Leggendo le ultime pagine mi sembra di essere tornato ai tempi del mulo, quando continuavi a guardarlo e ti sembrava sempre troppo leeeento... ehehhehe
Scherzi a parte, io sono spesso lontano dalla mia piccola miniera e non lo controllo quasi mai. In più faccio il withdraw si e no ogni 2 o 3 giorni ad orari più diversi. Facendo così noto con sommo piacere che i miei 3 account (verificati con contratto demo) producono sempre nella media e non ho mai avuto nessun problema. Ho sempre ritirato in doge (tempo massimo transazione 7o8 minuti) e non ho mai dato una volta il mio vero nome. Il giochetto sta funzionando alla grande per ora, spero vada avanti ancora a lungo.
La mia miniminiera è composta da:
- 1 gridseed che mi fa in media 335 KH/s
- 2 nvidia 750ti che mi fanno in media 267 e 259 KH/s senza nessun tipo di overclock. Devo provare a downvoltarle per vedere se reggono la stesso Hash.
E grazie a questa configurazione sono arrivato ad abbastanza soldini per comprarmi un'altra 750ti in poco tempo.
Ciaociao
Non mi sembra tu abbia ben compreso quello che sta accadendo. E lungi da me l'idea di svegliarti dal tuo sogno di ricchezza... spero che per te duri a lungo. Noi siamo stati bruscamente risvegliati, ma fortunatamente sapevamo che prima o poi sarebbe accaduto.
Nessun sogno di ricchezza tranquillo
Probabilmente sono stato fortunato io, ma per ora non ho assistito a grossi cali, sono assultamente in media con quello che facevo la settimana scorsa e, giusto per sicurezza, ho fatto il withdraw ora e ha funzionato. L'account con la scheda che "va meno" da mezzanotte ad adesso mi da come produzione 0,35€ che in ottica delle 24 ore è 1 euro e pochi centesimi. Che vuoi che ti dica, per il momento sono fortunato ^_^
Non mi illudo comunuqe, so che la giostra smetterà di girare da un giorno all'altro, ma per il momento devo solo dire grazie. Da quando ho iniziato a cazzeggiare con il mining contellect è l'unica soluzione che mi ha fatto portare a casa qualcosina di decente. Soprattutto perchè per problemi famigliari e lavorativi non riesco a seguire l'istant, unica soluzione che attualmente
potrebbe darmi qualcosa in più.
Comunque vedremo, al massimo ci metto poco a girare le schede su jpc
Ciaociao