In barba a chi si è incazzato per la mia richiesta, ho trovato il modo di recuperare il 20% delle fee cointellect. Ed io invece che tenermelo per me ve lo scrivo pubblicamente...
... ho inserito un prezzo di vendita dei DOGE un pò "speranzoso" contro tutte le previsioni... venduto, successivamente ho venduto la moneta ottenuta per EUR inserendo un prezzo anche qui moolto ottimista... VENDUTI ho esattamente gli
euri prelevati da cointellect.
... SONO UN GENIO ...
non siate cattivi nei commenti, volevo sdrammatizzare. (comunque è tutto vero, le transazioni le ho fatte sul serio)
alla fine grazie all'autosell di cryspty diciamo che la fee lo recuperata
Pero non capisco.. sia tu che Falco00 avete recuperato grazie a crypsty la fee...
Ora, sia chiaro, potrebbe benissimo esser, ma vorrei capire come, conti alla mano...
1€ su cointellect viene convertito, circa, in 6200 doge.
Anche vendendo i DOGE molto alti a 70 satoshi (ma molto alti.. tipo che non ci sono arrivati negli ultimi 2 giorni a questa cifra) fareste 0,00434 BTC.
E anche qui, anche vendendo i BTC a 200€ l'uno (cosa direi impossibile negli ultimi giorni!) fareste 0,87€.
Per cui.. si qualcosa avete recuperato.. ma parlare che con due cambi (doge -> BTC -> euro) si è recuperato una fee del 20%.... o avete la calcolatrice rotta, o è stata scritta tanto per divertimento