Io parlo di mining abusivo non di mining da contratto(dove quello che guadagnavano con le fee in realta poi lo utilizzavano per fornirti la potenza necessaria per fare hashing).So cos'è il mining,magari non sono al tuo stesso livello per quanto riguarda la programmazione in merito ma non stai parlando con un imbecille
No, non sai cosa è il mining.
Il mining è qualcosa che, con una potenza, estrai una moneta.
Questi con la potenza che gli davi estraevano per lo più DOGE o LTC ultimamente. Ora, tralascio il fatto che estrarre doge non ha senso perchè è una moneta merged, quindi è buttare potenza... ma anche se avessero solo estratto LTC, ti pagavano, e quindi ci mettevano di tasca loro, circa 100 volte quello che dovevano.
Questo sigifnica che, se tu ci attaccavi 1Mhs di potenza, loro producevano LTC+DOGE per un valore di circa 0,05 €.
Te ne pagavano 5.
Anche se avessero messo le fee al 80%, di quei 5 in realtà te ne davano 1.
Benissimo, producevano 0,05 e te ne pagavano 1.
Questo quando il BTC valeva 400$... metti anche che fosse andato al triplo (1200$), ma che i doge ed ltc non avessero perso valore (cosa mai successa.. all'aumentare dei BTC cala il cambio con i DOGE\LTC), producevano comunque 0,15€ (con i cambi fatti).
Te ne pagavano comunque 1. Erano comunque in perdita, netta. Con una fee dell'80%.
Mi spieghi quindi in che modo loro ci guadagnavano con i con il mining abusivo e con le fee?
Torno a dire la mia, chi dice che loro avevano comunqeu guadagno, non sa cosa è il mining, oppure non sa usare la calcolatrice. Se tu sai cosa è il mining, allora cambia calcolatrice.