Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 308. (Read 357488 times)

full member
Activity: 221
Merit: 106
October 10, 2014, 05:28:03 PM
Sapete indicare quando e' che si viene bannati?

1) se ci si autoriferenza   
2) se piu' di 4 account per IP
3) se si incassa sullo stesso indirizzo doge

etc etc.

Ditemi i vostri pareri che evito di commettere errori

http://cointellect.com/?code=7df8b058   thank  Wink
hero member
Activity: 504
Merit: 500
October 10, 2014, 04:52:21 PM
...chi è che ha "osato" con un contratto "serio"?
qualcuno ha puntato alto? diciamo oltre i 300€

thanks

io ho quello lì. prelievi giornalieri regolari al 95%. Ma oggi ho ottenuto un rimborso quindi 100% regolarità.

Per quanto riguarda il consumo del mio laptop è sulle 30W più o meno.
A seconda se lo uso oppure se lo lascio acceso con schermo spento.

A che punto sei con il ROI?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
October 10, 2014, 04:40:44 PM
...chi è che ha "osato" con un contratto "serio"?
qualcuno ha puntato alto? diciamo oltre i 300€

thanks

io ho quello lì. prelievi giornalieri regolari al 95%. Ma oggi ho ottenuto un rimborso quindi 100% regolarità.

Per quanto riguarda il consumo del mio laptop è sulle 30W più o meno.
A seconda se lo uso oppure se lo lascio acceso con schermo spento.
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 10, 2014, 04:04:02 PM
Esiste un forum "ufficiale" in inglese? Volevo vedere cosa si diceva.
Grazie

da quello che leggo due post più su, più o meno diranno le nostre stesse cose...  prendiamoci la frutta fino a che dura Wink

nel frattempo, vedo che la potenza di hashing a disposizione di cointellect cresce...  

Non siamo ancora a livello dei mitici clevermining, wafflepool, ma di questo passo, spargendosi la voce, chissà quanta gente lascerà quei pool per passare a questi lidi Wink

direi bene e a ragione

se molti più passano qui le altre pool dovranno pagare di più.

alla fine che ne sappiamo che le altre pool grosse, clevermining nicehash etc, non facciano profitti come cointellect ma dando solo una miseria agli utenti?

vedremo

le pool che hai citato sono appunto pool ,
qui con cointellect stiamo guadagnando bene anzi molto bene per cui come, già detto molte volte, divertiamoci tutti finchè la giostra gira..
ma non neghiamo l'evidenza di cosa sia cointellect

positivo perchè vuol dire che vendono contratti e più vendono più siamo sicuri che pagano
volevo chiedere a qualcuno se ha mai fatto questo esperimento
su un utente ho un rig in affitto che mina pochissimo perchè probabilmente il suo ip è bannato, se contemporaneamente ci aggiungo un mio pod con ip non bannato secondo voi che succede?

se il tuo IP è buono ripristini il payout solito giornaliero

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
October 10, 2014, 03:58:52 PM
Non mi convince granché Cointellect. Non so, sento che sotto quei contratti ci sia uno schema ponzi. Ovvio che pagano, ma fino a quanto possono pagare questi?
è dalla prima pagina che diciamo ponzi, il fatto è che ormai sono 3 mesi che funzia e vedremo....

i contratti mi allettano ma la paura è tanta, il minimo sono 45giorni di roi.

Teoricamente dovresti avere molto più tempo a disposizione per evitare rischi, considerando che una parte la ricavano dalla pool, l'altra, ahimè, dal ponzi.

Quindi di media, se parti ora, dovresti riuscire pienamente a recuperare tutti i soldi.
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
October 10, 2014, 03:45:06 PM
io ci ho provato con uno starter. il roi è a 45 giorni, se dura un altro mese e mezzo non ci ho rimesso nulla. speriamo bene. nel frattempo comunque si mina che è un piacere

mi domando se la crescita dell'hash della pool possa essere positivo o negativo per questo sistema

positivo perchè vuol dire che vendono contratti e più vendono più siamo sicuri che pagano

volevo chiedere a qualcuno se ha mai fatto questo esperimento

su un utente ho un rig in affitto che mina pochissimo perchè probabilmente il suo ip è bannato, se contemporaneamente ci aggiungo un mio pod con ip non bannato secondo voi che succede?
member
Activity: 112
Merit: 10
October 10, 2014, 03:43:07 PM
io ci ho provato con uno starter. il roi è a 45 giorni, se dura un altro mese e mezzo non ci ho rimesso nulla. speriamo bene. nel frattempo comunque si mina che è un piacere

mi domando se la crescita dell'hash della pool possa essere positivo o negativo per questo sistema
sr. member
October 10, 2014, 03:37:38 PM
Non mi convince granché Cointellect. Non so, sento che sotto quei contratti ci sia uno schema ponzi. Ovvio che pagano, ma fino a quanto possono pagare questi?
è dalla prima pagina che diciamo ponzi, il fatto è che ormai sono 3 mesi che funzia e vedremo....

i contratti mi allettano ma la paura è tanta, il minimo sono 45giorni di roi.
sr. member
October 10, 2014, 03:36:02 PM
Grazie

da quello che leggo due post più su, più o meno diranno le nostre stesse cose...  prendiamoci la frutta fino a che dura Wink

nel frattempo, vedo che la potenza di hashing a disposizione di cointellect cresce...  

Non siamo ancora a livello dei mitici clevermining, wafflepool, ma di questo passo, spargendosi la voce, chissà quanta gente lascerà quei pool per passare a questi lidi Wink

direi bene e a ragione

se molti più passano qui le altre pool dovranno pagare di più.

alla fine che ne sappiamo che le altre pool grosse, clevermining nicehash etc, non facciano profitti come cointellect ma dando solo una miseria agli utenti?

vedremo

ps. ormai è un po' che su ebay le gridseed vanno via come il pane, ne avevo trovate a 20 euro e prima di decidermi le hanno vendute tutte e 10, i gruppi di 5-6 vengono battuti a 130-150euro.

pazzesco ad agosto se ci facevi 60-70 euro era tanto con 5-6 grid.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
October 10, 2014, 03:23:15 PM
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 10, 2014, 03:18:37 PM
Grazie

esattamente e non esageriamo in tutti i sensi :-)
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 10, 2014, 03:03:57 PM
Grazie

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 10, 2014, 02:19:24 PM
Grazie
sr. member
Activity: 279
October 10, 2014, 02:01:39 PM
I came to this thread via google.I wanted to share something.I don't know italian so i m writing in english.

One of my affliate bought a 300 euro contract.see below

In comparison to Gaw's hashlet this seems quite legit since they have their own pool.Hashlet don't even have a pool and everything is virtual.People investing big time in gaw's hashlet so why not cointellect.
Also since I joined pool network has increased from 6 GHS to 13 GHS now.So many people investing in buying big contracts[proof above] and mining together.

I also have a contract which paid well.
So I wud say take all the fruit till it lasts.
member
Activity: 101
October 10, 2014, 01:43:14 PM
benissimo, ho appena ricevuto un rimborso inaspettato , carico i soldi nella prepagata e procedo con il pilot penso.
member
October 10, 2014, 01:29:59 PM
infatti, in virtu' di questo sto valutando se investirci qualcosa

se la pool durasse il profit è ottimo

già e da un mese e mezzo che gente che frequenta questo thread sta guadagnando con cointellect...  
comunque sia vedo che sicuramente contratti ne venderanno tanti...  la percentuale di idle diminuisce ogni giorno
sr. member
Activity: 434
October 10, 2014, 01:21:46 PM
Confermo anche a me hanno reintegrato i pagamenti "failed" che pensavo persi.

Ciao W_M

PS mi è arrivato anche il pagamento Paypall che avevo chiesto 2gg fa Grin

Grande Smiley .
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 10, 2014, 01:18:22 PM

già e da un mese e mezzo che gente che frequenta questo thread sta guadagnando con cointellect...  
comunque sia vedo che sicuramente contratti ne venderanno tanti...  la percentuale di idle diminuisce ogni giorno
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 10, 2014, 12:52:53 PM
Confermo anche a me hanno reintegrato i pagamenti "failed" che pensavo persi.

Ciao W_M

PS mi è arrivato anche il pagamento Paypall che avevo chiesto 2gg fa Grin
member
October 10, 2014, 12:46:27 PM
Jump to: