Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 31. (Read 357488 times)

member
Activity: 98
Merit: 10
February 13, 2015, 06:23:19 AM
Comunque speriamo che questo dannato btc raggiunga i 300$ al più presto e si stabilizzi
member
February 13, 2015, 06:17:51 AM
Avete visto il video dell'expo con tanto di musichetta?LoL
member
February 13, 2015, 06:10:35 AM
Saranno quelli del gruppo coraggio  Grin

Possono sempre fare Bujee Jumping senza elastico, più coraggio di così...
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
February 13, 2015, 05:58:05 AM
Saranno quelli del gruppo coraggio  Grin
member
February 13, 2015, 04:55:42 AM
Questa si che è bella.

Leggo da un account FB

Forza ‪#‎CoIntellect‬ che stai tornando forte come prima!
Ovviamente ci mette il suo ref, tanto per...

Esilarante!
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
February 13, 2015, 12:53:43 AM
se sono furbi e vogliono continuare a fare soldi vedrete che ripristinano un pokino di cose, tra le quali anche il mining....

ma poi vi rendete conto ?

Io ha quasi due anni che faccio mining di crypto-monete... penso di avere minato un bel po' di tipi di tutte le crypto monete esistenti... mi sto levando o sto cercando di limitare al minimo l'utilizzo delle carte di credito per non supportare più con i miei acquisti il sistema bancario/finanziario che sta impoverendo sempre di più le masse economicamente più svantaggiate del pianeta (un sistema peraltro che volutamente schiaccia e tende a sfruttare/eliminare i più deboli) e ci vengono a proporre una carta svizzera associata a visa per raccogliere i proventi del mining (o presunto tale)..  ma siamo già sulla luna...

la penso come te, però purtoppo per certe cose sei legato alle banche, io per esempio ogni mese invio il bonifico per l'affitto di casa certo che se potevo darglielo in contanti era meglio, ma ad oggi non puoi ci sei legato

pagalo in btc Wink

magari, purtroppo lo voglio bonificato  Cheesy Cheesy
full member
Activity: 218
Merit: 100
February 12, 2015, 06:28:41 PM
Ahahah, comunque mi ha detto che a breve ci saranno novità sui pagamenti, very soon ha scritto.
scappiamo very soon stay tuned e guarda la polvere  Grin
member
February 12, 2015, 04:41:52 PM
Ahahah, comunque mi ha detto che a breve ci saranno novità sui pagamenti, very soon ha scritto.
member
February 12, 2015, 04:39:42 PM
ERa sincero anche quando mi ha minacciato di ban quando ho detto che erano degli scammer sulla loro pagina Cheesy
member
February 12, 2015, 04:34:42 PM
Ragazzi ho parlato in chat su facebook con Petros(devo dire il più gentile e disponibile) e mi ha assicurato che presto riprenderà tutto dopo avermi spiegato comunque la possibilità che si ha di richiedere il chargeback o tramite la propria banca o tramite la swiss card che per chi richiederà il refund(quindi non in roi) sarà free.Io aspetto ancora qualche giorno, mi sembrava sincero, poi non saprei Cheesy
legendary
Activity: 1400
February 12, 2015, 04:10:30 PM
se sono furbi e vogliono continuare a fare soldi vedrete che ripristinano un pokino di cose, tra le quali anche il mining....

Io ha quasi due anni che faccio mining di crypto-monete... penso di avere minato un bel po' di tipi di tutte le crypto monete esistenti... mi sto levando o sto cercando di limitare al minimo l'utilizzo delle carte di credito per non supportare più con i miei acquisti il sistema bancario/finanziario che sta impoverendo sempre di più le masse economicamente più svantaggiate del pianeta (un sistema peraltro che volutamente schiaccia e tende a sfruttare/eliminare i più deboli) e ci vengono a proporre una carta svizzera associata a visa per raccogliere i proventi del mining (o presunto tale)..  ma siamo già sulla luna...

la penso come te, però purtoppo per certe cose sei legato alle banche, io per esempio ogni mese invio il bonifico per l'affitto di casa certo che se potevo darglielo in contanti era meglio, ma ad oggi non puoi ci sei legato

pagalo in btc Wink
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
February 12, 2015, 03:19:47 PM

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
February 12, 2015, 02:51:29 PM
Beh con quello che hanno fatto, direi che è ricco anche a Montecarlo  Grin
member
February 12, 2015, 02:09:49 PM
Titano non è il costo della carta, è la fee che scala cointellect, 20% uguale a quella che prendeva con i doge, solo che è espressa in euro

Non ci avevo fatto caso sulla fee in euro, in poche parole spese su spese, mi ero solo concentrato sui costi di queste carte Svizzere; Gli regalo i miei miseri 40 euro, anzi se mi sente Mister vitellozzo CEO di Cointellect, gli dico: Comprati un abito piu' decente  Grin che a Tallinn con quelli sei ricco.
legendary
February 12, 2015, 12:47:17 PM

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
February 12, 2015, 12:39:48 PM
legendary
February 12, 2015, 12:36:33 PM
Un ultima cosa, fantastica, è questa:

mentre per i doge la fee doveva intendersi in % questa DOVREBBE intendersi in € anche se non sta scritto da nessuna parte. E' tutto a libera interpretazione.

Swiss Card € 676.7353 (fee: 135.35)
Doge € 100.0000 (fee: 20.00)

Huh

Avevo scritto un post qualche pagina indietro  dove spiegavo appunto i costi esorbitanti di tutte le carte Svizzere, anche io seppur pochi ho soldi in sospeso; Aspettiamo  Cry.

infatti.. ma di carte visa non se ne deve nemmeno parlare... svizzere o non svizzere...

o ripristinano cryptopay o i doge.. altrimenti che ... ****beeeeeppp*****
legendary
Activity: 1176
February 12, 2015, 12:35:32 PM
Titano non è il costo della carta, è la fee che scala cointellect, 20% uguale a quella che prendeva con i doge, solo che è espressa in euro
member
February 12, 2015, 12:33:36 PM
Un ultima cosa, fantastica, è questa:

mentre per i doge la fee doveva intendersi in % questa DOVREBBE intendersi in € anche se non sta scritto da nessuna parte. E' tutto a libera interpretazione.

Swiss Card € 676.7353 (fee: 135.35)
Doge € 100.0000 (fee: 20.00)

Huh

Avevo scritto un post qualche pagina indietro  dove spiegavo appunto i costi esorbitanti di tutte le carte Svizzere, anche io seppur pochi ho soldi in sospeso; Aspettiamo  Cry.
hero member
Activity: 634
Merit: 500
February 12, 2015, 11:31:14 AM
Volevo chiedere la carta e continuare il mining, ma leggendo della fee direi che non è il caso
Pages:
Jump to: