Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 335. (Read 357491 times)

legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 02, 2014, 01:28:45 AM
Quattro su quattro da ieri sera alle 23:00 ad ora 0.0061  Cry

Ciao W_M
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 02, 2014, 12:07:52 AM
Ciao a tutti,

io mi ero già iscritto tempo fa e devo dire che sono abbastanza soddisfatto!
Addirittura utilizzo il mio pc con la mia ATI radeon HD5700 utilizzando bfgminer e arrivo a circa 1 euro al giorno e, considerato che il mio pc sarebbe acceso comunque 24/24h mi va benone!
La loro scelta di utilizzare la doppia possibilità di ritirare dogecoin o esser pagati via paypal è veramente azzeccata.
L'unico mio dubbio è da chi mi stiano arrivato i soldi, perchè nei vari pagamenti via paypal già tre volte ho ricevuto soldi da persone/società diversi!

Sicuramente loro puntano molto sui contratti e devo dire comquneu che fin'ora è andato tutto bene anche con quelli: sia col contratto DEMO che STARTER: mi auguro che non facciano giochetti, ma comunque io ritiro ogni 10 €, per cui su un contratto starter ad es. ogni 5 giorni circa.
Se poi il dogecoin dovesse salire, a quanto pare c'è la possibilità che il profitto giornaliero aumenti...

SE qualcuno di voi fosse interessato lascio anche il mio link: http://cointellect.com/?code=683cbb4b

Volevo fare una domanda a chi ha puntato lo scrypt miner da 2MH/s : hai utilizzato cgminer o quale altro software?

Grazie,

Mik

io ti consiglio di prelevare esclusivamente dogecoin...

poi con i doge puoi anche venderli in cambio di euro su un exchange tipo kraken e te li bonifichi su di un conto bancario.

lascia perdere paypal e tutto ciò che è legato al vecchio mondo delle banche e delle finanziarie...  se leggi in giro è pieno di gente che ha avuto problemi con paypal, tipo account congelati e robe similari...  invece i doge non te li può congelare nessuno Wink

doge, il nuovo che avanza...  e pure open source Wink
newbie
Activity: 28
Merit: 0
October 01, 2014, 11:59:55 PM
Ciao a tutti,

io mi ero già iscritto tempo fa e devo dire che sono abbastanza soddisfatto!
Addirittura utilizzo il mio pc con la mia ATI radeon HD5700 utilizzando bfgminer e arrivo a circa 1 euro al giorno e, considerato che il mio pc sarebbe acceso comunque 24/24h mi va benone!
La loro scelta di utilizzare la doppia possibilità di ritirare dogecoin o esser pagati via paypal è veramente azzeccata.
L'unico mio dubbio è da chi mi stiano arrivato i soldi, perchè nei vari pagamenti via paypal già tre volte ho ricevuto soldi da persone/società diversi!

Sicuramente loro puntano molto sui contratti e devo dire comquneu che fin'ora è andato tutto bene anche con quelli: sia col contratto DEMO che STARTER: mi auguro che non facciano giochetti, ma comunque io ritiro ogni 10 €, per cui su un contratto starter ad es. ogni 5 giorni circa.
Se poi il dogecoin dovesse salire, a quanto pare c'è la possibilità che il profitto giornaliero aumenti...

SE qualcuno di voi fosse interessato lascio anche il mio link: http://cointellect.com/?code=683cbb4b

Volevo fare una domanda a chi ha puntato lo scrypt miner da 2MH/s : hai utilizzato cgminer o quale altro software?

Grazie,

Mik
legendary
October 01, 2014, 09:18:43 PM
a me non è ancora ripartito niente

dite che devo fare qualcosa.

riavvio?

No non devi fare niente , stanno "sbloccando" mano a mano tutti .

sicuro ?
io non vedo ancora nessuno "sblocco"

io ho 4 account e tutti e 4 sembrano lavorare a regime...  doge prelevati Wink
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 01, 2014, 06:40:31 PM

riavvio?

sicuro ?
io non vedo ancora nessuno "sblocco"

sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 01, 2014, 04:59:03 PM

riavvio?

sr. member
Activity: 293
October 01, 2014, 04:10:33 PM

riavvio?
legendary
Activity: 1526
October 01, 2014, 02:27:08 PM
Io faccio così, acquisto con quello che ho guadagnato. Fino ad oggi mi ha dato 50 euro ? Ho preso 4 contratti demo da 15 euro (su 4 account diversi), se va male, almeno non ci ho smenato soldi miei
legendary
October 01, 2014, 02:14:23 PM
Si ho sentito il supporto è ripartito bene ad un 50% , hanno scritto di avere ancora problemi di sincronizzazione POOL , SITO , e che risolveranno per tutti nei prossimi giorni .

I contratti vanno bene a tutti al 100% .

Il ritiro su Paypal e in Dogecoin non si è mai fermato e rimane ok con incassi giornalieri .

si ma occhio a non comprare contratti troppo costosi..

è sempre un rischio acquistare nei cloud...
legendary
Activity: 1134
October 01, 2014, 02:05:25 PM
salve signori,

chiedo a voi io sto aspettando da due giorni un prelievo di doge che ancora nn arrivano, ho scritto al supporto clienti e mi hanno detto che hanno avuto problemi e che mi avrebbe riaccreditato la somma ma ancora niente....

ho riscritto al servizio clienti ma nessuno risponde...
come mi dovrei comportare secon do voi?Huh

grazie mille

Devi aspetare 72 ore e devi scrivere di nuovo al suporto spiegando tutti i detagli, le ore passate, l'amonto e tutti gli altri detagli che ricordi... Chiedi il refund di soldi...
member
Activity: 68
Merit: 10
October 01, 2014, 02:00:27 PM
salve signori,

chiedo a voi io sto aspettando da due giorni un prelievo di doge che ancora nn arrivano, ho scritto al supporto clienti e mi hanno detto che hanno avuto problemi e che mi avrebbe riaccreditato la somma ma ancora niente....

ho riscritto al servizio clienti ma nessuno risponde...
come mi dovrei comportare secon do voi?Huh

grazie mille
legendary
Activity: 1134
October 01, 2014, 01:50:16 PM
Jack ho già fatto uno di prova e alla fine mi sono trovato bene , solo che chiedendo ai più esperti vorrei sapere se potrebbe essere un buon investimento, o ormai è tardi tutto qui Smiley grazie per la risposta in ogni caso Cheesy
Li metteresti 300 € in una banca fondata nel 1850 e con 26.000 dipendenti?

Era la Lehman Brother ed è sparita dall'oggi al domani, figurati Cointellect fondato da 2 mesi  Grin

Cazzate a parte, se guardi ai risultati che promette sembra tutto platino quello che luccica...  Roll Eyes

A me i contratti da 10Mh/ sono stati pagati regolarmente fino adesso, con il guadagno che vedi  scritto in homepage, senza aver disturbi del tipo a questi del virtual cloud.
Quindi credo che l'unico pericolo sarebbe solo per una plausibile  chiusura, imprevista della "baracca" e lasciare tutti con debiti non coperti ....
Ma fino adesso, fortunatamente non si e successo.

Io dico di non rischiare nessun soldo perche per stanotte e previsto un grande terremoto e i soldi ci servirano per il domani quando non ci sara piu niente: ne banche e ne cointellect....
full member
Activity: 240
October 01, 2014, 01:45:06 PM
Jack ho già fatto uno di prova e alla fine mi sono trovato bene , solo che chiedendo ai più esperti vorrei sapere se potrebbe essere un buon investimento, o ormai è tardi tutto qui Smiley grazie per la risposta in ogni caso Cheesy

Era la Lehman Brother ed è sparita dall'oggi al domani, figurati Cointellect fondato da 2 mesi  Grin

Cazzate a parte, se guardi ai risultati che promette sembra tutto platino quello che luccica...  Roll Eyes

A me i contratti da 10Mh/ sono stati pagati regolarmente fino adesso, con il guadagno che vedi  scritto in homepage, senza aver disturbi del tipo a questi del virtual cloud.
Quindi credo che l'unico pericolo sarebbe solo per una plausibile  chiusura, imprevista della "baracca" e lasciare tutti con debiti non coperti ....
Ma fino adesso, fortunatamente non si e successo.
member
Activity: 112
Merit: 10
October 01, 2014, 01:16:39 PM
a me va ancora a rilento

0.0009 fatti in mezz'ora con un blizzard a pieno hash, spero che sblocchino la situazione
sr. member
October 01, 2014, 01:07:46 PM
Si ho sentito il supporto è ripartito bene ad un 50% , hanno scritto di avere ancora problemi di sincronizzazione POOL , SITO , e che risolveranno per tutti nei prossimi giorni .

I contratti vanno bene a tutti al 100% .

Il ritiro su Paypal e in Dogecoin non si è mai fermato e rimane ok con incassi giornalieri .
full member
Activity: 201
October 01, 2014, 12:27:55 PM
P.S. Cmq a me con 20/25 minuti di ripristino RIG mi sente l'hashrate ma come guadagno sono sempre fermo a 0,0084 come quelli spenti nel primo pomeriggio...
full member
Activity: 201
October 01, 2014, 12:19:17 PM

Era la Lehman Brother ed è sparita dall'oggi al domani, figurati Cointellect fondato da 2 mesi  Grin

Cazzate a parte, se guardi ai risultati che promette sembra tutto platino quello che luccica...  Roll Eyes
full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 01, 2014, 11:53:50 AM
come sempre, mettici una cifra che sai essere "safe" anche se dovessi perderla.
non perché sia cointellect, ma perché i rischi sono ovunque, anche nei servizi migliori  Wink
newbie
Activity: 51
Merit: 0
October 01, 2014, 11:47:06 AM
A questo punto non ho capito se conviene comprare contratti o meno  Undecided Perché vorrei prendere o quello da 100 o quello da 300 ...

Intanto fai una prova di 10 giorni con il contratto da 10 giorni Demo dal costo di 15 euro Smiley , poi deciderai .

sr. member
October 01, 2014, 11:44:10 AM
A questo punto non ho capito se conviene comprare contratti o meno  Undecided Perché vorrei prendere o quello da 100 o quello da 300 ...

Intanto fai una prova di 10 giorni con il contratto da 10 giorni Demo dal costo di 15 euro Smiley , poi deciderai .
Jump to: