Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 307. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 11, 2014, 07:22:07 AM
ho risolto quel problema dellle gpu che stavano in idle

indovinate come?

format c, ecco perché amo i format  Grin
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 11, 2014, 06:46:44 AM
ma tramite il loadbalancing è possibile anche specificare le quote per le varie connessioni? in modo da ottimizzare magari la pool preferita?
se fai load-balance tra 4 account, che senso ha avere una pool preferita, visto che è la stessa su 4 account differenti?
il load-balance comunque va a "quote" e puoi assegnare tu il peso della quota. Se hai 2 pool e assegni 1;poolA e 9;poolB, minerà il 90% del tempo su B ed il 10% sulla poolA. Se guardi nel readme del miner c'è scritto tutto abbastanza bene.
Comunque load-balance non è la strategia migliore per cointellect, meglio far minare ogni gridseed su un account, se si vogliono payout consistenti.

Chi ti ha detto che ho gridseed e che mino con 4 su cointellect?
Se ho chiesto è perchè ho cercato già nelle faq di cgminer ma non ne ho cavato molto, se do il comando che ho trovato li o da errore o non parte niente.
Se io volessi minare 30+30+30+10 posso farlo? se si, gentilmente, che comando ho oltre al load balance?
ps per te magari non lo sarà ma a me è stato molto utile Wink

perchè non 25+25+25+25 ?
member
Activity: 61
Merit: 10
October 11, 2014, 04:59:25 AM
ma tramite il loadbalancing è possibile anche specificare le quote per le varie connessioni? in modo da ottimizzare magari la pool preferita?
se fai load-balance tra 4 account, che senso ha avere una pool preferita, visto che è la stessa su 4 account differenti?
il load-balance comunque va a "quote" e puoi assegnare tu il peso della quota. Se hai 2 pool e assegni 1;poolA e 9;poolB, minerà il 90% del tempo su B ed il 10% sulla poolA. Se guardi nel readme del miner c'è scritto tutto abbastanza bene.
Comunque load-balance non è la strategia migliore per cointellect, meglio far minare ogni gridseed su un account, se si vogliono payout consistenti.

Chi ti ha detto che ho gridseed e che mino con 4 su cointellect?
Se ho chiesto è perchè ho cercato già nelle faq di cgminer ma non ne ho cavato molto, se do il comando che ho trovato li o da errore o non parte niente.
Se io volessi minare 30+30+30+10 posso farlo? se si, gentilmente, che comando ho oltre al load balance?
ps per te magari non lo sarà ma a me è stato molto utile Wink
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 11, 2014, 04:12:51 AM
Salve, anch'io stò seguendo questo tread da un po' di tempo e per curiosità ho cominciato a fare il minatore con la mia scheda Nvidia quadro 2000 (pagata 2 anni fà 300 euri), ma vedo che la miniera qui non avanza un granchè, con OC arrivo a malapena a una media di 58 Khs, un po' misero però per provare per ora và bene. Quel poco che ho potuto realizzare l'ho sempre ritirato in Doge, e qui arriva il Dummie che è in me, come cavolo faccio a covertirli in BTC e poi più avanti in Euri? Ho visto che qualcuno usa questo sito di scambio bittrex.com, ma non ci capisco un granchè. Huh Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione? Ad es che sono i withdrawal?  Huh  Huh Grazie.

Parto dalla fine, withdraw =prelievo.

Quasi tutti per convertire DOGE in BTC usano cryptsy.com, vai su Balance, selezioni i doge e crei indirizzo di deposito, li spedisci li.

Da mercato li converti e poi prelevi i BTC, ci sono comunque guide apposite su cryptsy.
hero member
October 11, 2014, 04:08:04 AM
positivo perchè vuol dire che vendono contratti e più vendono più siamo sicuri che pagano
volevo chiedere a qualcuno se ha mai fatto questo esperimento
su un utente ho un rig in affitto che mina pochissimo perchè probabilmente il suo ip è bannato, se contemporaneamente ci aggiungo un mio pod con ip non bannato secondo voi che succede?
se il tuo IP è buono ripristini il payout solito giornaliero

Aggiungo che l'IP non viene bannato per sempre.....

Un IP bannato perché ha 5 account, appena ne stacchi 1 e torni ai 4 regolamentari, entro 10-15 min (tempo che si accorga sia staccato il quinto) torna a produrre normale.
full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 11, 2014, 04:04:17 AM
ragazzi io darei un occhio a questa moneta..scamcoin.. la sto seguendo sin dall'IPO e il dev è molto serio..compratene un po' finché costa poco.. lunedì è previsto il lancio del loro MarketPlace.. dateci un occhio serio
Ok che si parla un po' di tutto, ma c'è una sezione apposita* per le varie scamcoins e questo è il thread di cointellect, sarebbe utile separare i vari argomenti, visto che ci azzeccano come le pere e le mele.

*La sezione è questa: https://bitcointalk.org/index.php?board=132.0
full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 11, 2014, 03:59:21 AM
full member
Activity: 182
October 11, 2014, 03:28:02 AM
ragazzi io darei un occhio a questa moneta.. EXCLUSIVE coin.. la sto seguendo sin dall'IPO e il dev è molto serio..compratene un po' finché costa poco.. lunedì è previsto il lancio del loro MarketPlace.. dateci un occhio serio
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 11, 2014, 02:03:59 AM
Sapete indicare quando e' che si viene bannati?
1) se ci si autoriferenza   
2) se piu' di 4 account per IP
3) se si incassa sullo stesso indirizzo doge
Ditemi i vostri pareri che evito di commettere errori

In nessun caso viene bannato l'account (forse solo il primo ma non ne sono sicuro).

Nel secondo caso, nessun ban, ma i miner non producono (pero libero di farlo XD)

Nel terzo invece, mai sentito.
Da tutti gli account incasso sullo stesso indirizzo (che è poi quello di cryptsy con vendita automatica attiva) e mai avuto problemi o richiesta di spiegazioni...

ottimo mi hai levato dei dubbi che mi erano sorti , grazie 1000
member
Activity: 107
October 11, 2014, 01:08:35 AM
Salve, anch'io stò seguendo questo tread da un po' di tempo e per curiosità ho cominciato a fare il minatore con la mia scheda Nvidia quadro 2000 (pagata 2 anni fà 300 euri), ma vedo che la miniera qui non avanza un granchè, con OC arrivo a malapena a una media di 58 Khs, un po' misero però per provare per ora và bene. Quel poco che ho potuto realizzare l'ho sempre ritirato in Doge, e qui arriva il Dummie che è in me, come cavolo faccio a covertirli in BTC e poi più avanti in Euri? Ho visto che qualcuno usa questo sito di scambio bittrex.com, ma non ci capisco un granchè. Huh Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione? Ad es che sono i withdrawal?  Huh  Huh Grazie.

Io non ho nessun ref, se può servire....  Smiley

http://cointellect.com/?code=b74cd8d6

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 11, 2014, 12:05:43 AM
un altro 1.3€ ritirato, lunga vita a cointellect
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
October 10, 2014, 06:46:51 PM
Raggiunto i miei primi 100€ in btc in un mese di cointellect ! 2 750ti downlcloccate e Rig che consuma meno di 200w , lunedì azzardo il contratto da 99€ sperando con la mia fortuna non vada tutto a rotoli
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 10, 2014, 06:30:19 PM
qualcuno mi spiegherebbe cos'è un sistema ponzi? e da cosa deriva il nome "ponzi"?

R.I.P.

ok fino a li ci ero arrivato di intuito Smiley ma la truffa dov'è? a chi investe/mina? o al sistema delle cryptovalute? perché in effetti i guadagni sono così alti.......

gli affittiamo potenza di hashing, pagano bene in doge e nessuno si sta lamentando...

Fino a che pagheranno non vedo dove sta il problema...  Il giorno che non dovessero più pagare la potenza data loro in affitto, cambiamo pool alle macchine e non ci avremo rimesso un solo doge...

Anzi devo pure dirti che ad esempio su altri pool ci ho rimesso..  middlecoin.com, coinex.pw hanno chiuso e ci ho perso qualche spicciolo...   qui su cointellect finora solo guadagni e basta
member
Activity: 61
October 10, 2014, 06:28:25 PM
full member
October 10, 2014, 06:26:02 PM
qualcuno mi spiegherebbe cos'è un sistema ponzi? e da cosa deriva il nome "ponzi"?

R.I.P.

ok fino a li ci ero arrivato di intuito Smiley ma la truffa dov'è? a chi investe/mina? o al sistema delle cryptovalute? perché in effetti i guadagni sono così alti.......

http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi
full member
October 10, 2014, 06:25:11 PM

etc etc.

thank  Wink

1) risposta A = no ; risposta B = sì devi usare il mio link in firma o ti bannano :-)
(ovviamente la risposta giusta è la ?)
2) non ti bannano ma se metti più di 4 account a minare con lo stesso IP non guadagni nulla o solo briciole
3) no , per esempio se tutti voi versate sul mio indirizzo i ricavi in Doge per farmi un regalo ;-) cosa fanno vi bannano tutti ? :-)
full member
October 10, 2014, 06:24:07 PM

R.I.P.

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 10, 2014, 06:21:37 PM

R.I.P.

full member
October 10, 2014, 06:15:50 PM
hero member
October 10, 2014, 05:57:51 PM

In nessun caso viene bannato l'account (forse solo il primo ma non ne sono sicuro).

Nel secondo caso, nessun ban, ma i miner non producono (pero libero di farlo XD)

Nel terzo invece, mai sentito.
Da tutti gli account incasso sullo stesso indirizzo (che è poi quello di cryptsy con vendita automatica attiva) e mai avuto problemi o richiesta di spiegazioni...
Jump to: