Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 369. (Read 357488 times)

sr. member
Activity: 434
Merit: 250
September 11, 2014, 06:37:53 AM
POOL RIPARTITA , Smiley Buoni guadagni a tutti .
full member
Activity: 126
Merit: 100
September 11, 2014, 06:31:47 AM
Per i masochisti:

Multiple Accounts Under The Same IP
Users are allowed to run the CoinMiner software on more than one computer using the same IP address. Users are also permitted to use the same unique key.

masochista era chi usava il loro software  ;-) e non cgminer o bfgminer
o chi per ora usa più di 300Kh/s sullo stesso account.

Direi che ci state guadagnando davvero bene Wink . Quindi ci aggiriamo circa  a più di 80-90  euro al mese ( non pagando nessun tipo di contratto , giusto  ? ) e invece sui 110-120 euro pagando il contratto demo da 14.95 € .

Non male , davvero non male.....

sei stato anche scarso con i conti ....  Grin

Ora la pool è ferma, forse sistemano il limite del hashrate e relativi guadagni fissi a 1,5 per account,
oppure aspettano fondi/acquisti per lo schemino famoso
mahhh stiamo a vedere

se vi serve vi lascio il mio ref: http://cointellect.ee/?code=debc6899

edit
è ripartita ...
sr. member
September 11, 2014, 06:06:11 AM
Pool Offline ora :

Grazie per aver scelto CoIntellect, il tuo primario servizio di hashing cloud.

Ci scusiamo per l'interruzione del nostro servizio. Si tratta di un temporaneo
Glitch ed i nostri sviluppatori stanno lavorando molto duramente in questo momento per risolvere al piu' presto. Grazie per la vostra pazienza e supporto.
Sentitevi liberi di farci sapere se avete ulteriori domande o
preoccupazioni.

Cordiali saluti, Diane.

CoIntellect personale, supporto clienti e vendite, CoIntellect.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 11, 2014, 06:00:43 AM
Ciao, io ho 10 pod suddivisi su 2 account (2.5Mhs teorici per account che si riducono a 1.5Mhs) controllati da 2 WiiBox e mi generano 3 Euro al giorno. Sinceramente sono contento perchè su clever mi rendevano molto ma molto meno.

Ciao W_M

La pool è in manutenzione .

Io faccio 4,50 euro al giorno con 1 Nvidia 750ti e un contratto demo da 14.95 euro , spesa elettrica praticamente nulla .

Direi che ci state guadagnando davvero bene Wink . Quindi ci aggiriamo circa  a più di 80-90  euro al mese ( non pagando nessun tipo di contratto , giusto  ? ) e invece sui 110-120 euro pagando il contratto demo da 14.95 € .

Non male , davvero non male.....
newbie
Activity: 56
Merit: 0
September 11, 2014, 05:58:56 AM
Ciao, il mio sistema rileva che lo stratum della pool è offline, da voi funziona bene?

Ciao W_M

PS il mio precedente era solo un pensiero che ho esternalizzato e non voleva essere una critica per nessuno.

Credo sia offline, anche a me nonsta andando.

Ciaociao
member
Activity: 122
Merit: 10
September 11, 2014, 05:50:41 AM
la pool ora funziona?
ho offline i miner
Kurmi
hero member
Activity: 504
Merit: 500
September 11, 2014, 05:27:13 AM
Per i masochisti:

Multiple Accounts Under The Same IP
Users are allowed to run the CoinMiner software on more than one computer using the same IP address. Users are also permitted to use the same unique key.
sr. member
September 11, 2014, 05:06:07 AM
La pool è in manutenzione .

Io faccio 4,50 euro al giorno con 1 Nvidia 750ti e un contratto demo da 14.95 euro , spesa elettrica praticamente nulla .
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
September 11, 2014, 04:48:34 AM
Ciao, io ho 10 pod suddivisi su 2 account (2.5Mhs teorici per account che si riducono a 1.5Mhs) controllati da 2 WiiBox e mi generano 3 Euro al giorno. Sinceramente sono contento perchè su clever mi rendevano molto ma molto meno.

Ciao W_M
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 11, 2014, 04:36:14 AM
Una piccola domanda  : Quanto riuscite a fare al giorno ( togliendo l'ipotetica spesa elettrica ) ? .
sr. member
September 11, 2014, 03:57:40 AM
Ragazzi per acquistare i contratti la via piu veloce semplice e sicura è usare una visa come la postepay , 5 minuti e non ci sono problemi Smiley ( la master card non và ) .

Richiesti 57.000 Doge accreditati sul mio wallet in 10 secondi Smiley Smiley .
newbie
Activity: 56
September 11, 2014, 03:55:51 AM
strano a me non fa ritirare o meglio sul programma i doge risultano ma sul mio bilancio no bisogna contattarli o cosa mi consigliate?
Devi dargli il tempo di essere confermati. Ci va un po' Wink

Io non ho manco mai provato a prelevare su paypal, per ora mi trovo molto comodo con i doge (in più il prezzo mi sembra in salita...). Ho due account differenti per due schede e non sono affiliati tra loro per evitare eventuali problemi di ban. Io vi sconsiglio caldamente di affigliare tra loro i vostri account,ma poi fate come volete Wink

Ciaociao
hero member
Activity: 497
September 11, 2014, 03:55:24 AM
news fresca fresca: hanno bloccato i pagamenti via paypal !

Ecco la loro motivazione:

We are currently experiencing slight delays processing PayPal withdrawals.
PayPal requires new merchants to undergo an extensive verification process which can take up to three business days.
We have submitted the relevant paperwork and are awaiting PayPal’s response.

We expect to have PayPal payouts processed shortly.

Please do not hesitate to contact support if you have any additional questions or concerns.

Sincerely,
CoIntellect Staff

Per ora cmq sono ancora possibili i ritiri via DOGE

beh, io ho appena fatto una prova a pagare con una carta di credito, leggendo su diversi forum che il problema l avevano riscontrato molti altri. una  prepagata mastercard dove ci sono 30 euro..funziona anche all estero e non ha nessun problema.
al pagamento esce un messaggio di errore:

Please fix the following input errors:

Wrong Card No

Ho provato a sentire all assistenza che devo dire risponde dopo 5 minuti...questa e la risposta:

Hello -----

, how are you? Thanks for choosing CoIntellect, your primary cloud hashing service.

We are sorry that you are experiencing this issues. However, CoIntellect's merchants reserve the right to reject credit card payments due to a number of issues including:

Use of public proxy
 Suspicious IP
 Transaction declined by bank
 Insufficient funds
 Invalid billing address

As an alternative, our technician shibes suggest using Bitcoin to pay for your order. Or please use another valid credit or debit card that can be used online.

Feel free to let us know if you have any additional questions or concerns.

Sincerely, Diane.

CoIntellect Staff, Customer Support and Sales, CoIntellect.
cointellect.com | mining done right |

mah... non so a volte cosa pensare.....
sr. member
September 11, 2014, 03:54:49 AM
Paypal è il solito rompipalle appena cè qualcosa che funziona bene loro bloccano .

Cmq poco male si ritira tutto in Dogecoin che sono anche in risalita Cheesy .

hero member
Activity: 700
September 11, 2014, 03:40:10 AM
fail
newbie
Activity: 28
September 11, 2014, 03:29:22 AM
news fresca fresca: hanno bloccato i pagamenti via paypal !

Ecco la loro motivazione:

We are currently experiencing slight delays processing PayPal withdrawals.
PayPal requires new merchants to undergo an extensive verification process which can take up to three business days.
We have submitted the relevant paperwork and are awaiting PayPal’s response.

We expect to have PayPal payouts processed shortly.

Please do not hesitate to contact support if you have any additional questions or concerns.

Sincerely,
CoIntellect Staff

Per ora cmq sono ancora possibili i ritiri via DOGE

hero member
Activity: 504
September 11, 2014, 03:12:11 AM
Ciao, se continuate così con questi multiaccount sullo stesso IP come minimo attivano il bot controll o alla più brutta bannano tutti, usate un po di moderazione.

Ciao W_M

E dov'è il problema del multiaccount? E' hashrate che metto loro a disposizione, mica gli sto rubando qualcosa...
newbie
Activity: 7
September 11, 2014, 03:07:01 AM
strano a me non fa ritirare o meglio sul programma i doge risultano ma sul mio bilancio no bisogna contattarli o cosa mi consigliate?
sr. member
September 11, 2014, 02:59:34 AM
Sto ritirando ogni giorno il mio corrispettivo in doge e non è male per niente . Ho attivato il contratto Demo e ho la mia 750 ti a lavorare , consiglio a tutti questa combo per avere un bel rientro e stare sicuri di non incappare nell'antibot Cheesy , ho aggiornato la prima pagina .
newbie
Activity: 7
September 11, 2014, 02:51:15 AM
salve a tutti
sono nuovo del forum e mi sono iscritto a cointellect un paio di giorni fa e devo dire che promette bene....ho aquistato un contratto demo.
Ho piu di 15000 dogecoin come mai non posso ancora ritirarli? ce un minimo di prelievo?

Diamoci una mano e cresciamo insieme  Cheesy Cheesy Cheesy

http://cointellect.ee/?code=d1516735
Jump to: