Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 46. (Read 357485 times)

member
Activity: 70
Merit: 11
February 09, 2015, 08:53:11 AM
Grazie per l'informazione!
member
Activity: 98
Merit: 10
February 09, 2015, 08:52:06 AM
Quindi in conclusione chi ha usato la carta cosa m*****a deve fare? Angry
  Prima di tutto devi pregare che l'istituto bancario accetti la   richiesta ... Poi seguire i consigli di tanti blog come questo:

Procedura corretta per effettuare un chargeback\storno da carte pregate o di credito ...

Chiamare i numeri verdi dal retro dalla carta  ...  poi alla fine prepararsi per una lunga attesa ...
Grazie!Molto gentile.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
February 09, 2015, 08:50:23 AM
ho provato ora e quando premo collect:
Error
Solo earnings may be used only for contract purchases
adesso con il mining non si possono piu' ricevere soldi?
prima qualche raro pagamento arrivava, adesso non si possono nemmeno richiedere? Cheesy

Esatto.

E hanno appena rimosso il contratto da 15€.

Ora è ponzi puro  Grin
newbie
Activity: 4
Merit: 0
February 09, 2015, 08:45:31 AM
ho provato ora e quando premo collect:

Error
Solo earnings may be used only for contract purchases

adesso con il mining non si possono piu' ricevere soldi?
prima qualche raro pagamento arrivava, adesso non si possono nemmeno richiedere? Cheesy
hero member
February 09, 2015, 08:45:04 AM
Comunque sembra che ci sia una novità...
Andando ora su collect su alcuni account compare una scritta: "Solo earning may be used only for contract purchased".

Quini sembra che ora il mining si possa usare solo per comprare contratti. Non guadagni piu nulla dal mining se non credito per l'acquisto di contratti.

La fregatura è che se arrivi a 15€ di mining, e compri un contratto demo, questo NON verifica. Quindi in realtà non puoi comunque ritirare oltre i 10€ del contratto.

sr. member
Activity: 289
Merit: 250
February 09, 2015, 08:42:18 AM
Ho visto dopo il quote con address Grin
hero member
February 09, 2015, 08:39:04 AM
La domanda giusta è : chi è stato pagato può dare id transazioni per provare che realmente hanno pagato ?

Hai uno che ha postato gli address nella pagina prima.

Non penso ci voglia tanto dagli address a verificare il pagamento.
sr. member
February 09, 2015, 08:35:22 AM
La domanda giusta è : chi è stato pagato può dare id transazioni per provare che realmente hanno pagato ?
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
February 09, 2015, 08:31:29 AM
Be a me su 540 account non ne sono arrivati nemmeno 1 e uso address tutti diversi con mail reali  Undecided
Qui c'è qualche cosa che non quadra
Forse è la fine di coint ....ma a me .... Non mi frega nulla  Cheesy la mia dose di paper Wallet la ho in cassaforte
Mi dispiace solo per chi ha preso contratti grossi
be se su 540 account non arriva nulla è una bella testimonianza che non stanno più pagando..
Cambiamo domanda, stanno ancora pagando qualcuno?
hero member
February 09, 2015, 08:21:33 AM
io non sto rosicando, era solo un pensiero.
Hai avuto cosi tanto tempo da andare indietro a cercare i miei messaggi e farmi la ramanzina oppure hai sparato a caso?
Comunque non ci ho perso niente perchè ho gia raggiunto il ROI..
Ciao "entità superiore"..

Tanto tempo.. hai postato solo in questo thread e il tuo primo post è un "ho comprato un contratto".. non ci vuole tanto a cercarlo anzi  Grin

Per il resto, torno a ripetere, il tuo è un pensiero in cui dici che è assurdo e che sono stupidi forte.. ora, per argomentare il tuo pensiero ti chiedo, come farebbero loro a capire se è un account tuo o mio quello che pagano?

Non è questione di entità superiore, è questione che quando si posta qualcosa bisognerebbe aver un minimo di basi per sostener quello che si dice... quindi, secondo il tuo modo di pensare, dovrebbero pagare te e non me (e ok, posso anche comprenderlo), ma come farebbero a distinguerci?  Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
sr. member
February 09, 2015, 08:10:57 AM
Be a me su 540 account non ne sono arrivati nemmeno 1 e uso address tutti diversi con mail reali  Undecided
Qui c'è qualche cosa che non quadra
Forse è la fine di coint ....ma a me .... Non mi frega nulla  Cheesy la mia dose di paper Wallet la ho in cassaforte
Mi dispiace solo per chi ha preso contratti grossi
member
February 09, 2015, 08:06:42 AM
è veramente un'inculata per chi ha i soldi in pending che non puo prelevarne altri perchè tanto si aggiungono in pending...e invece chi ha 1000 account continua a mangiare...
assurdo..

Assurdo o no, è sempre stato detto di non fare contratti.

Tu l'hai fatto su consiglio di un amico (a tuo dire)... io trovo assurdo aver amici che ti consigliano di investire, con carta di credito, in un ponzi gestito da sconosciuti Estoni e ancora più assurdo che tu non esisti un attimo a comprare un contratto di mining, senza saper cosa sia il mining (sempre a tuo dire), usando la tua carta di credito.

Poi, che possa far rosicare che paghino a caso, lo capisco.. ma non è questione di aver 1000 account o 1.... se uno ha 5000 richieste in peending e tu ne hai 5, statisticamente è più probabile che evadano una mia che una tua.
Ma i miei account ed i tuoi sono identici per loro... quindi se ne evadono solo una minima parte, e magari di importi bassi, la statistica è dalla mia... solo questo.

Ma non c'è bisogno di rosicare se pagano chi ha 1000 account e non chi ne ha 2-3.... pagano a caso, una minima parte. Magari al prossimo giro rientri nella minima parte, magari no.

Edit: sono "stupidi forte", ma come identificano i miei account rispetto ai tuoi? Se tu non sei cosi "stupido forte" vorrei saperlo  Grin

io non sto rosicando, era solo un pensiero.

Hai avuto cosi tanto tempo da andare indietro a cercare i miei messaggi e farmi la ramanzina oppure hai sparato a caso?

Comunque non ci ho perso niente perchè ho gia raggiunto il ROI..

Ciao "entità superiore"..
hero member
February 09, 2015, 07:54:40 AM
Sono 4 account su un ip, se non sono cambiate le regole del 4 account ip dovrebbe essere ok...

Le regole sempre quelle.

4 account su ip, senza niente in comune e gestiti da 4 persone diverse. Una persona non può gestire piu account.
Ora, se fossero 4 persone diverse, avrebbero 4 wallet diversi no? Smiley

Se hanno tutti e 4 lo stesso wallet, è ipotizzabile che siano la stessa persona, e quindi è vietato. Tanto che nella scritta dell'anti-bot se compare, viene scritto pure il wallet di prelievo.

Per cui, ripeto, ottima scelta postare gli indirizzi, imho ^^
hero member
February 09, 2015, 07:52:21 AM
è veramente un'inculata per chi ha i soldi in pending che non puo prelevarne altri perchè tanto si aggiungono in pending...e invece chi ha 1000 account continua a mangiare...
assurdo..

Assurdo o no, è sempre stato detto di non fare contratti.

Tu l'hai fatto su consiglio di un amico (a tuo dire)... io trovo assurdo aver amici che ti consigliano di investire, con carta di credito, in un ponzi gestito da sconosciuti Estoni e ancora più assurdo che tu non esisti un attimo a comprare un contratto di mining, senza saper cosa sia il mining (sempre a tuo dire), usando la tua carta di credito.

Poi, che possa far rosicare che paghino a caso, lo capisco.. ma non è questione di aver 1000 account o 1.... se uno ha 5000 richieste in peending e tu ne hai 5, statisticamente è più probabile che evadano una mia che una tua.
Ma i miei account ed i tuoi sono identici per loro... quindi se ne evadono solo una minima parte, e magari di importi bassi, la statistica è dalla mia... solo questo.

Ma non c'è bisogno di rosicare se pagano chi ha 1000 account e non chi ne ha 2-3.... pagano a caso, una minima parte. Magari al prossimo giro rientri nella minima parte, magari no.

Edit: sono "stupidi forte", ma come identificano i miei account rispetto ai tuoi? Se tu non sei cosi "stupido forte" vorrei saperlo  Grin
member
February 09, 2015, 07:51:21 AM
Non è assurdo... è cointellect  Grin

si ma visto che a quanto dicono "leggono qui" sono pure stupidi forte...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
February 09, 2015, 07:50:36 AM
Non è assurdo... è cointellect  Grin
member
Activity: 149
Merit: 11
February 09, 2015, 07:49:57 AM
Sono 4 account su un ip, se non sono cambiate le regole del 4 account ip dovrebbe essere ok...
sr. member
February 09, 2015, 07:49:07 AM

assurdo..

Parole sante , d'altronde soldo chiama soldo è risaputo Grin

A me nemmeno il contratto pagano più
member
February 09, 2015, 07:43:24 AM

assurdo..
Pages:
Jump to: