 anni  Grin Grin Grin Grin

Quoto Amph... chi se ne frega di un account... preferisco trovare il modo per guadagnare di piu, se poi loro non sapranno come intervenire e chiudono tutto amen.... 40 euro al mese mi cambiano davvero poco.... e visto che ormai qui i ragionamenti fatti sul forum sono tutti egoistici, inizio a sposare quest'ottica pure io.

Se chiude, problemi di chi ha pagato contratti  Smiley
member
Activity: 101
October 31, 2014, 09:21:03 AM

sr. member
Activity: 616
Merit: 250
October 31, 2014, 09:05:34 AM
il concetto è molto interessante, ma credo che salterà presto, soprattutto quando avranno accumulato tanti utenti che minano, semplicemente a un certo punto non pagano più nessuno e si tengono il malloppo.

Giustamente bannano, troppo bello creare 30 mila account e farli minare tutti insieme.
hero member
October 31, 2014, 09:02:16 AM
eh ma adesso bisogna convalidare gli account anche sotto i 10 euro, bisogna quindi farsi un contratto, perché ho notato che alcune carte non funzionano tra quelle virtuali
Pero su quello registrato da ip pulito non mi ha messo questo limite...
Mentre quelli da ip sporco si... vedremo come continua Cheesy
quindi quelli con anti bot anche a 0 euro, sono molto probabilmente sporchi, almeno non perdo tempo a testarli lol

Cosi sembra, per provare ho ritirato i doge di ieri circa 1 oretta fa:

Code:
{
        "account" : "",
        "address" : "xxxxxxxx",
        "category" : "receive",
        "amount" : x.x,
        "confirmations" : 13,
        "txid" : "xxxxxxxxxxxxxxx",
        "walletconflicts" : [
        ],
    }

Ho solo mascherato gli indirizzi prima che qualche simpaticone vada a dire "cercare chi ha ritirato su questo e bloccatelo"... sapete  Grin Grin Grin Grin
legendary
October 31, 2014, 08:59:09 AM
eh ma adesso bisogna convalidare gli account anche sotto i 10 euro, bisogna quindi farsi un contratto, perché ho notato che alcune carte non funzionano tra quelle virtuali

quindi quelli con anti bot anche a 0 euro, sono molto probabilmente sporchi, almeno non perdo tempo a testarli lol
hero member
October 31, 2014, 08:58:05 AM
Ma se non ricordo male era tutto iniziato con una pool fantastica molto remunerativa e bla bla, adesso invece, perchè hanno sgamato i soliti furbi, tutta m....! Per curiosità quanto danno a minare LTC con ca. 350 Khs? Tanto per sapere!

Infatti è questo che mi fa ridere.
Io almeno ho sempre sostenuto che è sempre stata m....
Solo che all'inizio era m.... ben pagata  Grin

Detto questo a minare LTC con 350k ti danno circa 0.02€ al giorno. Molti meno che gli 1,4 qui quando va bene... ma anche molti di piu degli 0,0001 che danno se ti vedono bloccato.
member
Activity: 107
October 31, 2014, 08:40:29 AM
@davvo e @Amph allora ve l'andate a cercare.

Fate come vi pare.

concordo

poi ognuno è libero di far ciò che vuole
è che se fossero trasparenti loro e non creassero confusione, non ci sarebbe stato questo putiferio.
il problema è che fanno confusione su confusione, danno notizie via email, con risposte anche diverse tra loro...capisci che c'è qualcosa che non quadra.
ed è un discorso diverso tra usare o no vps,vpn ecc...per quello basterebbe dire "ok, vi do 1.5€/giorno con almeno X MH se usate Y account, se usate 1 account solo vi diamo tot €/giorno", perché ti sembra normale che un gridseed fa 1.4€, se ci attacco un blade sempre 1.4€? dai su...capisci che è per quello che tutti han splittato.
Ma se non ricordo male era tutto iniziato con una pool fantastica molto remunerativa e bla bla, adesso invece, perchè hanno sgamato i soliti furbi, tutta m....! Per curiosità quanto danno a minare LTC con ca. 350 Khs? Tanto per sapere!
hero member
October 31, 2014, 08:36:00 AM

full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 31, 2014, 07:31:43 AM

Fate come vi pare.

concordo

è che se fossero trasparenti loro e non creassero confusione, non ci sarebbe stato questo putiferio.
il problema è che fanno confusione su confusione, danno notizie via email, con risposte anche diverse tra loro...capisci che c'è qualcosa che non quadra.
ed è un discorso diverso tra usare o no vps,vpn ecc...per quello basterebbe dire "ok, vi do 1.5€/giorno con almeno X MH se usate Y account, se usate 1 account solo vi diamo tot €/giorno", perché ti sembra normale che un gridseed fa 1.4€, se ci attacco un blade sempre 1.4€? dai su...capisci che è per quello che tutti han splittato.
legendary
October 31, 2014, 07:26:12 AM
ma è ovvio dai, che cavolo ci fai con un account, lol

non esiste un acount, continuero ad aprirne altri fino a finire gli indirizzi ipv4
member
Activity: 69
October 31, 2014, 07:20:52 AM

Fate come vi pare.

concordo

sr. member
Activity: 635
October 31, 2014, 07:13:20 AM

Fate come vi pare.
Jump to: