Allora avevo voglia di fare una cosa precisa e pulita ma non ho piu voglia
promessa ci sono un sacco di funzionalita molte combinazioni e modi per tirare il vostro guadagno con pochissima fee% ma dovrei scrivere per 10 pagine,
quidi quello che vi mostro adesso sara un conto dove poter tenere i vostri soldi su okpay.com in modo da monetizzare sul momento senza far perdere del valore ai vostri Doge
poi portarli in un exchange xmlgold.net che vi fa un pagamento paypal in 90 minuti processato manualmente servizio operativo dalle 10:00 di mattina alle 22:00 di sera
e possibile
Convertire Doge/LTC/BTC in Euro/USD e altre valute..
i siti utilizzati sono
okpay.com per tenere i soldi, e un conto a tutti gli effetti ma senza impegno di dati privati
www.xmlgold.eu/it e il sito che vi fa il cambio
USD/paypal rapido in 90 minutiAndate qui :
www.okpay.com/it vi
registrate, confermate
l'email ecc..
fate il
login..
una volta entrati andate sulla destra in alto "
Aggiungi Fondi"
Passo 1: andate su Aggiungi fondi
Passo 2: scegli La moneta da scambiare
Passo 3: generate il vostro wallet doge e scegliete il vostro tipo di valuta Euro/Usd ecc..
Adesso il vostro conto e pronto, l'indirizzo che avete generato e fisso e non cambia, potete cancellare e crearne nuovi se volete,
una volta mandati i doge al indirizzo che avete scelto saranno "automaticamente venduti" entro 15/20 minuti dalla spedizione e accreditati al istante sul conto OK Pay
quei soldi rimarranno li per sempre fino a che non li toccate non ce alcuna tassa per tenerli sul conto
Conversione USD OkPay/Paypal
andate su
www.xmlgold.eu/itnon vi mostro troppo per pigrizzia e dati personali che dovrei cancellare sulle immagini
vi registrate, potete fare la conversione anche senza la registrazione ma per sicurezza fate con il login
sulla centro sinistra scegliete okpay e sotto l'importo che volete scambiare,
somme non inferiori a 10$, la Fee e del 2% su qualsiasi importo
sul centro destra paypal e vi fara il calcolo del importo che vi sara spedito inclusa la Fee2% di xmlgold
durante questa guida ho fatto un trasferimento di 15$ dollari - 2% fee sono 14,70 sul sito
questo e quello che si e preso dal mio conto ok pay
questo invece mi e arrivato su paypal nel giro di 60 minuti dalla richiesta
quindi ricapitolando ho convertito
15 dollari e mi sono arrivati
14,70 meno la tassa paypal sono diventati
13,71 quindi alla fine con tutte le fee da okpay a xmlgold e paypal ho perso
1,29 di dollaro e processato tutto nel giro di 1 ora
se volete ringraziarmi per questa bella bozza di guida fatta personalmente da me qualche ora fa
qui
BTC: 17QNVNLCapmygWVyCcZVTTRHMZtvLgwXoX
e
qui
Doge: DMpqnpkrgTiw7CfcbUnRHhdYuPynzHPwho