Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 28. (Read 357488 times)

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
February 16, 2015, 10:07:41 AM
....sono sicuro che il sistema tornerà sui propri passi....vedrete che dopo la "riorganizzazione" rivedranno anche la posizione, e l'importanza, dei minatori con hardware....ora come ora, dopo il reset, stanno valutando le perdite e poi valuteranno il peso dei minatori....
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
February 16, 2015, 09:59:29 AM
Cointellect era un ponzi che per attirare utenti pagava anche il mining, difficilmente un nuovo ponzi avrà risorse sufficienti
member
Activity: 98
Merit: 10
February 16, 2015, 09:17:30 AM
Bhe! ragazzi per me li ho persi, rimango sempre in fase esplorativa in attesa di un sito simil Coint, se avete nuove info bussate pure.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
February 16, 2015, 08:59:40 AM
Hai dimenticato l'opzione 4... li vendi su ebay  Grin
legendary
Activity: 1400
February 16, 2015, 08:34:27 AM
Ragazzi! perche non vi cercate un alternativa?
ad esempio? qualche hyip? usare i grid in pool per 0,03 al giorno? Shocked

io ho alcuni account verificati, per il momento sto lasciando 4 grid a minare, alla fine il consumo è irrisorio, e chissa magari fra 2 mesi sono ancora qua che pagano, alla fine alternative per questi grid x il momento non c'è ne sono Sad

le alternative:

1) li spegni e non producono nulla
2) li metti a minare litecoin e non producono nulla
3) li lasci a minare su cointellect, producono, ma non prelevi nulla (almeno per ora)

Cheesy
full member
Activity: 127
Merit: 100
February 16, 2015, 06:40:46 AM
ad esempio? qualche hyip? usare i grid in pool per 0,03 al giorno? Shocked

io ho alcuni account verificati, per il momento sto lasciando 4 grid a minare, alla fine il consumo è irrisorio, e chissa magari fra 2 mesi sono ancora qua che pagano, alla fine alternative per questi grid x il momento non c'è ne sono Sad
member
February 16, 2015, 06:26:43 AM
member
February 16, 2015, 05:47:18 AM
Due miei amici sono stati pagati su criptopay già 2 volte da quando li avrebbero riattivati, ma che robe sono?Incredibile Grin
sr. member
Activity: 635
February 16, 2015, 05:38:41 AM
....io ancora non ho capito se acquisto un contratto demo con credito da mining se alla fine il mio account è verificato oppure è sempre limitato a 9 euro....in tal caso dovrei acquistare, sempre con il minato, un contratto starter da un account precedentemente verificato con demo pagato con bit coin.

L'acquisto con il balance non verifica l'account, quindi puoi prelevare al massimo 9.99 euro, quindi 15 giorni di mining, +6 giorni di contratto = 9.90 euro prelevabili (in teoria).

...e se il mio account è stato precedentemente verificato con contratto demo acquistato in bitcoin?

Per chi ha l'account già verificato, il contratto demo non è disponibile (sold out), quindi con il balance da mining si può acquistare come minimo lo starter da 100 euro, se hai voglia di minare per 3 mesi a vuoto.

Tutto ciò comunque è inutile, visto che allo stato attuale non stanno pagando nessuno.
Qualunque cosa si faccia non si può fare cashout, quindi è tutto inutile.

CoIntellect è finito. Fatevene una ragione e mettetevi il cuore in pace.
member
February 16, 2015, 05:38:16 AM
Ragazzi, io sono verificato, comprato un pilot il 27 dicembre con la postepay, quindi non è vero che chi è verificato preleva ora, ho tutti i pagamenti disabilitati.Io sinceramente nutro ancora un po' di speranza ma questa è l'ultima settimana che aspetterò e poi mi rivolgerò alle poste per capire come fare chargeback.
legendary
February 16, 2015, 04:18:33 AM
...e se il mio account è stato precedentemente verificato con contratto demo acquistato in bitcoin?
Parliamo di un account di novembre 2014

non saprei.. in tal caso aspetta gli eventi ...
sr. member
February 16, 2015, 04:15:22 AM
Parliamo di un account di novembre 2014
legendary
February 16, 2015, 04:12:37 AM
....io ancora non ho capito se acquisto un contratto demo con credito da mining se alla fine il mio account è verificato oppure è sempre limitato a 9 euro....in tal caso dovrei acquistare, sempre con il minato, un contratto starter da un account precedentemente verificato con demo pagato con bit coin.

....,,.,.,.,.,.,.,.,.,.,. queste sono i punti e le virgole omesse....vado di fretta Grin

non si verifica proprio nulla.. e non puoi prelevare proprio nulla..

per verificare devi per forza comprare come minimo un demo con carta di credito (o uno starter con btc), ma non si sa se, come e quando potrai prelevare...
sr. member
February 16, 2015, 03:57:20 AM

....,,.,.,.,.,.,.,.,.,.,. queste sono i punti e le virgole omesse....vado di fretta Grin
legendary
February 16, 2015, 03:14:32 AM
in questo thread, inglese, sostengono che per abilitare cryptopay va acquistato almeno un contratto con il live balance. Ovviamente non so fino a che punto è valida la cosa...

https://bitcointalksearch.org/topic/m.10467705
legendary
February 16, 2015, 01:31:17 AM
si alla fine danno finte news per tenerci ancora li sul filo del rasoio, purtroppo ormai e andata coin  Wink

si, d'accordo, speranze ovviamente ormai ce ne sono poche e niente..

alla fin fine, io lo starter ce l'ho ancora attivo..  e attendo notizie..  se lo pagheranno bene..  se non lo pagheranno pazienza...  ci siamo divertiti... tanto alla fin fine il ROI l'ho ha fatto (per la verita' cointellect.com assieme a cex.io (il cex.io delle origini, piu' di un annetto fa) e' stato l'unico sito cloud che oltre a farmi fare ROI, è stato anche profittevole).
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
February 16, 2015, 12:59:44 AM
si alla fine danno finte news per tenerci ancora li sul filo del rasoio, purtroppo ormai e andata coin  Wink
legendary
Activity: 882
February 16, 2015, 12:42:37 AM
Petros mi ha appena detto che in questa settimana ci saranno novità sui pagamenti....
Sembra un illusione.. Comunque stiamo a vedere..
member
February 15, 2015, 06:05:03 PM
Petros mi ha appena detto che in questa settimana ci saranno novità sui pagamenti....
legendary
February 15, 2015, 04:00:35 PM
Ho letto in giro che certa gente preleva instant con criptopay, comunque confermo anche io balance sopra i 10 euro, pilot dal 27 dicembre e nulla.

non resta che attendere.. ancora attendere.. e attendere...

ma che senso ha lasciare quel che resta di sti contratti, ancora attivi.. e poi dopo avere messo in hold i vecchi profit.. continuare a non far prelevare??
Pages:
Jump to: