Pages:
Author

Topic: [COMPRO] 4 btc - page 4. (Read 8744 times)

newbie
Activity: 27
Merit: 0
October 21, 2014, 03:54:27 PM
Quando riceverò i 2 btc?

Ovviamente io avevo scritto a btcstore che non avevo problemi ad aspettare... Pensavo 1/2 settimane non di certo 2 mesi...

Come ho già scritto, sia in privato che in pubblico, non mi sembra giusto che un cliente paghi per errori non imputabili a lui.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
October 20, 2014, 09:58:40 AM
ghibly79 vedo che tu sei un venditore affidabile, che faresti al posto suo ? Posso capire tutti i problemi del mondo, ma se vuoi fare questo per guadagnare, devi mettere il rischio di perderci.
Non sarebbe stata una più bella figura se avesse comprato i bitcoin da te per mandarli all'utente e poi dopo se la vedeva con te?

Ti ripeto, capisco qualsiasi problema, ma venire a scrivere il 12 ottobre, "ti do la mia parola che entro 48 ore ti mando tutto" e dopo 8 giorni ancora non ha mandato niente e si permette pure di incazzarsi se uno dubita della sua parola, allora non va bene. Bastava scusarsi e non scrivere "te li mando tra 48 ore"
lo ha scritto 3 volte, mica 1, ed è passata oltre una settimana
Entro 48-72 risolverò il tuo problema.
Mi pare di essere stato abbastanza chiaro "Entro 48-72 risolverò il tuo problema".
Te lo ripeto di nuovo entro 48 ore il tuo problema sarà risolto.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
October 20, 2014, 07:47:35 AM
Sì capisco anche questo, ma da quanto ne so la situazione è un po' piu' complicata di come appare dal thread ed è il risultato di una serie di imprevisti che si sono sovrapposti. Ovvio che il compratore pretenda i suoi soldi, ma sono certo che si tratti proprio di un caso limite che verrà comunque risolto.
Altro non posso dire non essendo nemmeno direttamente coinvolto nella transazione.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 20, 2014, 07:44:27 AM
Personalmente penso che, problemi o non problemi dati da altri siti, non debba rimetterci l'utente.
Troppo "facile" fare il venditore e poi i problemi scaricarli su altri siti.

Qui parliamo di un utente che ha pagato i BTC 390€ e ora valgono neppure 300....

Come dice BTCstore nell'immediato la tipa ha detto di aspettare, ma vorrei sapere se ora volesse ancora aspettare o preferirebbe riavere indietro i soldi. Un reseller deve metter in conto questi rischi.
I problemi qui sono tutti di btcstore, non di chi li ha comprati o di bitstamp o qualsiasi altra piattaforma.

E poi un conto è chieder se aspettare o no dopo 1-2 settimane... un conto è dire "Ad agosto mi hai detto di aspettare... ora aspetti" e siamo quasi a novembre. Sulla richiesta poi di chiarimenti, ci si scalda pure.
Sinceramente io, da perfetto sconosciuto che leggo questo thread, metto seriamente in dubbio la serietà negli ultimi 2 mesi.
legendary
October 20, 2014, 07:19:11 AM
Btcstore mi ha chiesto al telefono di scrivere che ora è fuori senza internet, risponderà domani.

Come nota a margine posso comunque confermare che i problemi con stamp e conto li ha avuti davvero e per cifre piuttosto rilevanti e che ha fornito date in base alle risposte del support che poi sono state disattese, prolungando l'attesa per tutti. A questo si sono aggiunti problemi di salute in famiglia.
Lo conosco da diverso tempo e mi sento di mettere una buona parola e di chiedervi di portate ancora un po' di pazienza per questa situazione eccezionale e per lui difficile.
legendary
October 20, 2014, 07:00:50 AM
1. ma ti stai scaldando proprio, ora scrivi solo maiuscolo.
2. indipendentemente dagli accordi presi con l'utente babybell, il giorno 12 ottobre hai scritto pubblicamente che ENTRO 48 ore le avresti mandato i bitcoin, lo hai ripetuto 3 volte, dando la tua parola. Ad oggi non le hai mandato niente, cosa vuol dire questo ?
3. sei un venditore del forum, è mio pieno diritto chiedere come mai sono mesi che hai in mano dei soldi /bitcoin di un utente.
4. facile dare la colpa a bitstamp, volevo vedere se capitava a te cosa facevi.
5. non mi rispondi più ? Ma quanti anni hai ? Metti il broncio ?
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
October 20, 2014, 06:46:44 AM
Mi sa che è meglio che ti rileggi bene i post precedenti.

Dopo di che puoi scrivere tutto quello che vuoi, quando la situazione sarà sistemata non devo spiegarlo certo a te. Se vorrà lo farà lei stessa.

MA DETTO QUESTO IO GLI HO CHIESTO SE VOLEVA ESSERE RIMBORSATA SUBITO DOPO, ANZI DICENDOGLI CHE MI CONVENIVA PIU' RIMBORSARLA CHE ASPETTARE LO SBLOCCO DEL CONTO, E LEI MI HA DETTO CHE NON C'ERANO PROBLEMI CHE VOLEVA E POTEVA ASPETTARE ( DATO CHE IL PREZZO ERA SALITO Wink. QUINDI IL RESTO E' GIA' STATO DETTO.

E' QUESTO NON LO DICO IO, LO DICONO LE CONVERSAZIONI SU SKYPE DI CUI HO TUTTI GLI SCREEN CON SMS CONNESSI.

CMQ 2 LI HO PRESI DA UN VENDITORE DEL FORUM E GLIELI HO MANDATI.

QUINDI IO NON SO TU CHI SIA E COSA VOGLIA, NON TI DEVO NESSUNA SPIEGAZIONE, E SE TI STO RISPONDENDO LO FACCIO SOLO PER EDUCAZIONE. Wink

E SOPRATUTTO RICORDA DI NON FARE I CONTI IN TASCA ALLE PERSONE QUANDO NON SAI. Smiley

NIENTE DI PERSONALE Wink

AH DIMENTICAVO, DOPO QUESTO MESSAGGIO A TE PERSONALMENTE NON RISPONDO PIU'.
legendary
October 20, 2014, 06:36:48 AM
MA cosa ti scaldi ? Hai avuto problemi con bitstamp e deve pagare il prezzo chi si è fidato di te e ti ha inviato i soldi ? Sei una persona seria ? Compravi bitcoin altrove, li mandavi a babybell e poi con bitstamp erano problemi tuoi.
Sta aspettando da mesi, mica da 1-2 giorni. Quanto deve avere, 2 bitcoin ? Comprali da un utente del forum qualsiasi , hai perso 10.000 euro e non puoi permetterti di antricipare poco più di 600 euro ?
sr. member
October 20, 2014, 06:30:45 AM
Ho detto quelle date perchè mi era stato assicurato che entro quelle date il problema sarebbe stato risolto, ma cosi non è stato.

Purtroppo è una conseguenza, quindi per come dici tu io dovrei dirti che quelli di Bitstamp non sono seri? Anche se mi han risposto dopo molto tempo? E sopratutto con un po' di capitale bloccato?

Hai per caso letto qualche mio lamento? Anche se io personalmente sto giro ho perso qualcosa come 10k euro? Non mi pare.

Come non mi pare che io stia continuando a lavorare in questo momento. Finchè non si sistema non posso riaprire.

Prima sistemo babybell e poi possiamo continuare.

E cmq hai altro da dirmi?
legendary
October 20, 2014, 06:25:05 AM
btcstore il 12 ottobre hai scritto
Siamo al 20 e ancora non gli hai mandato i bitcoin (che aspetta da mesi), dal 12 al 20 sono passati 8 giorni, altro che 48 ore, e parli di serietà ?
sr. member
October 20, 2014, 06:16:37 AM
Non manca molto, sto aspettando solo l'accredito, dopo di che tutto sistemato.

Ma non è che per caso si sta dubitando della mia serietà? Perchè non sta bene. Smiley
legendary
October 20, 2014, 06:11:29 AM
Giusto per chiarire, si è risolta la situazione babybell ?
sr. member
October 14, 2014, 01:50:43 AM
newbie
Activity: 27
Merit: 0
October 13, 2014, 05:38:27 PM
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
October 12, 2014, 05:04:25 PM
sr. member
October 12, 2014, 03:45:20 PM
Avevo seguito la discussione, pensavo che a distanza di 2 mesi fosse risolta....

Mi sembra che btcstore contnui ad operare con serietà (leggo i feedbacks anche se datati) per cui non capisco
fate chiarezza

I feedbacks sono datati esclusivamente perchè non ho accettato più ordini in fase di vendita, dato che non potevo, e ovviamente quando non posso, non faccio.

Nei giorni in cui non ci sono stato infatti non era possibile acquistare nemmeno sul sito.

Per il resto spero di essere stato esauriente nel post precedente. Magari può servire come informazione per non incorrere nello stesso problema.
sr. member
October 12, 2014, 03:40:50 PM
Qui non latita nessuno, vedi di non confonderti, rispondo solo adesso, perchè solo adesso sto leggendo dato che per motivi personali sono stato assente quasi 2 settimane ( cosa che la cliente sapeva e che vi spiegherò più avanti, e solo perchè voglio e non perchè devo ).

I problemi avuti con bitstamp sono sorti a causa di un cliente perchè: mi ha contattato per un acquisto di 70 btc circa, con questo cliente avevo e non solo io fatto transazioni di una certa consistenza, te ne dico solo una da 20mila euro conclusa insieme ad un altro venditore del forum che può confermare se vuole. Quindi avendoci già avuto a che fare con esito positivo ci accordiamo, un giorno prima dello scambio lo ricontatto telefonicamente e mi conferma l'acquisto, al che io mi premuro di prenderli su Bistamp ( nel frattempo giorni prima avevo già inviato 4 bonifici a distanza di 1 giorno l'uno dall'altro, in modo da avere il saldo disponibile per la transazione, che anche questa avrei dovuto dividere con un altro venditore del forum, sempre per non aver problemi con i limiti dei fondi, ma bitstamp ha chiesto la verifica del mio conto corrente, un bancopostaclick fatto online, fanno la verifica e risulta mancante il modulo CH7 delle poste in cui serve la firma autenticata e depositata, il ciò significa che non potevo eseguire operazione ne online ne da sportello finchè la firma non veniva depositata presso la sede di cagliari, ma prima di scoprire che mancava sto modulo sono passati 45 giorni dopo varie insistenze perchè non sapevano fornirmi risposta, nè il supporto di bitstamp che mi rimandava ad un problema con le poste. E mi sono ritrovato i fondi congelati su bitstamp fino a quando non hanno verificato il conto nuovamente e risultava in regola, perche devi sapere che superando certi limiti scattano i controlli automatici e non si può operare senza la firma deposita. Io all'apertura del conto ho firmato e rispedito tutti i documenti che mi sono stati mandati ma sto modulo non c'era quindi io non ne sapevo niente finchè non l'ho scoperto in questa maniera.
Queste sono cose di cui potete informarvi tranquillamente tutti.

Tu dirai cosa c'entro io con i tuoi problemi, purtroppo nell'ultimo bonifico c'erano anche i tuoi, ma io ti avevo avvisata e ti avevo chiesto se volevi essere rimborsata e che a me conveniva farlo, ma visto che il prezzo era salito hai preferito aspettare, o non ti risulta? Ti ricordo che ho tutte le conversazioni salvate, cosi come gli sms che ci siamo scambiati, ti ho spiegato che eravamo in ospedale per via di mia moglie e che facevo 100km al giorno per andare e venire, e che al più presto avrei provveduto ad inviarti il resto dei bitcoin e cioè 2, anzi ti avevo anche detto che ti avrei mandato pure di piu.

Infatti per ovviare al problema quei 2 che ti ho mandati me li sono fatti girare da un altro venditore del forum dato che mi trovavo impossibilitato. Ora giustamente il prezzo è sceso e dici che non ti voglio rimborsare ma non è cosi.

Non si mette in dubbio la mia onestà, non ho mai mancato un pagamento, tutti i clienti in sospeso sono stati saldati, rimani solo tu, se credi che stiamo qua per fregare le persone, beh stai sbagliando.

Posso dirti anche di più: quando mi trovavo impossibilitato, i miei clienti che non potevo servire li giravo a 2 venditori del forum amici miei, ovviamente le transazioni tutte a buon fine, sull'onestà non c'e nemmeno da discutere, ne tanto meno la facciamo mettere in dubbio. Siamo qua per lavorare, abbiamo lavorato seriamente da più di un anno senza mai nessuno problema, se non quello di qualche giorno di attesa per via degli accrediti dei bonifici.

Ti riporgo pubblicamente le mie scuse per l'attesa, giustamente tu hai le tue ragioni.

legendary
Merit: 1002
October 11, 2014, 04:23:34 AM
Avevo seguito la discussione, pensavo che a distanza di 2 mesi fosse risolta....

Mi sembra che btcstore contnui ad operare con serietà (leggo i feedbacks anche se datati) per cui non capisco
fate chiarezza
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
October 10, 2014, 03:54:29 PM
Un po' di chiarezza grazie. Una volta ricevuto il bonifico si mandano i btc stop. Che problemi sono insorti?
legendary
October 10, 2014, 03:49:59 PM
So che btcstore ha avuto dei problemi con l'exchange e con un cliente paccaro che gli ha fatto perdere parecchi soldi. Fino a questo tuo caso non ci sono mai stati problemi.

Detto ciò io cosa c'entro ^^''?
Pages:
Jump to: