Pages:
Author

Topic: [COMPRO] 4 btc - page 5. (Read 8750 times)

newbie
Activity: 27
Merit: 0
October 10, 2014, 03:34:06 PM
È una cosa vergognosa... È da fine agosto che aspetto i miei 4 fottutissimi (scusate il francesismo) btc e solo dopo messaggi privati, skype e telefonate al venditore (btcstore) sono riuscita ad avere i primi 2. Ovviamente io più di una volta ho chiesto la restituzione dei soldi visto che aveva problemi con bitstamp. Ora che ho perso diverse centinaia di euro sto ancora aspettado gli altri due btc e il venditore latita...

Dopo un mese e mezzo caro ghibly chi è la persona seria???
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
August 28, 2014, 11:00:37 AM
Non ti ho risposto solamente perchè hai scritto alle 01.55 di notte Smiley , ma ti ho risposto nel primo mattino quando ho visto. PS.. il numero di telefono è scritto bello grande eheh. Cmq tutto risolto. Contattami su skype quando leggi Smiley
newbie
August 28, 2014, 10:08:47 AM

se hai avuto qualche problema scrivimi perchè se non mi rispondi è peggio... ----< ?

Nel senso che se non mi rispondi mi preoccupo, comunque mi hai inviato i btc?
sr. member
August 28, 2014, 12:32:07 AM

se hai avuto qualche problema scrivimi perchè se non mi rispondi è peggio... ----< ?

sr. member
August 28, 2014, 12:31:10 AM
Ti ho risposto 4 volte vedi su skype vedi -.- ( ovviamente se lo tieni non in linea, i messaggi ti arrivano quando ti rimetti in linea, dato che il cerchietto del messaggio sta ancora girando.

Stanotte inclusa Smiley
newbie
August 27, 2014, 05:41:31 PM
btcstore se leggi questo messaggio contattami visto che hai miei messaggi non rispondi più... è da una settimana che aspetto i 4 btc che ho pagato, se hai avuto qualche problema scrivimi perchè se non mi rispondi è peggio... mi servono i btc al più presto e nel caso tu non possa inviarmeli ci accordiamo per la restituzione dei soldi...  Smiley
newbie
August 20, 2014, 05:58:02 PM
Nessun problema, col tuo permesso pubblico anche il pm per intero.

Per inciso: il punto non è che tu abbia concluso con un altro, ci mancherebbe. Il problema è quello che ho spiegato nel mio reply precedente.

Se l'altro con cui hai concluso posta un suo feedback qui sicuramente la cosa aiuterebbe (in parte, il problema in realtà resta, ma è qualcosa).

Pubblicalo pure senza problemi. L'altro utente con cui ho concluso in questo momento è in ferie, appena torna gli chiederò di lasciarmi un feedback.

Questa transazione l'ho conclusa con btcstore, ho già inviato il bonifico lunedì con l'accredito martedì e sto aspettando i btc...
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
August 16, 2014, 02:31:50 PM
Nessun problema, col tuo permesso pubblico anche il pm per intero.

Per inciso: il punto non è che tu abbia concluso con un altro, ci mancherebbe. Il problema è quello che ho spiegato nel mio reply precedente.

Se l'altro con cui hai concluso posta un suo feedback qui sicuramente la cosa aiuterebbe (in parte, il problema in realtà resta, ma è qualcosa).
newbie
August 16, 2014, 02:24:34 PM
Piccolo warning: l'utente si rifiuta di fornire qualsiasi tipo di documento riguardo al conto. Potrebbe essere tutto legittimo e solo una questione di privacy ovviamente, ma fate attenzione: se il conto è rubato o comunque qualcuno ne sta facendo un uso non autorizzato i bonifici possono essere stornati (oltre a probabili casini legali per voi).

Le cose andrebbero spiegate per bene... Io ti ho risposto che sto già concludendo con un altro utente e ti ho fatto un piccolo appunto su tutto quello che richiedevi. Appena avrò la possibilità posto lo screen della risposta che ti ho inviato e comunque ho già concluso diverse trattative con un utente molto conosciuto del forum (se qualcuno vuole sapere il nick glielo mando in privato).

Buona serata Smiley

legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
August 16, 2014, 04:58:32 AM
Piccolo warning: l'utente si rifiuta di fornire qualsiasi tipo di documento riguardo al conto. Potrebbe essere tutto legittimo e solo una questione di privacy ovviamente, ma fate attenzione: se il conto è rubato o comunque qualcuno ne sta facendo un uso non autorizzato i bonifici possono essere stornati (oltre a probabili casini legali per voi).
newbie
August 15, 2014, 08:22:52 AM
Buongiorno a tutti... È da un po' di tempo che vi leggo e oggi ho deciso di iscrivermi.
Vorrei acquistare 4 btc a 1550€ pago con bonifico bancario immediato.

Precedenza a venditori con molti feedback.

Buon ferragosto  Wink
Pages:
Jump to: