Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 373. (Read 357488 times)

newbie
Activity: 56
Merit: 0
September 07, 2014, 11:34:21 AM
Ciao, intendi non affiliati fra di loro, perchè devono essere affiliati a qualcuno in ogni caso altrimenti non ci si può iscrivere, al limite si può usare il codice generico che ha rilasciato il Support su Twitter 27b0029a .

Ciao W_M
Ti affili ad un amico .. ma cmq. a qualcuno che non è sotto il tuo stesso IP. (almeno fai guadagnare il 10% del tuo mining a lui) e vi favorite a vicenda..

Esatto, l'ip deve essere diverso. Proporrei di fare un elenco dei nostri link di affiliazione, così possiamo usarli tra noi su ip diversi. O dite che poi ci bannano? Tongue

Inizio io: http://cointellect.ee/?code=1a0f1162

Ciaociao
newbie
Activity: 16
September 07, 2014, 11:30:18 AM
Ciao, intendi non affiliati fra di loro, perchè devono essere affiliati a qualcuno in ogni caso altrimenti non ci si può iscrivere, al limite si può usare il codice generico che ha rilasciato il Support su Twitter 27b0029a .

Ciao W_M
Ti affili ad un amico .. ma cmq. a qualcuno che non è sotto il tuo stesso IP. (almeno fai guadagnare il 10% del tuo mining a lui) e vi favorite a vicenda..
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
September 07, 2014, 11:21:36 AM

Ciao W_M
newbie
Activity: 56
September 07, 2014, 11:08:45 AM
Ciao, io lo sto usando da qualche giorno e il mio calcolo dice che per avere 1,50€ al giorno devi metterci 330K, di più è uno spreco perchè tanto non te lo pagano e di meno non hai abbastanza hash per farti i tuoi dindi.

Io sto facendo il payout giornalmente in doge e non serve la somma minima (o almeno non me la chiedono), su paypal in euro forse serve, ma non ho provato. Unico consiglio che posso darvi e, se avete gli hash sufficienti, suddivideteli su più account non affiliati Wink

Ciaociao
newbie
September 07, 2014, 10:39:15 AM
Ciao sicuramente ci sarà un controllo a livello di IP perchè sarebbe troppo oneroso se tutti splittassero la loro potenza su diversi account e molto probabilmente violerebbe le regole di licenza.
Quello che rilevo invece è che ho sui pod moltissimi errori HW e quindi l'hashrate generato è basso 1.45MHs, ma comunque sia mi va bene, l'autotune ha portato la frequenza a 600MHz quando normalmente girano quelli stock a 875 e quelli VoltMod a 1150MHz.

Ciao W_M

No, io ho scritto al supporto chiedendo se per caso potevo usare più macchine sullo stesso worker e se ogni macchina poteva essere affiliata dell'altra...
Mi hanno risposto che potevo usare più macchine sullo stesso workerID ma non potevano essere Affiliate l'una con l'altra... Riguardo la creazione di più account si può fare in quanto loro stessi dicono che puoi iscrivere (non affiliato) i tuoi familiari etc.. quindi ci può stare che mio fratello con il suo pc mini per i fatti suoi con il suo account. Wink

Ma riguardo alle porte ragazzi?? nessuno sa darmi un suggerimento?
Ok che io aspetto di ricevere 6 gridseed per posta... ma attualmente sto provando con la mia scheda video..
cgminer lavora ma da loro non vedo hash sviluppati nella dashboard... cosa posso provare??

full member
Activity: 126
Merit: 100
September 07, 2014, 10:09:17 AM
Ciao, sarebbe a dire che splitti la potenza su diverse macchine attestando ognuna su un diverso account?

Ciao W_M

bravo ed ogni account creato con http://cointellect.ee/?code=a3e9305c ... Wink e con le giuste accortezze

vediamo quanto dura la giostra
legendary
September 07, 2014, 10:01:39 AM
Ciao, sarebbe a dire che splitti la potenza su diverse macchine attestando ognuna su un diverso account?

Ciao W_M
full member
Activity: 126
Merit: 100
September 07, 2014, 09:55:05 AM
Non si vede una ceppa cmq allora tutti e 3 Cheesy .

ci dovrei essere pure io ...

io sto provando il giochino dell'autoaffiliato per ogni macchina asic che ho in casa ed al minimo di clock ...
finchè mi da tutti sti doge io continuo
ovviamente senza usare il loro software o comprare share perchè mi puzza da super ponzi ponzi

sr. member
Activity: 434
Merit: 250
September 07, 2014, 05:56:41 AM
Mi ha mandato circa 40.000 Doge ci può stare Smiley anche qualche fee che magari si trattengono , ma direi va benone .
legendary
September 07, 2014, 03:42:17 AM
Ciao  jack80 che tasso di cambio hanno applicato? In termini numerici quanti DOGE hai ricevuto.

Ciao W_M
sr. member
September 07, 2014, 03:02:38 AM
Richiesti 8 Euro di Dogecoin arrivati dopo 1 minuto Cheesy figata .

legendary
September 07, 2014, 01:10:16 AM
Ciao sicuramente ci sarà un controllo a livello di IP perchè sarebbe troppo oneroso se tutti splittassero la loro potenza su diversi account e molto probabilmente violerebbe le regole di licenza.
Quello che rilevo invece è che ho sui pod moltissimi errori HW e quindi l'hashrate generato è basso 1.45MHs, ma comunque sia mi va bene, l'autotune ha portato la frequenza a 600MHz quando normalmente girano quelli stock a 875 e quelli VoltMod a 1150MHz.

Ciao W_M
hero member
Activity: 700
Merit: 500
September 06, 2014, 09:05:40 PM
Altra cosa.. Createvi più account (non referals dell'altro) .. e mettete 300khash su ogni account.. dal momento che hanno dei limiti a 1,50.

Ci avevo pensato anch'io!  Grin
newbie
September 06, 2014, 07:03:39 PM
Salve ragazzi.. sono nuovo del forum
anche io da giorni sono su Cointellect...
In attesa di alcuni Gridseed, stavo provando a fare mining con la mia scheda video ATI 5850 toxic ..
uso cgminer, su ypool tutto ok.
ma provando a minare su Cointellect una cosa non va a bordo: cgminer inizia a minare, tutto regolare, ma sul sito nel quadrato rosso non vedo i miei hash, anche se lo lascio una notte attivo, nulla di nulla e naturalmente non faccio monete, anche se realmente sto minando. . . solo con il loro programma riesco a vedere gli hash già dopo qualche minuto di mining (ma il loro programma fa pena, mi sviluppa solo 46kh).
Ho provato a far minare il mio worker da un amico che ha i greed, e a lui va tutto bene...
Parlando con il supporto, mi dicono che forse ho problemi di rete .. cos'è che potrebbe bloccare l'invio dati?? cgminer lo vedo lavorare e su ypool questi problemi non esistono..
cosa potrei controllare?
Ho disattivato firewall
disattivato pure firewall del router
ho impostato la scheda di rete con ip fisso e impostato il routing delle porte API la 4028 (anche se credo non c'entrano) .. e assegnato al miner la porta 4001 ..

ma niente, su cointellect non vedo nulla...

suggerimenti? Huh Huh

Per me fra le altre cose se la ladrano sui KH/S effettivi Roll Eyes
Anyway non è che il loro software ha delle impostazioni differenti da cgminer? Chessò dei valori che in cgminer sono indicati con X ed Y li lo sono come A e B (non so se mi sono spiegato).

Al fattore che lucrano sui nostri khash ci avevo pensato.. infatti nelle loro news della dashboard chiedono agli utenti almeno di settare al 50% la potenza.. quindi se la mia scheda sviluppa 300khash e il loro software me ne conta solo 46khash, il resto o mina a gratis o se lo riaffittano sommandolo alla loro...

xò il mio discorso varia, almeno dare tanto quanto è il limite da loro impostato .. per quale motivo il cgminer del mio amico mina il mio worker e vedo gli hash .. e se lo mino io non lo vedo...
Che porte usa cgminer? qualcosa che posso controllare? bho.. magari dovrei impostare dei DNS nel router (attualmente automatici) .. sono con Alice... ma anche il mio amico è con Alice .. bho.. che dire..

Altra cosa.. Createvi più account (non referals dell'altro) .. e mettete 300khash su ogni account.. dal momento che hanno dei limiti a 1,50.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
September 06, 2014, 06:31:39 PM
In attesa di alcuni Gridseed, stavo provando a fare mining con la mia scheda video ATI 5850 toxic ..
ma provando a minare su Cointellect una cosa non va a bordo: cgminer inizia a minare, tutto regolare, ma sul sito nel quadrato rosso non vedo i miei hash, anche se lo lascio una notte attivo, nulla di nulla e naturalmente non faccio monete, anche se realmente sto minando. . . solo con il loro programma riesco a vedere gli hash già dopo qualche minuto di mining (ma il loro programma fa pena, mi sviluppa solo 46kh).
Ho provato a far minare il mio worker da un amico che ha i greed, e a lui va tutto bene...
Parlando con il supporto, mi dicono che forse ho problemi di rete .. cos'è che potrebbe bloccare l'invio dati?? cgminer lo vedo lavorare e su ypool questi problemi non esistono..
cosa potrei controllare?
Ho disattivato firewall
ho impostato la scheda di rete con ip fisso e impostato il routing delle porte API la 4028 (anche se credo non c'entrano) .. e assegnato al miner la porta 4001 ..

suggerimenti? Huh Huh

Per me fra le altre cose se la ladrano sui KH/S effettivi Roll Eyes
Anyway non è che il loro software ha delle impostazioni differenti da cgminer? Chessò dei valori che in cgminer sono indicati con X ed Y li lo sono come A e B (non so se mi sono spiegato).
newbie
September 06, 2014, 06:24:07 PM
cosa potrei controllare?
Ho disattivato firewall

suggerimenti? Huh Huh
hero member
Activity: 700
Merit: 500
September 06, 2014, 05:31:12 PM
ho fatto una prova e ho ricevuto 0.19 cent in dogecoin dopo pochi minuti.
ho annullato la vendita ebay e rimesso a minare, tnx jack80  Wink
sr. member
Activity: 289
September 06, 2014, 04:31:49 PM
clicchi sul immagine e non sò perche imageshack te la fa scaricare a dimensione normale cmq segna 4.35€  Grin

ps io continuo a affittare a 20 cent un gridseed su miningrigrental per ora hò gia fatto roi  Grin Grin Grin
sr. member
September 06, 2014, 04:28:05 PM
Non si vede una ceppa cmq allora tutti e 3 Cheesy .
sr. member
Activity: 289
September 06, 2014, 04:08:54 PM
jack uno dei 2 sono io è  Grin
Jump to: