Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 55. (Read 357485 times)

sr. member
Activity: 293
Merit: 250
February 04, 2015, 07:08:25 PM
Per flaggati che intendi ? bloccati che non ti fa entrare?
si fai login su cointellect e affianco al balance ce la scritta collect quella per prelevare li ti dice se il tuo account e flaggato/bloccato.

Regolare anche a me.

E' una novità, sembra significare che c'è ancora qualcuno che lavora a CoIntellect, credevo fossero spariti tutti.

Nell'ultima news hanno detto di dare priorità a chi fa pochi prelievi (falso, ma tantè...) forse hanno aggiunto un sistema che blocca i prelievi per chi ne fa troppi. Riprova fra qualche giorno e vedi se il flag sparisce.

Ah, magari posta uno screenshot così capiamo bene.

considerando che a me il supporto mi ha detto proprio ieri di fare tanti prelievi di piccola entità sono news del ca.....

io adesso come adesso ho fermi oltre 500euro di pagamenti dei contratti e non si sbloccano.
member
Activity: 157
Merit: 10
February 04, 2015, 06:24:03 PM
LOL non è che se rubate al ladro siete meno ladri eh  Grin
full member
Activity: 218
Merit: 100
February 04, 2015, 05:33:44 PM
si fai login su cointellect e affianco al balance ce la scritta collect quella per prelevare li ti dice se il tuo account e flaggato/bloccato.

Ti sei dato risposta da solo, fattene altri 20; Poi se li ribbannano vedi un po tu dove sbagli.
so quello che faccio e come lo faccio e non avendo fatto nulla di anomalo era strano che mi avessero bannato, e per ripicca ne ho rifatti 40
full member
February 04, 2015, 05:30:23 PM
io ho avuto un bel flagget sui miei account cosi senza motivo non so se sono l'unico controllate anche voi, nel frattempo me ne faccio altri 20 nuovi  Grin

Direi che intente il flag per anti-bot Smiley

Quindi ti hanno flaggato gli ip?

Erano quelle vps che volevi fornirmi in PM per aver in cambio il mio proxy?  Grin Grin Kiss

No, quelle VPS le uso ora, quelle che mi hanno flaggate erano di digital merda cloud
member
Activity: 98
February 04, 2015, 04:30:46 PM

Ti sei dato risposta da solo, fattene altri 20; Poi se li ribbannano vedi un po tu dove sbagli.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
February 04, 2015, 04:18:38 PM
io ho avuto un bel flagget sui miei account cosi senza motivo non so se sono l'unico controllate anche voi, nel frattempo me ne faccio altri 20 nuovi  Grin

Direi che intente il flag per anti-bot Smiley

Quindi ti hanno flaggato gli ip?

Erano quelle vps che volevi fornirmi in PM per aver in cambio il mio proxy?  Grin Grin Kiss

sr. member
Activity: 635
Merit: 251
February 04, 2015, 02:03:12 PM

Regolare anche a me.

E' una novità, sembra significare che c'è ancora qualcuno che lavora a CoIntellect, credevo fossero spariti tutti.

Nell'ultima news hanno detto di dare priorità a chi fa pochi prelievi (falso, ma tantè...) forse hanno aggiunto un sistema che blocca i prelievi per chi ne fa troppi. Riprova fra qualche giorno e vedi se il flag sparisce.

Ah, magari posta uno screenshot così capiamo bene.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
February 04, 2015, 02:02:12 PM
il mio conto sembra non essere flaggato, però non pagano uguale

p.s per la carta io lo richiesta, infondo finchè non si firma niente non possono farti pagare niente. Vi tengo informati se arriva
member
February 04, 2015, 02:00:13 PM
Grazie, non lo sapevo. Ho controllato, il mio account non ha iente di strano, a parte il fatto che non riceve pagamenti da 10 giorni  Grin

idem...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
February 04, 2015, 01:47:33 PM
Grazie, non lo sapevo. Ho controllato, il mio account non ha iente di strano, a parte il fatto che non riceve pagamenti da 10 giorni  Grin
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
February 04, 2015, 01:41:47 PM
Quindi per adesso..
Comunicazione 0
Pagamenti scarsi e solo a nuovi utenti..

member
Activity: 157
February 04, 2015, 01:27:45 PM

tutto regolare da me
full member
February 04, 2015, 01:25:06 PM
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
February 04, 2015, 01:12:12 PM
full member
February 04, 2015, 01:08:23 PM
Avete verificato sei i vostri account non sono flaggati ? mi sembra un flag massivo magari mi sbaglio ma vorrei un conferma.
member
February 04, 2015, 01:01:08 PM
Io sto aspettando con ansia le loro fantomatiche news che tutte le pagine fb preannunciavano per lunedi...Ancora nulla, speriamo ancora nel miracolo ma mi sembra di sperare nel nulla Sad quindi il chargeback si avvicina  Cheesy Cheesy
member
February 04, 2015, 12:59:17 PM
quale è il costo della carta? anche nel form di richiesta non è specificato.. è gratuita solo per i basic.. per gli altri? io ho un po paura a richiederla.. magari ti sganciano 100-200 Euro /anno.. senza info chiare come si fa a richiederla...  Huh
Ma sei pazzo a richiederla rischiando di pagare soldi a sbaffo?LoL, aspetta le loro news e poi si vede, ma la carta non la comprerei giammai.
full member
Activity: 370
February 04, 2015, 12:51:39 PM
quale è il costo della carta? anche nel form di richiesta non è specificato.. è gratuita solo per i basic.. per gli altri? io ho un po paura a richiederla.. magari ti sganciano 100-200 Euro /anno.. senza info chiare come si fa a richiederla...  Huh
member
February 04, 2015, 12:50:27 PM
Non scrivono nulla!
member
February 04, 2015, 12:44:41 PM
Ma qualcuno si è salvato il mio ref che avevo in firma e lo usa per farsi gli account? Perche da ieri ho 7 ref nuovi o.O
Pages:
Jump to: