Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 24. (Read 357485 times)

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
February 18, 2015, 12:36:49 PM
....tenete in caldo gli accessori......gridseed etc etc...
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
February 18, 2015, 12:35:13 PM
Ragazzi calma che i signori, come detto in precedente, stanno tornando sui loro passi....in pratica non incassavano più un kazzo.
Vedrete che a breve ripristineranno anche gli asics e il loro " minato" non sarà solo per l'acquisto contratti.....CERCANO DI RIAVVIARE LA GIOSTRA!!! Wink

si sono accorti che la giostra tutto sommato girava Wink  hehe
sr. member
February 18, 2015, 12:02:13 PM
Ragazzi calma che i signori, come detto in precedente, stanno tornando sui loro passi....in pratica non incassavano più un kazzo.
Vedrete che a breve ripristineranno anche gli asics e il loro " minato" non sarà solo per l'acquisto contratti.....CERCANO DI RIAVVIARE LA GIOSTRA!!! Wink
member
Activity: 98
Merit: 10
February 18, 2015, 11:59:05 AM
Secondo ti fanno prelevare un importo illimitato.

Fee del 60%

Grin
member
February 18, 2015, 11:55:23 AM
Chissà i limiti che imporranno.Io dico un prelievo dell'1% dei nostri guadagni giornalieri lol
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
February 18, 2015, 10:52:19 AM
Sono geniali!
Diabolicamente geniali
member
February 18, 2015, 10:31:08 AM
 Grin Non finiranno mai di stupirci.
sr. member
Activity: 635
February 18, 2015, 10:22:11 AM
We have some exciting news to share with you all regarding our recent progress with withdrawal requests. We will be enabling Dogecoin withdrawals for all users; however, there will be some imposed limits. While we have yet to determine the limits, all users can expect to be able to withdraw funds at some point today.

Furthermore, we are temporarily disabling ASIC support while we address an issue with certain users abusing our platform. We expect to bring back ASIC support shortly.

https://cointellect.com/news/view/?id=51
legendary
February 18, 2015, 09:55:16 AM
A me mandano email senza senso ormai.
Io chiedo A loro rispondono B.
Cheesy

è come se stessero facendo modifiche sui prelievi doge...

ma non si puo' ancora prelevare, in quanto ti dice che il limite di prelievo è massimo €0.0000

legendary
Merit: 1481
February 18, 2015, 09:37:37 AM
A me mandano email senza senso ormai.
Io chiedo A loro rispondono B.
Cheesy
legendary
Merit: 1001
February 18, 2015, 08:41:15 AM
Per fortuna i doge hanno tenuto, mi aspettavo un crollo, da quando cointellect non ne comprava più a vagonate
newbie
Activity: 50
Merit: 0
February 18, 2015, 08:06:13 AM
Cointellect è stato fantastico:
1.50 € al giorno in dogecoin per 6 mesi, la migliore "pool" che sia mai esistita. Nessuna pool ha mai pagato tale cifra con una gpu e due greedsed (massimo 0,07€ gg).
Acquistare i contratti era un investimento hyip, e, come tale, rischioso. Provate ad immaginare che qualcuno a settembre ha acquistato 1 contratto demo, 1 contratto pilot, 4 contratti expert. Calcolate quanto ha incassato fino al 20 di gennaio...non solo ha fatto roi ma si è fatto una fortuna (conosco una persona che ha fatto così "beato lui").
Chi ha acquistato contratti si è assunto le proprie responsabilità ed era al corrente che il rischio era reale.
Non esistono investimenti sicuri al 100%. L'unico investimento sicuro è il crowdfunding (l'unica incertezza e l'amministratore del finanziamento).
Il mio consiglio è di diversificare il vostro portafoglio investimenti il più possibile in modo da evitare di perdere tutto il capitale (sinceramente il mio conoscente, quello di sopra, ha avoto mooooolta fortuna).
Per chi volesse consigli su dove investire il guadagno fatto su cointellect sono a vostra disposizione, ovviamente nei link che vi darò ci sarà il mio ref e se sarete cortesi lo accetterete.

Ps. Per chi è interessato mandatemi un messaggio.
legendary
February 18, 2015, 05:36:59 AM
Qualcuno ha ricevuto un prelievo in doge nell'ultima settimana ?

Tutti cancellati

doge ? cosa sono i doge ?
ha cosi' tanto tempo che non vedo un doge da cointellect, che ho pure dimenticato come sono fatti Grin
member
February 18, 2015, 05:33:39 AM

Tutti cancellati
hero member
Activity: 653
Merit: 500
February 18, 2015, 05:23:41 AM
legendary
February 18, 2015, 05:05:24 AM
quindi dal 24 i soldi holdati dovranno tornare disponibili?

sono persi .

mail di cointellect :

Hello! Thanks for choosing CoIntellect!

We apologize for the confusion caused by the abrupt change. All users had their live balance temporarily moved to HELD. This will enable us to start fresh and only credit your current Live Balance with the accurate daily earnings which are now on a sliding scale based on the price of BTC that day. Your previous balance will be held indefinitely until we are confident about the state of the cryptocurrency industry and we can consider our next course of action.

In the meantime, please have a look at our latest weekly update here https://cointellect.com/news/view/?id=48 for new information and positive developments happening at the moment.

Sincerely, Petros.
CoIntellect Customer Support & Sales
cointellect.com | mining done right |

Per quanto mi riguarda, se questa è la loro scelta mollo tutto, se poi non mi fanno pagare sta ca...xo di fee per l'energia posso ancora restare e attendere qualche mese. Una cosa posso dirla, SI SALVI CHI PUÒ.

i soldi messi in held, frutto della precedente fase, credo difficilmente li rivedremo presto...

Adesso se siamo ancora qui a chiacchierare è solo per capire se i contratti che hanno lasciato in vita, e che ancora producono giornalmente, verranno mai pagati...
member
sr. member
February 18, 2015, 04:33:03 AM
Tutto off!!!
member
February 18, 2015, 03:34:08 AM
quindi dal 24 i soldi holdati dovranno tornare disponibili?

sono persi .

mail di cointellect :

Hello! Thanks for choosing CoIntellect!

We apologize for the confusion caused by the abrupt change. All users had their live balance temporarily moved to HELD. This will enable us to start fresh and only credit your current Live Balance with the accurate daily earnings which are now on a sliding scale based on the price of BTC that day. Your previous balance will be held indefinitely until we are confident about the state of the cryptocurrency industry and we can consider our next course of action.

In the meantime, please have a look at our latest weekly update here https://cointellect.com/news/view/?id=48 for new information and positive developments happening at the moment.

Sincerely, Petros.
CoIntellect Customer Support & Sales
cointellect.com | mining done right |

Per quanto mi riguarda, se questa è la loro scelta mollo tutto, se poi non mi fanno pagare sta ca...xo di fee per l'energia posso ancora restare e attendere qualche mese. Una cosa posso dirla, SI SALVI CHI PUÒ.

sr. member
February 18, 2015, 02:43:10 AM
He he he....altro bottino 🙈
Pages:
Jump to: